“simpatia cordialità”

Recensione di Flea's Home

The Flea's Home, il soggiorno - cucina.
Il soggiorno, con angolo cottura. L'arredamento del soggiorno.
Molto buono
The Flea's Home, il soggiorno - cucina.
Il soggiorno, con angolo cottura.
L'arredamento del soggiorno.
La camera da letto matrimoniale.
La camera da letto matrimoniale.
Il bagno con ogni servizio: lavandino, water, bidet e doccia.
Il bagno.
Il vano doccia.
Il balcone di Flea's Home, al quarto piano.
La facciata della palazzina che ospita, sulla parte posteriore, The Flea's Home.
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Fondi, Provincia di Latina, Lazio

Molto buono - basato su 6 recensioni

alessio n
“simpatia cordialità disponibilità...un'eccellenza! provare e giudicare!”
Recensito il 27 agosto 2015 per un soggiorno a Luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con la mia "perla" (compagna!) un weekend fine luglio...scopo passare 2giornate a Sperlonga!
Soddisfazione COMPLETA! L'appartamentino è come da foto cioè come nuovo comodo da raggiungere a Fondi evitando i costi esorbitanti di Sperlonga paese...15/20min di strada in macch. Tra l'altro su consigli della proprietaria Titti (che non solo ringrazio ma rinnovo il mio...a presto rivederci!!) abbiamo passeggiato e mangiato a Fondi stessa stando gia attaccati al centro storico ed è stato piacevole ed economico. Sperlonga di spiagge...non occorre che la commenti qui.. vale MOLTO la pena. Può sembrare la recensione di un amico o pseudo parente?? Prenotate e provate...e recensite voi stessi!
a presto.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il fatto di non aver avuto nessuna sorpresa NEGATIVA.... e nn capita sempre!!!..
Aspetti meno apprezzati: la sola piccola piccola pecca...è una mansardina squisita al 3°piano senza ascensore :) si puo fare!!!
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
da
87 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.