“Mostra di Boldini”

Reggia di Venaria Reale
Prenota in anticipo
Altre info
Da 35,08 USD*
ROYAL CARD senza trasporti pubblici urbani e
Al n.3 in classifica su 11 Cose da fare a Venaria Reale
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: La Venaria Reale, gioiello del barocco e capolavoro dell’architettura europea, con le sue grandi mostre, gli eventi, i concerti, le produzioni culturali, è una Reggia per i contemporanei.
Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Mostra veramente bella e ben strutturata. Unica pecca è il costo... 14 euro a mostra mi pare eccessivo soprattutto per il fatto che non sia scindibile dalla visita ai giardini che può non sempre interessare. Io non avevo il tempo anche se sono sempre piacevoli.

Scrivi una recensioneRecensioni (3.470)

Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Paesaggi meravigliosi, giardini curati, tanti punti di ristoro ...unico neo l'organizzazione per il Punto di informazioni e l'acquisto del biglietto e per finire .... una coda interminabile per l'uscita dal parcheggio con una sola cassa automatica e un'unica rampa.

Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sembra di tornare indietro nel tempo.
Luogo affascinante e ben tenuto.
Possibilità di fare i biglietti online molto comoda, visto che c'è sempre coda alle biglietterie.
Da vedere

Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Pagare 12 euro per vedere degli screensaver di Caravaggio con la musica degli intervalli RAI degli anni 70
No comment!
Sconsigliatissima!!!

Vedi altre recensioni
Recensito 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci sono stato nei primi giorni di aprile
Consigliato il biglietto completo
La visita è lunga ma vale tutto il prezzo del biglietto
Veramente molto interessante da andarci
Consigliato

Gli utenti che hanno visto Reggia di Venaria Reale hanno visto anche

Venaria Reale, Provincia di Torino
Venaria Reale, Provincia di Torino

Torino, Provincia di Torino

Conosci Reggia di Venaria Reale? Condividi la tua esperienza!