TripAdvisor
Settimo Torinese
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Ormai e' l'unica pizza che mangio.”
Recensione di Sfarinando

Sfarinando
Al n.1 in classifica su 7 Pasticcerie e gelaterie a Settimo Torinese
Cucina: Italiana, Birreria
Descrizione: Da Sfarinando la parola d'ordine è leggerezza, perché da noi puoi assaporare pizze e farinate buone e soprattutto digeribili. Tutti gli impasti sono realizzati con farine speciali - macinata a pietra, Buratto, farro, con carbone vegetale, kamut, ... -, subiscono una lievitazione lenta di 48 ore e la cottura avviene in forno a legna alimentato da soli ceppi di faggio. Usiamo per le farciture ingredienti di qualità certificata e dove possibile a Km Zero: ad esempio la nostra mozzarella è prodotta solo con latte piemontese. Ogni giorno puoi inoltre trovare dolci freschi di giornata che creiamo noi stessi e, ad accompagnare il tutto, una speciale selezione di birre artigianali italiane ed estere. Il locale, moderno e accogliente, è perfetto per adulti e bambini, per coppie e per gruppi di amici.
Recensito 22 settembre 2016

Da quando ho provato la Pizza al carbone di Sfarinando è l'unica pizza che mangio ingredienti ottimi di qualità non mi ha dato mai noie per la digestione come mi succedeva in passato in altre pizzeria.
Altro punto a favore per chi piace la pizza alla romana croccante e non piena di acqua
punteggio ottimo la consiglio
un saluto
Roberto

Recensito 21 settembre 2016 da dispositivo mobile

Pizza buona, pecca forse troppo di uno spazio ristretto. Buona altrrnativa per un pasto veloce e sensw pretese.

Recensito 18 settembre 2016 da dispositivo mobile

Farinata e pizza buona personale gentile i dolci favolosi dopo 4 volte tornerò 1000 volte locale molto carino un po piccolo

Recensito 13 settembre 2016

Ad una cena con amici cercavamo un posto che facesse una buona farinata e su consiglio di altri amici siamo capitati qui, devo dire che la farinata è davvero ottima, oltre la classica ci sono altre varianti. La pizza è molto buona, anche per questo si può scegliere l'impasto con farina integrale e altre farine. Birra e dolci eccellenti. Il locale è un po' piccolo, ma carino. Abbiamo passato una bella serata....da ripetere!

Data della visita: aprile 2016
Recensito 11 settembre 2016

Purtroppo la nota dolentissima e il servizio, molto molto molto lento .... due volte siamo andati in questa pizzeria e per due volte gli stessi problemi, lenti nel servizio confusionario nel gestire i tavoli e le pizze d'asporto
Anche se prenoti vengono fuori problemi
Pero' la pizza e veramente buona con varia scelta , la farinata non gran che' buoni i dolci.... prezzo medioalto per la zona e il servizio...
Da andare in settimana quando non ce tanta gente!!!

Data della visita: settembre 2016
Federica F, Responsabile relazioni con la clientela alle Sfarinando, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 settembre 2016

Gentile Cliente, ci scusiamo davvero molto per la situazione che si è venuta a creare nel locale. Dalla sua recensione credo che lei sia stato nostro ospite sabato 10 settembre. Purtroppo quella giornata è stato un caso eccezionale: ci siamo ritrovati ad affrontare in sotto organico un inaspettato afflusso di clienti dovuto ai festeggiamenti a Settimo Torinese. Dei membri dello staff erano in malattia, e questo ha generato confusione in sala. Speriamo che lei voglia concederci in futuro un'altra possibilità per dimostrarle quanto teniamo al nostro cliente e di rivederla presto, visto che leggiamo con piacere che apprezza la nostra pizza. Nel frattempo le porgiamo nuovamente le nostre scuse. - Sfarinando -

Gli utenti che hanno visto Sfarinando hanno visto anche

Settimo Torinese, Provincia di Torino

Conosci Sfarinando? Condividi la tua esperienza!