“Perfetto”

Fondi, Provincia di Latina, Lazio

cicci0ur
“Perfetto ”
Recensito il 20 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Tutto perfetto personale accogliente stanze ottime. Colazione gustosa.
Clima accogliente
Ad un passo dal mare

NickPa64
Napoli, Italia
“essenza dell'ospitalità”
Recensito il 18 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

esperienza da fare nella bella struttura e nei luoghi che la circondano,
gestori al top della professionalità

Età 50-64
19 mag 2019
Grazie per la preferenza Casa Gughi ringrazia e spera di potervi ospitare ancora per l estate
175milena
Amsterdam, Paesi Bassi
“Casa Perfetta”
Recensito il 18 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Abbiamo scelto di trascorrere la Pasqua con amici e quindi abbiamo prenotato in questo meraviglioso b&b;
L accoglienza è stata perfetta,l appartamento pulitissimo e il proprietario é davvero una persona simpaticissima e cortese. La biancheria e tutto il resto erano impeccabili.
La vicinanza alla meravigliosa perla del litorale laziale, la strepitosa Sperlonga,ha reso la nostra permanenza molto piacevole.
Se dovessi consigliare un punto di appoggio a Fondi ,consiglierei la esclusiva Casa Gughi.

19 mag 2019
Grazie signora Milena per la preferenza speriamo di poterla avere ancora nostra ospite
570france
Montelibretti, Italia
“Ottimo ”
Recensito il 18 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Cortesia disponibilità e pulizia. Accoglienza ottima per un soggiorno piacevolissimo. Consigliato a tutti

19 mag 2019
Grazie per averci scelto speriamo di averla ancora ospite a Casa Gughi
Ettore197
Nord Italia
“Consigliatissimo !!!”
Recensito il 14 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

E' stato tutto perfetto, camera pronta al nostro arrivo (di mattina), pulizia impeccabile e proprietario veramente gentile e cordiale.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Consigliatissimo e dovessi tornare a Fondi sicuramente sarà la mia prima scelta.

Luigi d
“Olè”
Recensito il 10 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Ho avuto il piacere di passare uno splendido fine settimana in una struttura ristrutturata con gusto ed eleganza.
La stessa situata nel centro della città di Fondi, consente di raggiungere le spiagge di Fondi stessa oltre che quelle vicine di Sperlonga. Il proprietario Augusto molto ospitale simpatico e disponibile

vitos2a
“Fantastica esperienza ”
Recensito il 10 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Ho soggiornato in questa struttura per 2 notti, disponibilità e cortesia la fanno da padrona, ambiente pulito e confortevole. La consiglio per un soggiorno a Fondi.

Grazie per aver scelto Casa Gughi