Recensione di Ginestra Apartment

1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Fondi, Provincia di Latina, Lazio

Massimili
Recensito il 19 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Appartamento luminoso , pulito , confortevole in tutto.
Adatto a famiglie e non, ad un passo dal centro e da tutti i servizi principali.
Per gli amanti del mare, a soli 10 minuti di macchina lo si raggiunge.
I proprietari sono alquanto gentili e cordiali.

21 apr 2018
Massimiliano grazie, siamo lieti che vi siate stati bene e speriamo di poterci rivedere presto
Un saluto a te e alla tua splendida famiglia
Simona
Armando C
Gaeta, Italia
“Semplice, ordinato, pulito”
Recensito il 5 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

L’appartamento è accogliente e molto luminoso, le stanze sono grandi e lo spazio è ben organizzato, anche x più persone. La posizione è centrale,ed è possibile parcheggiare sotto casa gratuitamente.
Comodo per raggiungere la spiaggia (in macchina si impiegano 10 minuti),e comodo anche per il centro (raggiungibile a piedi in pochi minuti). Buono il Wi-Fi, ottimo il rapporto qualità-prezzo!!!

21 apr 2018
Grazie Armando, siamo felici che i suoi ospiti si siano tovati bene a Fondi e abbiano gradito la sistemazione.
Siamo certi che anche le prssime collaborazioni con la sua azienda, che vorrà affidarci, saranno all'altezza delle aspettative
Cordialmente saluto
Simona Sepe
Proprietaria Ginestra Apartment
robertoch
Imola, Italia
“appartamento perfetto! tranquillo, full optional, proprietaria accogliente”
Recensito il 17 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Mi sono fermato solo pochi giorni, con la mia famiglia, e cercavo un alloggio tranquillo per riposare ma che avesse il mare e le attrazioni turistiche non lontane.
L'appartamento è funzionale e dotato di ogni comodità, e a due passi dal centro storico (e commerciale) di Fondi.
Ho approfittato della convenzione con barche e diving di Gaeta, un'esperienza bellissima per tutta la famiglia!
Proprietaria professionale e disponibile, e molto gentile.
Consigliato!

16 nov 2017
Ciao Roberto, grazie molte per la tua così bella recensione! Siamo stati felici di conoscere te e la tua splendida famiglia e che vi siate trovati bene nel nostro appartamento. Anche per noi è stato bello condividere con voi momenti indimenticabili in barca!
Buon vento!
Simona e famiglia
remo v
“Un'esperienza di relax in presenza di tutti i comfort”
Recensito il 16 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Non abbiamo avuto bisogno di chiedere c'è stata fornita assistenza totale su ogni tipo di informazioni luoghi di interesse spiagge enogastronomia (che in quel di Fondi è ottima). I proprietari da subito ci hanno messo a nostro agio, sempre disponibili, mai invadenti e molto professionali.

16 nov 2017
Grazie Remo, anche per noi è stato un piacere ospitarla, e speriamo che presto tornerà a trovarci
Buon Vento!
Simona
Michele C
Recensito il 16 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Casa bella confortevole e funzionale..Posto centrale e con tutti i servizi.. Ottimo prezzo..
Ma la cosa straordinaria sono i proprietari, splendide persone, disponibili e affettuosi..

16 nov 2017
Grazie Nunzia e Michele, è stato un piacere aver conosciuto persone speciali come voi, vi aspetteremo a braccia aperte!
Un saluto affettuoso
Simona e famiglia