“Ottima struttura, nuova e pulitissima.”
Bagno con idromassaggio

Nella media - basato su 4 recensioni

Roberto L
“Bagno in comune”
Recensito il 10 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Villa bella e ottima la pulizia
L' unica pecca è il bagno in comune, che non viene specificato né nella descrizione e tanto meno al momento della prenotazione
Inoltre al nostro arrivo ci è stata mostrata la camera e il bagno e ci ha stato detto : " Questo è il VOSTRO bagno" il che ,ovviamente, ha lasciato sottintendere che sarebbe stato a ns uso personale
Vi lascio immaginare che sorpresa mentre mi stavo asciugando i capelli sentire bussare alla porta una ragazza che reclamava il bagno, così ho dovuto finire in un secondo momento. Secondo me sarebbe più CORRETTO specificare questo particolare,che a mio avviso fa la differenza

Diegogarm
“Ottima struttura, nuova e pulitissima.”
Recensito il 17 marzo 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Abbiamo prenotato una stanza in villa, prezzo ottimo considerata la media della zona, colazione inclusa nel prezzo in un bar vicino.
La proprietaria Alessia é stata attenta e cortese, disponibile ad ogni richiesta.
Abbiamo prenotato la stanza grigia, enorme e pulitissima, cosí come il resto della villa.
Il bagno ha la vasca idromassaggio che abbiamo gradito enormemente, é stata una magnifica esperienza!!!

MiriamP84
Quadrivio di Campagna, Italia
“Notte da incubo...”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

La sig Alessia è gentilissima niente da dire ...tanto è vero che mi ha rimborsato le notti restanti in cui dovevamo restare ma siamo scappati via ..la villa e' bella e pulita ,ma anche qui non viene specificato che il BAGNO E' IN COMUNE,su altri siti invece è scritto piccolo in modo astuto,per fare la colazione inclusa bisogna prendere l'auto ,che per una matrimoniale si intenda 2 lettini scomodissimi separati di cui lamento ancora mal di schiena ,che in camera non ci sono prese e se troverete specchi e grazie alle mie lamentele.Vorrei capire l'utilità di mettere un idromassaggio in bagno visto che ne devono usufruire altre 8 persone ,e del barbecue non essendo mia attitudine la condivisione della mia intimità con estranei .La struttura va bene se siete avventurieri,e non avete pretese di un letto comodo e delle basi del dormire fuori casa in vacanza .

2 set 2017
Grazie per la sua recensione sig.ra Miriam. La tipologia dei caratteri dei siti non la decido io, bagno in comune è scritto come tutte le altre informazioni. Il bar convenzionato per fare colazione dista due minuti a piedi. I due letti singoli è ben specificato nella tipologia della camera da lei scelta. E' possibile affittare la villa completamente quindi gli ospiti hanno bisogno di sapere che la vasca idromassaggio è inclusa. Mi dispiace molto per il vostro disagio ma se lei è abituata ad hotel a 5 stelle non prende una stanza in una casa vacanza a 50 euro per notte. Buona giornata