“appartamento perfetto! tranquillo, full optional”

Recensione di Ginestra Apartment

1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Fondi, Provincia di Latina, Lazio

robertoch
Imola, Italia
“appartamento perfetto! tranquillo, full optional, proprietaria accogliente”
Recensito il 17 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Mi sono fermato solo pochi giorni, con la mia famiglia, e cercavo un alloggio tranquillo per riposare ma che avesse il mare e le attrazioni turistiche non lontane.
L'appartamento è funzionale e dotato di ogni comodità, e a due passi dal centro storico (e commerciale) di Fondi.
Ho approfittato della convenzione con barche e diving di Gaeta, un'esperienza bellissima per tutta la famiglia!
Proprietaria professionale e disponibile, e molto gentile.
Consigliato!

16 nov 2017
Ciao Roberto, grazie molte per la tua così bella recensione! Siamo stati felici di conoscere te e la tua splendida famiglia e che vi siate trovati bene nel nostro appartamento. Anche per noi è stato bello condividere con voi momenti indimenticabili in barca!
Buon vento!
Simona e famiglia
remo v
“Un'esperienza di relax in presenza di tutti i comfort”
Recensito il 16 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Non abbiamo avuto bisogno di chiedere c'è stata fornita assistenza totale su ogni tipo di informazioni luoghi di interesse spiagge enogastronomia (che in quel di Fondi è ottima). I proprietari da subito ci hanno messo a nostro agio, sempre disponibili, mai invadenti e molto professionali.

16 nov 2017
Grazie Remo, anche per noi è stato un piacere ospitarla, e speriamo che presto tornerà a trovarci
Buon Vento!
Simona
Michele C
“Vacanza a Fondi”
Recensito il 16 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Casa bella confortevole e funzionale..Posto centrale e con tutti i servizi.. Ottimo prezzo..
Ma la cosa straordinaria sono i proprietari, splendide persone, disponibili e affettuosi..

16 nov 2017
Grazie Nunzia e Michele, è stato un piacere aver conosciuto persone speciali come voi, vi aspetteremo a braccia aperte!
Un saluto affettuoso
Simona e famiglia