“Non sanno lavorare ”

Al n.2 in classifica su 9 Ristoranti a San Secondo di Pinerolo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Pizza cruda dentro bruciata fuori personale poco simpatico e non veloce quindi non lo consiglio proprio anzi non mi vedono proprio più

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata di recente in questo locale, ero già venuta in passato ed era sempre stata una soddisfazione ma ultimamente il livello di professionalità è calato moltissimo.
Arrivata al tavolo con la mia famiglia, per festeggiare un occasione importante, il cameriere si è presentato con la cravatta e la camicia sporche e si vedevano chiaramente le macchie. Sconsiglierei al locale di offrire l’aperitivo di benvenuto se non si è in grado di capire l’eta di una persona in base al suo aspetto, offrire un bicchiere di aranciata ad un maggiorenne non è un gesto molto cortese!
Arrivati i menu, sporchi, il cameriere è passato cinque/sei volte in cinque minuti a chiedere l’ordinazione.
Come se non bastasse posate e bicchieri erano sporchi, mi sono rifiutata di utilizzare il coltello e ho evitato di bere dal bicchiere dell’acqua.
Il tavolo tremava, i piatti per la frittura erano forati, idea originale ma l’olio ahimè scivola sulla tovaglia, così come i vari condimenti.
Consiglierei poi la pulizia del camino, del botticino dell’olio, di non utilizzare come gueridon per i piatti sporchi la pila dei piatti puliti e di stilare una lista dei dolci.
Personale assolutamente non professionale.
Per i tempi di attesa non ci sono parole, da antipasto a primo ci è voluta mezz’ora o più.
Spero che riprenda il ritmo e la professionalità di un tempo, anche perché speravo di portarci degli amici dato che il cibo è ottimo, mi dispiacerebbe rivalutare un’ulteriore volta.

Recensito 4 settimane fa

Una sorpresa...... il pesce è veramente buono e fresco, noi abbiamo preso la zuppa di pesce, l'insalata di mare e poi spaghetti alle vongole e frittura ci calamari e gamberi, tutto buonissimo zuppa super e spaghetti alle vongole buonissimi .......... prezzi più che onesti per la qualità offerta, locale molto carino e personale gentile e disponibile.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima cucina . Clima famigliare , ambiente pulito e rilassante.
Prezzi adeguati al servizio ed alla cucina rapida ma di qualità.
Consiglio sicuramente .

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

La pizza è una cosa incredibile! Bel bordo morbido, impasto ottimo e la farcitura degna! Non è la classica pizza bassa e croccante con due pezzettini di farcitura! Servizio veloce. 2 pizze, 2 birre e due dolci: 18 euro a persona. CONSIGLIATO

Gli utenti che hanno visto Punto A Capo hanno visto anche

Pinerolo, Provincia di Torino

Conosci Punto A Capo? Condividi la tua esperienza!

;