Il meglio delle recensioni
Cittadina da visitare

Cittadina pulita e tranquilla dove trascorrere belle serate. Siamo rimasti meravigliati perchè Leggi il seguito

Recensito il 22 agosto 2018
Angela M
Assisi, Umbria, Italy
ma che bella

Fondi é bellissima...noi siamo stati durante la notte bianca del 12 Agosto e ci siamo trovati Leggi il seguito

Recensito il 19 agosto 2018
Marialuisa N
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 125 recensioni

Recensito il 22 agosto 2018

Cittadina pulita e tranquilla dove trascorrere belle serate.
Siamo rimasti meravigliati perchè infondo Fondi non è molto famosa e forse oscurata da Sperlonga, ma se capitate da quelle parti vi consiglio di andarla a visitare, soprattutto per una bella passeggiata serale.

Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Fondi é bellissima...noi siamo stati durante la notte bianca del 12 Agosto e ci siamo trovati benissimo,giocolieri,bancarelle,negozi aperti e fuochi d'artificio.Da segnalare la Via Appia Antica sulla strada che da Itri porta a Fondi

Recensito il 27 giugno 2018 da dispositivo mobile

Questa strada è ricca di storia e di leggende raccontateci dalla guida. Consilo vivamente di andarci

Recensito il 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

È imperdibile fare una passeggiata. Si lascia l'auto in un comodo parcheggio e ci si incammina sul selciato originale romano.

Recensito il 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Che Fondi fosse così carina fateci un salto non ve ne pentirete. Bello il centro storico con la torre e la sua via centrale che porta nella vecchia Via Appia antica.

Recensito il 15 agosto 2017

Splendido percorso sul tracciato forse meglio conservato della via Appia di circa 2,5 km, facilmente accessibile da Fondi, sulla destra dell'Appia che sale verso Itri e difficilmente accessibile da Itri, poichè non ci sono parcheggi. Ideale sarebbe fermarsi al parcheggio di Fondi e poi fare andata, in salita, e ritorno, in discesa. Luogo incantevole e molto ben conservato, anche se sarebbe da ripulire un po' di più dal verde. Da non perdere assolutamente !

Recensito il 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sembra che sia lì, ad aspettare che qualcuno passando la noti. Percorrendo un tratto mi sono sentita immersa nel passato e ho quasi sentito il passo dei calzari dei soldati romani avanzare. Si ha quasi paura a percorrerla da sola

Recensito il 11 luglio 2017

Come ogni capolavoro degli antichi romani, se di giorno è una meraviglia allora di notte è qualcosa di semplicemente magico.
Tra le piccole avventure più gradevoli da fare a Fondi c'è senz'altro l'Appia in notturna: procuratevi delle buone torce ed andate a visitare il posto illuminando i dettagli ed osservando con nuova luce un luogo di oltre duemila anni.

Recensito il 23 giugno 2017 da dispositivo mobile

Un piacere percorrere il tracciato presso Sant'Andrea, che sale verso Itri. Vedere il FORTE di Fra' diavolo. Senti la storia. Lo scontro con i francesi. Il tracciato dolcemente sale. La natura. Fiori. Alberi. Qualche mucca. Antichi romani in cammino. Piacere di gustare l'atmosfera. Passeggiata salutare e ritemprante lo spirito. Buon andare. Vittorio

Recensito il 20 novembre 2016

Partendo da Fondi e arrivando a Itri potete con una guida percorrere una delle strada più antiche del mondo. Vi suggeriamo di farlo in primavera.
Grazie per aver letto la nostra recensione.