“Ottimo ”

Al n.1 in classifica su 109 Ristoranti a Fondi
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 17 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Professionalità da parte del proprietario (Massimo) ,locale tenuto benissimo, ottima cucina, assolutamente consigliato!!!

Recensito 16 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Situato poco lontano dal centro di Fondi, all'interno il locale è abbastanza curato, con anche alcuni tavoli in una veranda all'aperto. Il menù fisso ha sicuramente favorito il servizio, che comunque è stato inappuntabile. Tutto molto buono, con punte eccellenti come i rigatoni fiori di zucca, calamari e bottarga all'armagnac. Carta dei vini, da aggiornare, abbastanza fornita, con ricarichi onesti. Prezzi adeguati. Consigliato.

Recensito 15 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato io e il mio fidanzato in questo ristorante basandoci sulle ottime recensioni e devo dire che le aspettative sono state ben ripagate. Abbiamo mangiato un ottimo antipasto misto e due primi di pesce particolari e davvero squisiti. Anche il servizio è stato eccellente e la locatin molto romantica. Lo consigliamo vivamente.

Recensito 15 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Oggi siamo ritornati dal grande MASSIMO e pur essendo un menù fisso abbiamo mangiato benissimo. Lo staff attento e premuroso, entre' di spuma di mozzarella di bufala buonissimo, antipasto super, rigatoncini eccezionali, dentice con melanzane e provola supe.r, oltre al dolce superlativo. Qualità prezzo giusto.
Grazie di esistere

Recensito 15 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ogni anno ci torniamo, perché da Massimo si mangia divinamente e si sta bene. Bel locale, pulito e tranquillo. Cucina di qualità e pesce freschissimo. Consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Antica Carrera hanno visto anche

Fondi, Provincia di Latina

Conosci Antica Carrera? Condividi la tua esperienza!