Recensito il 16 maggio 2016

Un B&b che ti fa sentire a casa, in una campagna torinese silenziosa, rilassante, incorniciata dalle catene montuose innevate. Elena, la padrona di casa, ti accoglie con un sorriso e la sua gentilezza è il miglior benvenuto. Disponibile per qualunque domanda, pronta a consigliarti luoghi e locali. Si vede che il suo lavoro è un'autentica passione. Ne è la prova anche la ricca colazione che ci fa trovare al tavolo, tra tartufini, sfogliatine, tortini di frutta. La cura e l'attenzione verso il cliente è tanta ed apprezzata.
La struttura è pulitissima, profuma di casa e famiglia. Le camere sono altrettanto pulite e ben arredate, ognuna con un pizzico di personalità diversa ma simile nel suo insieme.
Qualità e servizio impeccabili, consigliatissimo a chi ama la pace e la tranquillità in un clima agreste.

Data del soggiorno: maggio 2016
Recensito il 25 aprile 2016 da dispositivo mobile

Nuovissimo B&B, colazione con torte fatte in casa, la titolare gentilissima ci ha subito accolto con il sorriso e regalato consigli utili per il soggiorno. Da notare la cura per i dettagli .Consigliato.

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 aprile 2016

Bellissimo B&B, assolutamente nuovo e curato in ogni dettaglio. Elena, la padrona di casa è eccezionalmente gentile.... Le camere pulitissime e con dei particolari che ti fanno sentire a casa... i libri sul comodino.... l'alzatina con dei biscotti per te, il bollitore... insomma tutto perfetto! La colazione poi è un fasto: dolci e dolcetti fatti in casa davvero squisiti.... oltre a tutto quello che necessita ad una prima colazione.
Prezzo € 55 a notte.

Data del soggiorno: marzo 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 13 marzo 2016

B&B tranquillissimo, si resta immediatamente colpiti dalla modernità della struttura finemente arredata e dalla pulizia impeccabile.
Colazione ottima e abbondante preparata dalla gentilissima Sig.ra Elena, molto disponibile nel consigliare i luoghi più interessanti da visitare; questo lavoro per Lei è veramente una passione, valore aggiunto alla genuina qualità del servizio.
Super consigliato!

Consiglio sulle camere: Scelta indifferente, son tutte molto belle.
Data del soggiorno: febbraio 2016
Recensito il 23 novembre 2015

Io e mio marito ci siamo trovati a dover cercare velocemente una sistemazione per un weekend e abbiamo deciso di provare questo B&b.
Siamo stati piacevolmente sorpresi!!!!
Il posto è veramente molto curato, le stanze sono una più bella dell'altra.
La pulizia e la cortesia regna sovrana.
Decisamente consigliamo questo posto a tutti coloro che vogliono un B&b vicino a Torino ma anche a due passi dalle splendide montagne della provincia piemontese

Data del soggiorno: novembre 2015