“Come essere a casa...”

Recensione di Flea's Home

The Flea's Home, il soggiorno - cucina.
Il soggiorno, con angolo cottura. L'arredamento del soggiorno.
Molto buono
The Flea's Home, il soggiorno - cucina.
Il soggiorno, con angolo cottura.
L'arredamento del soggiorno.
La camera da letto matrimoniale.
La camera da letto matrimoniale.
Il bagno con ogni servizio: lavandino, water, bidet e doccia.
Il bagno.
Il vano doccia.
Il balcone di Flea's Home, al quarto piano.
La facciata della palazzina che ospita, sulla parte posteriore, The Flea's Home.
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Fondi, Provincia di Latina, Lazio

Molto buono - basato su 6 recensioni

Laura D
“Come essere a casa...”
Recensito il 6 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Si trova al centro di Fondi ed è possibile raggiungere il mare in 10/15 minuti. La casa è molto pulita e curata, dotata di tutti i comfort e molto silenziosa, per passare una vacanza in completo relax... Titti è una persona meravigliosa, molto accogliente disponibile anche per qualche consiglio per mangiare e per visitare le spiagge più belle. Consigliatissimo!!!! Torneremo sicuramente... ci siamo
sentiti come a casa... indimenticabile!

8 ago 2017
Grazie di cuore per essere stati con nii, vi aspettiamo
Titti e Flea
lovesound
“Uno splendido nido”
Recensito il 4 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Siamo stati in questo bed and breakfast due giorni e devo dire che è un posto davvero fantastico... Piccolo appartamento dotato di tutto, accogliente e ben pulito... Proprietaria meravigliosa e gentilissima, sempre disponibile... È Flea, la sua cagnolina è proprio un amore... Sicuri di tornarci, consigliatissimo a chiunque si trovi a fondi

5 lug 2017
Grazie di cuore. Auguro una vita felice e piena di belle cose ai dolci sposini che hanno profuso magia alla mia 'casetta'. Buona vitaaaa!!!!
MiLu29
“Molto Accogliente”
Recensito il 2 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento è completamente ristrutturato, con mobili ed elettrodomestici ancora nuovi e munito di tutto ciò che può servire durante il soggiorno e anche di più. E' situato sulla via principale di Fondi in pieno centro storico, al 4 piano di una palazzina d'epoca (quindi senza ascensore, forse l'unico piccolo 'contro' di the Flea's home). I parcheggi sulla via sono a pagamento ma la proprietaria vi indicherà dove poter parcheggiare nelle vicinanze. La proprietaria (anche se la vera padrona di casa è l'adorabile cagnetta Flea) è molto cortese e disponibile per ogni esigenza, molto presente ma per nulla invadente e ti fa sentire come ospitato da una vecchia amica.

Consigliato per:
Persone con animali domestici
Alison-An
ROMA
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 29 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento si trova al centro di Fondi, e dista circa 15/20 min da Sperlonga e Gaeta. La casa è moderna con tutti i comfort. Lo staff è sempre disponibile e gentile ed è pronto ad esaudire ogni richiesta. Proprio sotto l'appartamento si trovano tutti i negozi che possono essere utili ed anche un mercatino dove acquistare frutta e pesce. Il parcheggio gratuito non si trova sotto l'appartamento ma lo si può trovare facilmente nelle immediate vicinanze. Siamo stati benissimo, consigliamo a tutti di pernottare in questa struttura che non ti fa sentire come un semplice cliente ma come parte di una famiglia ;) Grazie a tutti!!

• La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
alessio n
“simpatia cordialità disponibilità...un'eccellenza! provare e giudicare!”
Recensito il 27 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con la mia "perla" (compagna!) un weekend fine luglio...scopo passare 2giornate a Sperlonga!
Soddisfazione COMPLETA! L'appartamentino è come da foto cioè come nuovo comodo da raggiungere a Fondi evitando i costi esorbitanti di Sperlonga paese...15/20min di strada in macch. Tra l'altro su consigli della proprietaria Titti (che non solo ringrazio ma rinnovo il mio...a presto rivederci!!) abbiamo passeggiato e mangiato a Fondi stessa stando gia attaccati al centro storico ed è stato piacevole ed economico. Sperlonga di spiagge...non occorre che la commenti qui.. vale MOLTO la pena. Può sembrare la recensione di un amico o pseudo parente?? Prenotate e provate...e recensite voi stessi!
a presto.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il fatto di non aver avuto nessuna sorpresa NEGATIVA.... e nn capita sempre!!!..
Aspetti meno apprezzati: la sola piccola piccola pecca...è una mansardina squisita al 3°piano senza ascensore :) si puo fare!!!
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici