“Un ottimo tre stelle”

Parisi Hotel
Classificato al n.1 di 2 hotel a Nichelino
“Un ottimo tre stelle”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 luglio 2012

Stanze grandi e pulite, personale cordiale ed educato, colazione nella media. Vivamente consigliato.

• Ha soggiornato in Luglio 2012
, Manager alle Parisi Hotel, ha risposto a questa recensione., 13 luglio 2012
Buongiorno gentile cliente.
Desidero ringraziarla per la sua recensione positiva. E' di grande aiuto a tutto lo staff sapere che il nostro lavoro è apprezzato dai nostri ospiti.
Le auguriamo tutti delle splendide vacanze!!

Punteggio 4,5 su 5
Follonica, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 maggio 2012

L'hotel Parisi è molto carino io ci sono andato con dei miei amici e mi sono trovato molto bene, il personale è competente, è pulitissimo e le camere hanno un arredamento molto alla moda...complimenti davvero mi è piaciuto e se dovessi tornare nella zona ci andrei nuovamente...E' vicinissimo a Torino e non è caotico come posto giusto per chi dopo una giornata a giro per la città vuole godersi un poco di pace

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
, Manager alle Parisi Hotel, ha risposto a questa recensione., 13 luglio 2012
Buongiorno Simonetta,
desideriamo ringraziarla per le belle considerazioni sul nostro hotel. Ci gratifica moltissimo sapere che i nostri sforzi vengono apprezzati e le sue parole ci aiutano a dare sempre un servizio migliore.
Con tutto lo staff le auguriamo delle bellissime vacanze!!
L'Aquila, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 maggio 2012

Siamo stati tre giorni in questo albergo e devo dire che è stata un ottima scelta. Le camere sono spaziose e comode e il bagno carino, la pulizia ottima e il personale molto gentile. C'è un bel parcheggio davanti e il centro è vicino quindi si può andare comodamente a piedi. il ristorante ha un menù vario e la colazione è buona. La hall ampia e una sala con i divani molto grande e comoda , con la possibilità di usufruire di uno spazio pc con internet free. C'è anche un piccolo spazio panoramico adibito a palestra. Noi avevamo un portatile in camera e la connessione è gratuita. Un buon hotel

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
hoteldonna, Responsabile reception alle Parisi Hotel, ha risposto a questa recensione., 25 agosto 2012
Buongiorno Simonetta!
siamo lieti che il suo soggiorno sia stato positivo! Queste opinioni sono sempre molto gradite... ci aiutano a percorrere la 'giusta via'!
Aosta
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 maggio 2012

Voglio fare i complimenti a quest'hotel. Le camere sono molto spaziose, moderne, curate, eleganti; la sala da bagno è una vera sala, grande, fatta di marmo, con un box doccia matrimoniale. Sia nel bagno della stanza, sia in quelli ai piani si trova sempre in sapone Dove a disposizione. Molto curato l'arredamento, impreziosito da accessori come vasi e fiori secchi, lampade a luce soffusa, quadri posizionati in ogni angolo dell'hotel. Il personale era gentile, pronto ad accogliere ogni esigenza.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
, Direttore alle Parisi Hotel, ha risposto a questa recensione., 13 luglio 2012
Gentilissima Simona,
innanzitutto grazie per i complimenti rivolti al nostro hotel. Siamo orgogliosi di poter soddisfare le esigenze dei nostri clienti e sia gli elogi che le critiche ci spingono a migliorare ogni giorno di più.
Nell'occasione tutto lo staff desidera augurarle delle ottime vacanzE!
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 aprile 2012

A Nichelino, un ottimo hotel , grande , pulito e con personale cortese e disponibile. Ottima la sala lettura, con comodi divani, giornali , libri e tv a led con Sky. Camere spaziose, moderne e pulite, bagni grandi con bidet e cabina doccia. SKY e wi fì gratuito!!! Un 3 stelle ma ne vale 4 abbondanti! Davvero consigliato. Peccato per la zona di ubicazione, ma se si ha l'auto non è un problema.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
hoteldonna, Direttore alle Parisi Hotel, ha risposto a questa recensione., 10 maggio 2012
Buongiorno!
siamo molto contenti di aver superato le sue aspettative e speriamo di rivederla presto!
La direzione
Vittuone, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 marzo 2012

Non è la prima volta che soggiorno al Hotel Parisi, ha un buon rapporto qualità/prezzo (se non ci sono fiere) le camere sono pulite, il bagno non è grandissimo, ma c'è tutto compreso i saponi della "Dave", è presente nella stuttura il ristorante, dove è possibile mangiare con il "menù del giorno" a prezzi interessanti, anche se un pò limitati, ma volendo, c'è sempre il menù alla carta. Punteggio 3 mezzo su 5.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Grazie Sig. Gianluca!
è un piacere ritrovarla anche su TripAdvisor! Siamo lusingati dei suoi complimenti.... commenti come il suo sono per noi una conferma del nostro impegno!
A presto!
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 febbraio 2012

L'hotel si trova in zona decentrata rispetto al centro di Torino (circa 20 Km e 30 minuti di auto) ma per chi deve andare a Vinovo per esempio o per chi va a Torino con una squadra di calcio è fantastico.
stanze pulite ben tenute buon mobilio personale cordiale ottimo rapporto qualità prezzo.
da consiliare

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Nichelino
Euro Motel
B&B Hotel Torino
B&B Hotel Torino
N. 41 di 128 a Torino
Punteggio 4.0 su 5 390 recensioni

Conosci Parisi Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Parisi Hotel

Struttura: Parisi Hotel
Indirizzo: Via Luigi Galvani 19, 10042 Nichelino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Nichelino
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Nichelino
Categoria hotel:3 stella/e — Parisi Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Parisi Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Parisi Hotel Nichelino, Provincia Di Torino