“a me piace l'essenziale. La mia stanza era silenziosa e confortevole. quindi :ok”
Recensione di Pino Torinese Hotel

Pino Torinese Hotel
Classificato al n.2 di 2 hotel a Pino Torinese
treviso
Recensito il 19 aprile 2012

Non mi piace trovarmi nelle stanze anonime anche se belle degli alberghi, qui mi sono trovata bene, mi pareva più intimo e personale. La mia stanza non si affacciava sulla strada: ho dormito benissimo!
L'impressione era di trovarmi in un tipico albergo di montagna un po' vintage, caratteristico...sarebbe stato bello intrattenersi con altri ospiti a discutere in salotto........
La colazione invece, l'avrei voluta un po' più sfiziosa:

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
RENATO F, Proprietario alle Pino Torinese Hotel, ha risposto a questa recensione., 27 aprile 2012
Grazie per il suo commento. Ha ragione, la prima colazione è migliorabile introducendo più prodotti locali e faremo in modo di elevare lo standard. Spero rivederla presto. Renato Ferrauto

TORINO
Recensito il 19 aprile 2012

Personalmente non capisco e certo non condivido assolutamente le recensioni pubblicate su questa struttura, forse altri pensavano di soggiornare al Negresco di Nizza o al Ritz-Carton a Dubai. L'hotel mi ha favorevolmente sorpreso, l'ho trovato invece eccellente sotto tanti punti di vista. Ho soggiornato con amici ad inizio anno 2012 e ne ho conservato un ricordo molto piacevole. Una equilibrata positiva interazione tra qualità e prezzo, molto pulito, grazioso, intimo, ben condotto con gentilezza e competenza. Lo consiglio a tutti e certo se mi capita lo utilizzerò nuovamente!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Grazie per il suo schietto commento! Sappiamo che lei è una persona che viaggia per il mondo e ne siamo particolarmente lusingati. Cordiali saluti Renato Ferrauto
Livorno, Italia
Recensito il 9 aprile 2012

Camere troppo buie, mobili sconclusionati peggio di un alloggio per studenti, moquette lì da troppi anni lo rendono pericoloso per asmatici e bambini. Troppe stelle e troppo costoso , il parcheggio poteva essere gratis e invece costoso anche quello. Non che la volontà mancasse ma quando la struttura è troppo vecchia non ci si può limitare a spolverare. Se non viene ristrutturato ho paura che non ci tornerò .

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Gentile cliente. Siamo mortificati che lei non si si sia trovato bene.
Avevamo scelto e visionato le camere con i suoi congiunti tutte sullo stesso piano, prima del vostro arrivo e applicato una promozione speciale ad euro 59,00 per la camera doppia (29,50 euro per persona). Non disponendo di molti posti nel garage, lo facciamo pagare a parte (euro 5,00 ogni 24 ore).
La salutiamo cordialmente.
Renato Ferrauto
milano
Recensito il 30 marzo 2012

Ho soggiornato per una notte, hotel 3 stelle che purtroppo non ne merita, così come il prezzo assolutamente spropositato per il servizio offerto. La camera purtroppo andrebbe ristrutturata e la pulizia del bagno (WC compreso) non dovrebbe essere un optional!! Peccato perchè il proprietario è stato molto gentile e disponibile, mi dispiace ma non ci tornerò.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Siamo molto spiacenti che non si sia trovata bene e che il livello non fosse adeguato ai suoi standard.
Le abbiamo applicato il prezzo scontato rispetto a quello di listino di 10 euro, come da sua richiesta.
La salutiamo cordialmente. Hotel Pino Torinese
N. 1 di 129 a Torino
1.312 recensioni
Parco Sassi Hotel
N. 18 di 129 a Torino

Conosci Pino Torinese Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pino Torinese Hotel

Struttura: Pino Torinese Hotel
Indirizzo: Via Roma 34, 10025 Pino Torinese, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Pino Torinese
Classificato al n.2 di 2 hotel in Pino Torinese
Categoria hotel:3 stella/e — Pino Torinese Hotel 3*
Discreto e silenzioso. Località di facile accesso in auto (garage interno)e parcheggio pubblico. Ubicazione strategica per visitare Torino e la provincia (accesso con autobus di linea n. 30 a pochi metri dall'albergo).Piccolo albergo di charme diretto da parte del titolare con gestione professionale da molti anni nell'Hotellerie impegnato a prendersi cura dei propri clienti.Prima colazione genuina e abbondante (segnalato sulla guida "Slow Food Editore).Gestione familiare di respiro internazionale (si parla Inglese, Francese e Tedesco).).Tariffe e promozioni competitive (indicate sul sito dell'albergo).In una parola, una scelta fuori della solita consuetudine. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Traveltool, S.L.U., Hotels.com e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pino Torinese Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pino Torinese Hotel Provincia Di Torino