“Una cena x festeggiare il mio compleanno”

Trattoria La Piazzetta Da Percuoco
Al n.10 in classifica su 122 Ristoranti a Fondi
Descrizione: Proponiamo cucina espressa (fatta al momento), con piatti a base di pesce! È consigliata la prenotazione!
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Durante una vacanza e lette le ottime recensioni, abbiamo deciso di recarci a cena in questa trattoria x festeggiare il mio compleanno..... tutto molto buono dall'antipasto al dolce....cucinato con molta cura,pesce fresco e porzioni abbondanti. Personale cortese e disposto ad accontentare le richieste dei clienti. Prezzo buono !!!!

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

È un piccolo ristoro, per stare soli e in silenzio. Consigliato agli amanti del pesce e del vino bianco. Poco cibo di categoria carne, assolutamente consigliabile prenotare.

Recensito 17 aprile 2018

Per motivi professionali,sono stato ospite del mio cliente.
Cucina semplice di qualità,accogliente,personale cortese.Ottima sosta per pranzo,sicuramente ci ritornerò.
LO CONSIGLIO VIVAMENTE

Recensito 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

La scelta è da farsi su Prodotti freschi giornalieri , il personale è molto ed i prezzi nel giusto. Pochi coperti scelta ottima

Recensito 18 febbraio 2018

Locale nel suggestivo centro della città'di Fondi dietro il Castello . Cortesia e qualita' . Pesce fresco . Ottimi prezzi . Locale davvero intimistico.

Gli utenti che hanno visto Trattoria La Piazzetta Da Percuoco hanno visto anche

Fondi, Provincia di Latina

Conosci Trattoria La Piazzetta Da Percuoco? Condividi la tua esperienza!