“bravi”
Recensione di Ristorante Il Frantoio

Ristorante Il Frantoio
Al n.22 in classifica su 101 Ristoranti a Fondi
Per: Romantico, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“bravi”
Recensito il 22 maggio 2012

carino ed accogliente ,questo ristorante e' una delle mie mete preferite quando sono in zona .Ho provato gli antipasti misti e devo dire in poche parole che hanno un vero senso nell'arte culinaria , molto semplici ma efficaci :-)...grande selezione di carni nazionali ed estere e pizza niente male ..lo consiglio vivamente a tutti ....

• Visitato a Maggio 2012

Terracina, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“Gradevole scoperta”
Recensito il 13 maggio 2012

Ottimo ristorante, situato nel centro storico di Fondi, immerso tra pietre e mattoni. Personale molto disponibile e gentile, cucina tipica e deliziosa con portate abbondanti e raffinate come i ravioli alla ricotta e noci... buono anche l'antipasto con un misto di salumi e verdure.... di qualità e molto buona anche la carne... Consigliatissimooo

• Visitato a Maggio 2012
Frosinone, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 137 voti utili
“eccellente”
Recensito il 19 aprile 2012

Un posto incantevole situato in pieno centro storico di Fondi.
La gestione è cambiata da qualche anno.
Il ristorante è molto bello, è tutto in pietra con un giardino esterno molto suggestivo in estate.
I piatti sono ottimi, e le porzioni sono molto abbondanti. Anche il vino è buono.
Il personale è cortese e il servizio eccellente .
Il prezzo si aggira intorno alle 30/35 euro a persona.
Consigliatissimo, soprattutto l'estate.

• Visitato a Agosto 2011
Fondi, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“incantevole e saporito”
Recensito il 31 marzo 2012

Locale incantevole, atmosfera informale, prodotti tipici e cucina deliziosa. Ottima la carne, da provare il maialino, maa non perdete i primi piatti a base di zucca tartufo o delle ottime verdure locali.
Il Locale interamente in pietra locale, si trova all'interno delle mura storiche della città di Fondi, raggiungibile a piedi dal castello. E' frutto del recupero di un antico frantoio in disuso da fine ottocento, è possibile pranzare accanto all'antica macina in pietra alla pressa delle olive datata 1857, nonchè nell'incantevole giardino di aranci tipici della zona.
Da non perdere!

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“...un posto magico e unico!!!”
Recensito il 20 marzo 2012

....dei ristoranti ne ho girati tanti...ma non ho mai trovato uno cosi perfetto!!!!cibo buonissimo,posto incantevole ...proprietario gentilissimo e simpatico...anche la musica scelta con gusto....:)...grazie per la serata speciale che ci ha fatto passare...!!torneremo sicuramente....consiglio a tutttiiiiiii

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Frantoio hanno visto anche

Fondi, Provincia di Latina
Fondi, Provincia di Latina

Conosci Ristorante Il Frantoio? Condividi la tua esperienza!