“Ottima struttura”

X1875HC
“Molto carino ma...”
Recensito 4 settimane fa per un soggiorno a giugno 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

L’appartamento è molto carino ed i proprietari sono davvero gentili e disponibili. Si trova in posizione molto centrale quindi comodissimo, l’unico grande problema è la mancanza dell’aria condizionata: purtroppo nel periodo estivo è davvero necessaria. Siamo stati a giugno e la sera era veramente impossibile dormire. In realtà io non avevo verificato se era prevista l’aria condizionata, lo davo per scontato .... ma credo che senza durante il periodo estivo sia davvero troppo troppo caldo. Peccato

Data del soggiorno: giugno 2019
Antonella
Torino, Italia
“Ottima struttura ”
Recensito il 13 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

Ho un bellissimo ricordo del nostro soggiorno presso le dimore di Diana. Abbiamo avuto la necessità di alloggiarvi per qualche settimana a causa della ristrutturazione di casa nostra, Alessandro e Nadia sono riusciti a farci sentire a nostro agio mettendoci a disposizione ogni comodità.
i due alloggi sono ottimamente arredati e comodi, la camera da letto si affaccia sulla via Mensa, cuore del centro storico e l'ingresso della Reggia dista circa 200 metri. Consigliamo caldamente questa struttura.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Veronica
“Magnifico”
Recensito il 27 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

L'appartamento è curato nei minimi dettagli, molto pulito e la posizione è ottimale proprio due passi dalla Reggia di Venaria.
Il proprietario educato e molto disponibile.
Speriamo di tornarci.

Data del soggiorno: novembre 2017
viola_rm
“Eccellente!!!”
Recensito il 4 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento è a pochi passi dalla Reggia e di fronte a bar e ristoranti sulla via principale. Nuovissimo e curatissimo in ogni dettaglio. Proprietari molto gentili e disponibili. Insomma, straconsigliato!

Data del soggiorno: settembre 2017
BosoneVag
Postal, Italia
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 13 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ottima la posizione, centralissima. Bello l'appartamento, praticamente nuovo. Molto gentili i proprietari, sempre disponibili. Insomma un soggiorno perfetto.

Data del soggiorno: aprile 2017
MichelaPa
Cordova, Spagna
“Incantevole”
Recensito il 19 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

L' appartamento è meraviglioso, ristrutturato con gusto ed eleganza situato a pochi passi dalla Reggia di Venaria, in pieno centro nella zona pedonale.
L'accoglienza è stata curata e accogliente, ha un parcheggio a 5 minuti a piedi , la colazione è inclusa, da consumarsi nel bar sotto l'appartamento. Il letto è comodissimo, cosa non da poco. La cucina ha tutto ciò che occorre per preparare i pasti.Perfetto!
Da ritornarci!!!!!

Data del soggiorno: dicembre 2015
Ho viaggiato con: Amici
Età 50-64
nictrek
Milano
“Tutto perfetto”
Recensito il 1 novembre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Appartamento delizioso, ristrutturato con estremo gusto e amore per i dettagli, posizione invidiabile a 1 minuto dalla Venaria, in pieno centro ma zona pedonale. L'accoglienza è stata perfetta, attenta, come in un hotel minimo 4 stelle (e me ne intendo, dato che è il mio settore), parcheggio a 5 minuti a piedi (se si vuole stare in centro storico, questo è da mettere in conto), la colazione è inclusa (anche se si fa al bar sotto-assolutamente ok, opzionale semmai è decidere di consumarla o no, ma è inclusa).

Ma insomma, cosa altro si vuole da un Bed&Breakfast? Le dimore di Diana sono assolutamente una struttura che merita.

Data del soggiorno: ottobre 2015
Ho viaggiato con: Compagno/a