“Pausa caffè pomeridiana”
Recensione di La Piccola Caffettiera

La Piccola Caffettiera
Al n.1 in classifica su 2 Caffè e tè a Fondi
Descrizione: La Piccola Caffetteria è situata nella zona centralissima del Comune di Fondi in un viale totalmente pedonale. Con oltre 80 posti a sedere potrete rilassarvi gustando un'eccellente colazione con dolci e cornetti rigorosamente di pasticceria o un ricco aperitivo con coktails vari, nella splendida cornice del Castello Baronale e del chiostro di San Francesco. Servizio, qualità e cortesia è il nostro punto di forza da oltre vent'anni.
Recensito 14 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Attività storica in pieno centro città situatata su un isola pedonale a dir poco stupenda. Sono un loro assiduo frequentatore insieme a tutta la mia famiglia e ogni volta che vado mi sento a casa mia.Grande professionalità e competenza dei 2 fratelli gestori Mauro e Stefano affiancati da Marta e coadiuvati da uno "staff" eccezionale tra cui svetta il grande Gianluca e Valerio.

Data della visita: ottobre 2017

Recensito 14 ottobre 2017 da dispositivo mobile

CAFFETTERIA centralissima situata nell'area pedonale più bella di Fondi servizio e qualità eccellente giusto rapporto qualità prezzo.

Data della visita: ottobre 2017

Gli utenti che hanno visto La Piccola Caffettiera hanno visto anche

Fondi, Provincia di Latina

Conosci La Piccola Caffettiera? Condividi la tua esperienza!