Tripadvisor
Posta in arrivo
Aperto oggi: 08:00 - 20:00
Il meglio delle recensioni
Mozzarelle super

Abbiamo preso delle ovoline da portare al mare. Negozio ci bella presentazione, molto pulito e Leggi il seguito

Recensito il 19 agosto 2018

312rossellac
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 17 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Fondi
a partire da 94,07 USD
a partire da 39,48 USD
a partire da 180,45 USD
a partire da 143,87 USD
Filtri selezionati
Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso delle ovoline da portare al mare. Negozio ci bella presentazione, molto pulito e molto buoni i prodotti. Complimenti per la cura del prodotto e del cliente!

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

Mi hanno regalato le mozzarelle e sono veramente eccezionali. Fresche, piene di latte...... Ottime con il prosciutto, fantastiche con i pomodori...... Come si fa a raccontare una mozzarella? Si può solo mangiare e..... Complimenti

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 10 luglio 2018

Caseificio locale che vende principalmente prodotti caseari da latte di bufala dei propri allevamenti. I prodotti sono ottimi,il locale è curato e soprattutto i commessi gentilissimi.

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 29 novembre 2017

Mozzarelle buonissime è sempre fresche, acquistate direttamente nel mini caseificio dove vengono prodotte.
È possibile dal negozio osservare il laboratorio di produzione.
La visita al caseificio è anche un'occasione una passeggiata nel quartiere di Porta Roma, con le mura ciclopiche, il quartiere ebraico con il museo, la chiesa di Santa Maria.

Data dell'esperienza: novembre 2017
Gianmaria B, Proprietario presso Caseificio Porta Roma srl, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 dicembre 2017

Grazie mille la ringrazio per la recensione e per averci inserito in un percorso più ampio che è quello di una visita del nostro quartiere in quanto siamo fieri di poterlo rappresentare, attraverso la qualità dei nostri prodotti, ai tanti visitatori della città di Fondi.

Recensito il 18 settembre 2017

Dietro consiglio siamo andati a comprare mozzarelle in questo caseificio...una scoperta fantastica!
Qualità eccellente, cortesia del personale ineccepibile, professionalità e competenza.
La nostra attenzione, poi, si è fermata su un prodotto: la ricotta di bufala.
Alla fine, come indicato dalla signora (gentlissima) che ci ha servito, la abbiamo giustamente ribattezzata "crema di bufala"! Una delizia da non perdere assolutamente!

Data dell'esperienza: settembre 2017