“Una garanzia ”

Fascia prezzo: 33 US$ - 67 US$
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 15 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ogni anno ci torniamo, perché da Massimo si mangia divinamente e si sta bene. Bel locale, pulito e tranquillo. Cucina di qualità e pesce freschissimo. Consigliatissimo

Ci sono recensioni più recenti su Antica Carrera
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 14 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato qui con mia moglie ed un coppia di amici di Fondi e devo dire che è fantastica la cucina peraltro molto ricercata e di valore.
Un consiglio qualsiasi cosa prendiate non sbagliate andate sul sicuro in quanto abbiamo provato oltre la metà delle portate del menù consigliati dal capo sala in una maniera semplice e professionale allo stesso tempo,materie prime di qualità eccelsa ,complimenti torneremo sicuramene,bravi.

Recensito 11 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

I piatti sembrano opere d'arte, e sono assolutamente sublimi! Massimo, il proprietario, è di una cortesia unica e il locale è carino e molto curato. Bellissima atmosfera! Consigliatissimo!!

Recensito 10 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo ristorante grazie alle belle recensioni trovate su tripadvisor ed abbiamo fatto bene. Proprietario attento e preparato come tutto il personale. Sala con tavoli molto grandi e ben distanziati e ben climatizzata. Cibo di ottima qualità e nello specifico : 2 antipasti fantasia di mare ( se non ricordo male 9 tipi di assaggi! ) tutti ottimi, 2 cacio e pepe con bottarga unici veramente squisiti poi a seguire gamberoni al brandy calamari in guazzetto,polipo arrosto con cipolle caramellate e calamari alla piatta. Quattro portate una più buona dell'altra. Il tutto accompagnato da un buon bianco consigliatoci e tre bottiglie d'acqua. Quattro semifreddi. Il tutto per euro 173.00 assolutamente giustificati. Dimenticavo offerti: quattro entree composti da ricotta polvere di olive e acciughe ed alla fine biscottini con passito. Molto bene.

Recensito 29 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ho avuto il piacere di conoscere questo posto tramite una persona.. Una volta che ceni da loro è difficile trovare un altro ristorante che ti soddisfi nello stesso modo.. Sia per il cibo che per la simpatia, cortesia e disponibilità dello staff.
Tutto ottimo: dall entré, al dolce..
Per non parlare dello SPAGHETTO ALLE VONGOLE e del RISOTTO ALLA CREMA DI SCAMPI, semplicemente fantastici, da un gusto inimmaginabile.. Oltre al cibo fantastico c'è lo staff sempre pronto ad accoglierti e a far sì che non manchi nulla, pronti, con i loro sorrisi sgargianti . Se hai passato una brutta giornata vai da loro e ti fanno ritornare il sorriso sia per la simpatia che per la bontà che offrono❤️.. Non cambierei mai e poi mai L ANTICA CARRERA.
PROVARE PER CREDERE
Grazie per le emozioni uniche che avete fatto provare al nostro PALATO ❤️❤️

Gli utenti che hanno visto Antica Carrera hanno visto anche

Fondi, Provincia di Latina

Conosci Antica Carrera? Condividi la tua esperienza!