“Ottima cena di pesce”

Fascia prezzo: 33 US$ - 67 US$
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 15 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato io e il mio fidanzato in questo ristorante basandoci sulle ottime recensioni e devo dire che le aspettative sono state ben ripagate. Abbiamo mangiato un ottimo antipasto misto e due primi di pesce particolari e davvero squisiti. Anche il servizio è stato eccellente e la locatin molto romantica. Lo consigliamo vivamente.

Ci sono recensioni più recenti su Antica Carrera
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 15 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Oggi siamo ritornati dal grande MASSIMO e pur essendo un menù fisso abbiamo mangiato benissimo. Lo staff attento e premuroso, entre' di spuma di mozzarella di bufala buonissimo, antipasto super, rigatoncini eccezionali, dentice con melanzane e provola supe.r, oltre al dolce superlativo. Qualità prezzo giusto.
Grazie di esistere

Recensito 15 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ogni anno ci torniamo, perché da Massimo si mangia divinamente e si sta bene. Bel locale, pulito e tranquillo. Cucina di qualità e pesce freschissimo. Consigliatissimo

Recensito 14 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato qui con mia moglie ed un coppia di amici di Fondi e devo dire che è fantastica la cucina peraltro molto ricercata e di valore.
Un consiglio qualsiasi cosa prendiate non sbagliate andate sul sicuro in quanto abbiamo provato oltre la metà delle portate del menù consigliati dal capo sala in una maniera semplice e professionale allo stesso tempo,materie prime di qualità eccelsa ,complimenti torneremo sicuramene,bravi.

Recensito 11 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

I piatti sembrano opere d'arte, e sono assolutamente sublimi! Massimo, il proprietario, è di una cortesia unica e il locale è carino e molto curato. Bellissima atmosfera! Consigliatissimo!!

Gli utenti che hanno visto Antica Carrera hanno visto anche

Fondi, Provincia di Latina

Conosci Antica Carrera? Condividi la tua esperienza!