Recensito 20 gennaio 2017

In viaggio per lavoro, ho avuto modo di soggiornare in questa struttura per una notte.
Estremamente facile e comodo da raggiungere (a pochi minuti dall'uscita Debouchè della tangenziale di Torino e dalla Torino-Pinerolo), il B&B occupa il piano terra di una palazzina di recentissima ristrutturazione, appartenete alla famiglia che lo gestisce.
Il luogo è estremamente tranquillo, ai margini di una zona residenziale, e gode di una magnifica vista aperta a 360 gradi, che nelle giornate più terse fa ammirare le Alpi Cozie e la svettante cima del Monviso.
Colpisce sin da subito la gentilezza e la disponibilità dei gestori, sempre pronti a venire incontro ad ogni richiesta con cortesia, sollecitudine e precisione.
La pulizia è ineccepibile, così come elevatissima è la qualità delle finiture di ogni locale: menzione speciale per il materasso (estremamente confortevole) e per il bagno, spazioso ed ottimamente rifinito.
A vole trovare il pelo nell'uovo, forse l'impianto di condizionamento (che peraltro garantisce un comfort climatico del tutto ottimale) potrebbe risultare un po' di difficile gestione per chi è meno avvezzo ad utilizzare regolazioni digitali, ma la sostanziale intuitività dei controlli unita alle accurate spiegazioni del gestore tolgono ogni preoccupazione.
Di assoluto livello la colazione al mattino (tra l'altro servita con la massima flessibilità di orario): andando di fretta non ho voluto chiedere una colazione salata (come mia abitudine), ma l'amplissima varietà di cibi e bevande (tra cui una scelta di succhi di frutta veramente straordinaria) non mi ha fatto rimpiangere nulla.
l prezzo è forse un po' superiore alla media (comunque in linea con altre soluzioni ricettive in zona), ma è più che compensato dall'eccellente ospitalità a tutti i livelli.
Un ottimo posto ove passare omenti di tranquillo relax, certamente per un viaggio di lavoro ma anche per un weekend (pure in inverno: le piste da sci non sono poi così lontane) e per una vacanza con la famiglia.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato a inizio maggio in questa struttura. Subito grande accoglienza e disponibilità della proprietaria. Camera e bagno ampi, puliti e curati nei minimi dettagli. Colazione di qualità e abbondante. Parcheggio praticamente davanti la struttura. Insomma posto fantastico. Un ringraziamento particolare alla signora Elena per la passione e l entusiasmo con cui accoglie i suoi ospiti.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 maggio 2016

B&B nuovissimo, curato nei minimi dettagli sia all'interno delle stanze e dei bagni eccellenti, sia nell'ampia area verde esterna: giardino e parco giochi per i bambini.
Tanta cura degli ambienti sono dovuti alla passione della Sig.ra Elena che pone la massima disponibilità nell'accogliere al meglio i suoi ospiti con utili consigli turistici, ma anche con .... deliziose e abbondanti colazioni. La struttura, posta in una zona tranquilla, è comodissima per raggiungere Torino e le zone turistiche limitrofe e dispone di un comodo parcheggio. wi-fi ottimo. Da consigliare e da tornare.

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono in posizione tranquilla e particolarmente ampie e confortevoli. ottimo il materasso per una buona qualità del sonno.
  • Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 maggio 2016

Un B&b che ti fa sentire a casa, in una campagna torinese silenziosa, rilassante, incorniciata dalle catene montuose innevate. Elena, la padrona di casa, ti accoglie con un sorriso e la sua gentilezza è il miglior benvenuto. Disponibile per qualunque domanda, pronta a consigliarti luoghi e locali. Si vede che il suo lavoro è un'autentica passione. Ne è la prova anche la ricca colazione che ci fa trovare al tavolo, tra tartufini, sfogliatine, tortini di frutta. La cura e l'attenzione verso il cliente è tanta ed apprezzata.
La struttura è pulitissima, profuma di casa e famiglia. Le camere sono altrettanto pulite e ben arredate, ognuna con un pizzico di personalità diversa ma simile nel suo insieme.
Qualità e servizio impeccabili, consigliatissimo a chi ama la pace e la tranquillità in un clima agreste.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 aprile 2016 da dispositivo mobile

Nuovissimo B&B, colazione con torte fatte in casa, la titolare gentilissima ci ha subito accolto con il sorriso e regalato consigli utili per il soggiorno. Da notare la cura per i dettagli .Consigliato.

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia