“Direttore intollerante”

Villa Dei Principi Hotel
Classificato al n.1 di 1 hotel a Fondi
“Direttore intollerante”
Recensito il 20 settembre 2011

Pochi spunti positivi, lo chef bravo, la gentilezza della reception, per il resto c'è molto da rivedere, camera superior con doccia rotta, dopo ripetute segnalazioni, il problema non è stato risolto nemmeno dopo intervento dell'idraulico chiamato dopo 2 giorni (il direttore non ha autorizzato la sostituzione del ricambio). Appunto il direttore persona intollerante con i bambini, incapace di gestire hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
DIRETTORE802, Direttore alle Villa Dei Principi Hotel, ha risposto a questa recensione., 22 settembre 2012
Gentile ospite,
mi spiace per il disservizio segnalato evidentemente a volte,i manutentori non svolgono correttamente quanto da noi richiesto e ciò può ripercuotersi negativamente sul soggiorno dei nostri ospiti ai quali cerchiamo di riservare sempre le nostre attenzioni,la nostra professionalità e la nostra cortesia.
La aspettiamo e speriamo di averla ancora nostro ospite nella speranza che la sua opinione possa cambiare!

Affari
roma
Recensito il 1 luglio 2010

Abbiamo soggiornato presso l'hotel Villa dei Principi nel ponte del 29 giugno, hotel sulla piaggia, ubicato in un posto tranquillo, mare pulitissimo, si può usufruire della spiaggia privta, pagando un extra oppure inclusa nel prezzo con la mezza pensione, oppure si può usufruire dell'ampia spiaggi antistante. L'hotel dispone di un bellissimo giardino. Le camere sono confortevoli, con balcone vista mare laterale. A ns. avviso andrebbe curata di più la manutenzione delle camere, poichè abbiamo riscontrato: luce poco intensa nei bagni, muri in alcuni punti con crepe e scrosti, tapparelle che si incastrano.
L'hotel offre un ottima cucina..

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Fondi
Hotel Acquasanta
N. 8 di 13 a Terracina
Grand Hotel Palace
Grand Hotel Palace
N. 12 di 13 a Terracina

Conosci Villa Dei Principi Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Dei Principi Hotel

Struttura: Villa Dei Principi Hotel
Indirizzo: Via Flacca Km. 1,000, 04022, Fondi, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > Fondi
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Fondi
Categoria hotel:3 stella/e — Villa Dei Principi Hotel 3*
Prima di tutto una vacanza al mare e sul mare della fantastica Riviera di Ulisse.Questo è quello che offre l’Hotel Villa dei Principi, dal 1997 gestito direttamente dalla nostra famiglia. Sarà il nostro modo di fare ospitalità, con la struttura ed i servizi che offriamo a permettere anche a te di vivere una vacanza da sogno cullati dalle onde del mare.Inizia a navigare il sito e scopri tutto ciò che possiamo offrirti: il fascino del mare in primavera, in estate, in autunno o inverno è solo una delle tante emozioni che ti aspettano. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Traveltool, S.L.U., Priceline, Odigeo e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Dei Principi Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Dei Principi Fondi
Hotel Villa Dei Principi Fondi