“Accoglienza super!”

1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Venaria Reale, Provincia di Torino, Piemonte

Attento75
Germania
“Famiglia ospitale, ottima posizione”
Recensito il 16 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Si tratta di un appartamentino. I pro: centralissimo, a cento metri dalla Reggia !!! Casa carina e pulita, famiglia gentile, simpatica, ospitale e disponibile a risolvere eventuali problemi. Si dorme bene. Aciugamani bianchi puliti e made in Italy. I contro: le pulizie non sono quotidiane ma avvengono solo alla fine, si tratta quindi di un appartamento autogestito. La casa non ha ascensore e il portone di sotto sbatte rumorosamente. Il bagno non ha finestra. Casa fornita, ma non fornitissima (mancavano as esempio gli strofinacci). La colazione, opzionale, avviene al bar e noi abbiamo preferito farla a casa.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Posizione spettacolare
Aspetti meno apprezzati: Mancanza ascensore e finestra nel bagno
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
binotrek
Provincia di Rimini, Italia
“Accoglienza super!”
Recensito il 29 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho alloggiato in occasione di una partita della Juve: oltre alla possibilità che ho avuto di visitare la Reggia che non avevo mai visto, la sistemazione è stata comodissima anche per raggiungere lo Juventus Stadium. Partita + Reggia + Dimora di Diana: tutto PERFETTO. Grazie ragazzi siete stati gentilissimi! Ci vediamo per le prossime trasferte!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Da solo
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Effetommy
“In centro a Venaria...”
Recensito il 26 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Bello, comodo e pulito. Alla cortesia dei proprietari si aggiunge una fantastica posizione a 2 passi dalla reggia e a 5min di auto dallo juventus stadium. L' appartamento ha ogni comfort ed è nuovissimo.