Blu Hotel
Diamante Mhotel(Collegno)
  • Colazione inclusa
FiltraTutte le lingue
Recensito 9 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in questa struttura per una notte...di passaggio per Torino. L'hotel è facilmente raggiungibile dall'autostrada e dista poco più di 10 minuti di macchina dal centro della città.
I clienti possono usufruire di un comodo parcheggio interno.
La struttura è accogliente...anche se il personale della reception un po' meno....
La nostra camera, una tripla, era grandissima e ben arredata! Inoltre era dotata di un grande schermo tv LCD e di un fornito frigobar.
Bagno anch'esso molto confortevole e doccia molto ampia.
Pulizia impeccabile.
La colazione sicuramente molto ricca: dal dolce al salato....ce n'era per tutti i gusti!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012
Recensito 5 giugno 2012

Ho soggiornato per 3 notti in questo hotel. Si trova in una zona periferica ed industriale ma è ben posizionato per raggiungere facilmente Torino centro. Camera standard molto grande e ben pulita e tenuta. Grande box doccia. Purtroppo nei giorni in cui siamo stati noi c'è stato un guasto all'aria condizionata che ci ha fatto un pò soffrire un giorno. PEr il resto personale cortese e colazione davvero eccellente, molto varia e ricca di prodotti di qualità. Inoltre WiFi gratuito e ampio parcheggio sempre gratis.
Da consigliare.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 maggio 2012

Hotel nella media senza infamia e senza lode.
Le camere sono discretamente confortevoli e sono dotate della linea wireless. L'hotel è dotato di un ampio parcheggio gratuito all'aperto. La location non è eccellente ma comunque è abbastanza tranquilla. E' praticamente situato su Corso Francia immediatamente all'ingresso di Collegno. Se dovessi consigliarlo comunque non lo farei!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 maggio 2012

Ho soggiornato presso il Blu hotel per un'intera settimana durante la quale dovevo frequentare un corso di formazione e devo dire che mi son sentita come a casa.
L'hotel è vicino al centro di Collegno e, con pochi minuti di metro, anche al centro di Torino (consiglio fermata Paradiso).
Lo staff è gentilissimo, professionale e disponibile (ne approfitto per ringraziare Giorgia per la sua cortese professionalità e la sua disponibilità). Tra i servizi ho sovente sperimentato quello di ristorazione, anch'esso più che valido e supportato da un buon personale, con un buon menù e prezzi nella media. Alla domenica il ristorante è chiuso, ma alla reception sapranno indicarvi i locali più comodi dall'hotel oppure vi daranno la possibilità di ordinare a domicilio da un locale nelle vicinanze.
Le camere sono molto ampie e confortevoli. Pulite e ben sistemate hanno un ottimo wi-fi gratuito ed in alcune è data la possibilità di fumare per chi come me non puo' farne a meno. Anche i bagni sono ben puliti e funzionali, anche se i sifoni delle docce anderebbero rivisti....
Nel prezzo è inclusa la colazione, sempre ricca di prodotti freschi, con una buona varietà e ben allestita ed il parcheggio.
La zona non è tra le più suggestive del pianeta, questo deve tenerlo presente chi magari lo sceglie per turismo, questo però nulla toglie ai servizi che la struttura offre. Chi invece ci si reca per lavoro troverà un'ottima base d'appoggio, ben collegata al centro e vicina alle zone industriali.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 aprile 2012

Prima cosa: non è a Torino, ma appunto a Collegno. Per me è stato comodissimo tornando in auto dalla montagna. Necessitavo di un albergo che non fosse in centro, per evitare di pagare onerosi extra del parcheggio ed infilarmi all'interno di una grande città come è Torino. Il Blu Hotel è posizionato ad appena 10 minuti a piedi dalla fermata Paradiso della Metropolitana. In otto minuti si è a Porta Nuova e quindi in pieno centro. In trenta al Lingotto (Museo Automobile). La zona è periferica, con attività artigianali e agglomerati urbani tipici dell'hinterland delle grandi città. L'accoglienza è stata perfetta. Cordiali alli reception e pronti ad aiutare e fornire consigli. Parcheggio gratuito, stanze molto comode (avevo una quadrupla molto più grande di tanti monolocali che affittano nelle zone di mare). Un appunto sul bagno: bellino, tutto blu (faceva "pendant" con il nome dell'albergo) ma sicuramente da rimodernare. Colazione al buffet nella media come assortimento, buona la qualità. Ristorante prossimo all'albergo chiuso, quindi non valutabile nè nella qualità nè nei prezzi, ma intorno ci sono molti punti per cenare.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia