“Bellissima”

Recensione di Palazzo Nardone

Ingresso composto di un ampio spazio open di 50 metri quadri con divani, camino, vista panoramica.
open space con caminetto e ampie finestre a giorno con vista panoramica angolo per soggiornare a pranzo o cena.
open space con caminetto e ampie finestre a giorno con vista panoramica
angolo per soggiornare a pranzo o cena.
ampie finestre panoramiche
divano letto in area disimpegno antistante terrazzo ombreggiato.
camera da letto con aria condizionata oltre il resto dell'open. relax e comfort.
dettagli camera da letto con armadi e mobili d'epoca.
ampia cucina con fornelli e forno a metano, cappa, mobili con accessori cucina e frigo e congelatore
bagno con doccia e lavatrice
ampio terrazzo di 40 mq. con vista sui tetti e castello.
dettaglio terrazzo lato castello
dettaglio terrazzo ombreggiato per cenette all'aperto in total relax a lume di candela.
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Fondi, Provincia di Latina, Lazio

Luigi d
“Bellissima”
Recensito il 2 luglio 2017 per un soggiorno a Giugno 2017

Bellissima suite, molto curata nell'arredamento e nei particolari, logistica perfetta, a due passi dal centro di Fondi e dal Castello è vicina alle spiagge più belle della costa di Ulisse (Sperlonga - Gaeta) Proprietari simpatici ed accoglienti.
Ci torneremo senz'altro

Massimili
“Lavoro”
Recensito il 1 luglio 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Ambiente molto curato nel centro storico di Fondi. Zona tranquilla con possibilità di passeggiare in relax nella zona pedonale

2 lug 2017
La ringraziamo per la recensione, ci auguriamo che il soggiorno oltre agli impegni di lavoro sia stata l'occasione per conoscere il centro storico di Fondi visto che Palazzo Nardone Suite è ubicato sulla centralissima piazza tra il Castello, Monastero San Francesco e Anfiteatro.Ci auguriamo di poterla avere ancora nostro ospite magari chiederemo al nostri chef Gughi di prepararle una bella cenetta personalizzata sul terrazzo a lume di candela. A presto e di nuovo Grazie.
Giuseppe
“Relax e Casa meravigliosa”
Recensito il 1 luglio 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Location in pieno centro a due passi dal castello sulla stupenda piazza che unisce il centro storico al monastero di San Francesco e anfiteatro. Tranquillità relax e comfort sono la ricetta di palazzo nardone suite. Molto accogliente e curati gli ambienti ti proiettano su un grande terrazzo con vista sui tetti e castello. Il camino i divani i diversi ambienti per trascorrere una stupenda vacanza a Fondi a 10 minuti dal mare riviera di ulisse sperlonga fondi e terracina con il Circeo. Esperienza da ripetere senza dubbi. E poi ti trovi tutto a portata di mano negozi. Schopping svago e locali.

2 lug 2017
La ringraziamo Direttore di aver scelto la nostra struttura visto che è abituato molto bene nella sua struttura ricettiva del lungomare di Napoli. Spero di poterla riavere presto nostro ospite e poterle garantire un periodo di relax che di sicuro le farà bene e la ricaricherà delle fatiche metropolitane.
da
99 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.