“Ottimo”

Fascia prezzo: 33 US$ - 67 US$
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Rieccomi di ritorno in questo magnifico ristorante,ci sono il giorno di ferragosto previa prenotazione, ancora una ho mangiato veramente benissimo!

Ci sono recensioni più recenti su Antica Carrera
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 5 settimane fa tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante la sera del 19 agosto 2017 con mia moglie e mia figlia, attratti dalle buone recensioni. Siamo rimasti delusi da cosa abbiamo mangiato e dal trattamento ricevuto. La location e' alquanto squallida, nelle vicinanze del mercato ortofrutticolo e su una strada buia e senza altri negozi, tra l'altro non c'e' neanche il parcheggio... Il proprietario e' quello che gestisce tutto il locale. Si avvicina a noi dopo aver gia' fatto ordinare altre persone amiche sue che erano entrate quando noi eravamo gia' seduti(!!!). Ordiniamo mia figlia i ravioli alla carrera (costo 10 euro) e io e mia moglie una pasta millerighe con gamberi e granolata di pistacchio (costo o 12 o 14 euro non ricordo). Il proprietario ci propone di fare due assaggi di entrambi i primi per tutti e tre. Essendo molto insistente accettiamo - scopriremo al momento del conto che il tutto ci costera' 42 euro. Entrambi i primi non sono nulla di che e anzi sospetto che siano stati insaporiti con dado.... dopodiche' ordiniamo una zuppetta di calamaretti (costo 20 euro) da dividere tra me e mia moglie. Questa un po' meglio del primo ma non eccezionale. Poi, sempre con grande insistenza il proprietario, deluso perche' abbiamo ordinato un solo secondo, ci decanta la bonta' dei suoi dolci e cosi' ordiniamo io una cheesecake ai frutti di bosco (orrenda, cheesecake nella variante non cotta, fatta con philadelphia e poco altro....) e mia figlia la sbriciolona con crema al pistacchio e cioccolato caldo, anche questo non eccezionale. Completa il tutto una mezza bottiglia di vino, un bicchiere di coca cola, 2 bottiglie di acqua, un caffe' e un passito. Costo totale 94 euro, il proprietario, che ad altri tavoli portava anche biscottini secchi in omaggio, non ci ha scontato neanche il caffe. Il conto arriva su un foglietto volante, la ricevuta arriva alcuni minuti dopo che abbiamo pagato con la carta di credito e non con contante.
In sintesi, il locale vorrebbe proporsi come ristorante di classe ma non ci riesce; il proprietario e' alquanto invadente (e' passato dal lei al tu in mezzo secondo!); il trattamento sara' buono per gli amici e i clienti noti, ma non per chi e' di passaggio; prezzi molto cari per quello che viene offerto, in giro c'e' molto di meglio; i piatti non sono nulla di eccezionale.
Sconsigliato!!!

Recensito 17 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ristorante di alto livello sia per la qualità del cibo che per il servizio . Prezzi giusti e nella norma. Se capitate a Fondi vale la pena passarci .

Recensito 17 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata a cena con mio marito per la prima volta al ristorante Antica Carrera devo dire posto molto accogliente personale gentile e cibo eccellente. ottimo antipasto fantasia di mare, risotto alla crema di scampi buonissimo e dolci super buoni lo consiglio a tutti.

Recensito 17 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Professionalità da parte del proprietario (Massimo) ,locale tenuto benissimo, ottima cucina, assolutamente consigliato!!!

Gli utenti che hanno visto Antica Carrera hanno visto anche

Fondi, Provincia di Latina

Conosci Antica Carrera? Condividi la tua esperienza!