TripAdvisor
Settimo Torinese
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Pizza squisita e farinata superba”
Recensione di Sfarinando

Sfarinando
Al n.1 in classifica su 7 Pasticcerie e gelaterie a Settimo Torinese
Cucina: Italiana, Birreria
Descrizione: Da Sfarinando la parola d'ordine è leggerezza, perché da noi puoi assaporare pizze e farinate buone e soprattutto digeribili. Tutti gli impasti sono realizzati con farine speciali - macinata a pietra, Buratto, farro, con carbone vegetale, kamut, ... -, subiscono una lievitazione lenta di 48 ore e la cottura avviene in forno a legna alimentato da soli ceppi di faggio. Usiamo per le farciture ingredienti di qualità certificata e dove possibile a Km Zero: ad esempio la nostra mozzarella è prodotta solo con latte piemontese. Ogni giorno puoi inoltre trovare dolci freschi di giornata che creiamo noi stessi e, ad accompagnare il tutto, una speciale selezione di birre artigianali italiane ed estere. Il locale, moderno e accogliente, è perfetto per adulti e bambini, per coppie e per gruppi di amici.
Recensito 30 ottobre 2015

se volete mangiare una farinata e regola d'arte sfarinando è la pizzeria giusta.
Ottime le pizze dai svariati gusti per tutte le gole.. Cordiali e gentile... Pizzeria Top di Settimo!!

Data della visita: maggio 2015

Recensito 9 settembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo preso pizza asporto. .x i miei gusti Buona, cotta bene e sottile .. ..da ritornare sicuramente

Data della visita: settembre 2015
Recensito 9 settembre 2015 da dispositivo mobile

Locale moderno e accogliente. La cortesia e la gentilezza del personale sono indiscutibili.. Buonissima la pizza, e la farinata? La più buona che abbia mai mangiato... Sottile e croccante... Da provare..

Data della visita: settembre 2015
Recensito 2 settembre 2015 da dispositivo mobile

La pizza al padellino integrale è molto buona. Tanta scelta di pizze. Ottima la farinata! Gentilissimi.Bravi!

Data della visita: agosto 2015
Recensito 25 agosto 2015

Devo dire che da come ne avevo sentito parlare mi aspettavo di meglio. Sono stata a prendere sia pizze da asporto ed anche ho mangiato una sera con due mie amiche al dehors. A parte il fatto che il dehors sotto il palazzo non si può guardare. Ti senti sempre osservato, gente che passa a destra e a sinistra e il traffico di macchine è assurdo. La pizza non è male anche se troppo sottile, buon condimento e per come la abbiamo trovato noi poco salata, poco gustosa. La pizza di asporta mi è andata meglio, si vede che quella sera non era serata per i pizzaioli. Direi non male ma non ci tornerei più

Data della visita: agosto 2015

Gli utenti che hanno visto Sfarinando hanno visto anche

Settimo Torinese, Provincia di Torino

Conosci Sfarinando? Condividi la tua esperienza!