TripAdvisor

Recensione di Sfarinando

Sfarinando
Al n.1 in classifica su 7 Pasticcerie e gelaterie a Settimo Torinese
Cucina: Italiana, Birreria
Descrizione: Da Sfarinando la parola d'ordine è leggerezza, perché da noi puoi assaporare pizze e farinate buone e soprattutto digeribili. Tutti gli impasti sono realizzati con farine speciali - macinata a pietra, Buratto, farro, con carbone vegetale, kamut, ... -, subiscono una lievitazione lenta di 48 ore e la cottura avviene in forno a legna alimentato da soli ceppi di faggio. Usiamo per le farciture ingredienti di qualità certificata e dove possibile a Km Zero: ad esempio la nostra mozzarella è prodotta solo con latte piemontese. Ogni giorno puoi inoltre trovare dolci freschi di giornata che creiamo noi stessi e, ad accompagnare il tutto, una speciale selezione di birre artigianali italiane ed estere. Il locale, moderno e accogliente, è perfetto per adulti e bambini, per coppie e per gruppi di amici.
Recensito 24 luglio 2016 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma grazioso, particolare. Le pizze sono strepitose. Ottima scelta possibilità di scelta anche tra le birre ed i dolci. Personale sempre cortese e disponibile. Ottimo

Data della visita: luglio 2016

Recensito 4 luglio 2016

Ottime tutte le Pizze dalle integrali a quella al tegamino, e non dimentichiamoci anche le Farinate. Ma quando si arriva ai dolci ... si comprende la passione dei proprietari nel voler mantenere alta la qualità del prodotto offerto : anche questi fatti da loro.

Data della visita: luglio 2016
Recensito 30 giugno 2016

Settimo T.se scarseggia di locali a mio parere, dunque una nuova pizzeria è sempre da provare! Sfarinando è specializzata in pizze al tegamino, farine integrali, di kamut, farro, e nella farinata. Abbiamo cenato nel dehors allestito nel marciapiede fronte locale con tavolini e qualche ombrellone. Ho ordinato farinata alle olive che ho trovato molto buona, morbida ma sottile e croccante allo stesso tempo, e una pizza integrale al mattone. Devo dire tutto ottimo anche se la pizza aveva poco condimento inteso proprio come pomodoro.Personale gentile, non so se solo in quella specifica sera servizio molto lento. Posizione del locale non centrale. I prezzi sono nella media. Da provare!

Recensito 26 giugno 2016 da dispositivo mobile

Locale carino e accogliente, anche se piccolino.
La pizza non male, nella media, un po' secca e poco condita.
Relazione con il cliente da migliorare: un sorriso e un po' di gentilezza in più non guasterebbero.

Recensito 19 giugno 2016 da dispositivo mobile

Locale carino non grandissimo con dehor esterno. Personale gentile ed efficiente.
Non male la farinata di dimensioni circa di una pizza (da dividere in due eventualmente) buona la pizza al tegamino.
Fanno due turni, 19.30 e 21.30, consigliabile prenotare.

Data della visita: giugno 2016

Gli utenti che hanno visto Sfarinando hanno visto anche

Settimo Torinese, Provincia di Torino

Conosci Sfarinando? Condividi la tua esperienza!