Bagni Termali Is Bangius
Il meglio delle recensioni
Molto rilassante

Non è piu' una mela ... ma mezz'ora due volte alla settimana di immersiobe in queste acquebtolgono Leggi il seguito

Recensito il 14 novembre 2019
EuroUllu
da dispositivo mobile
Curiosità lungo il Tirso

Un piccolo angolo di totale relax lungo le sponde del fiume Tirso, ad un passo dalle antiche terme Leggi il seguito

Recensito il 11 agosto 2019
Giangi C
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 40 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Sardegna
a partire da 239,43 USD
a partire da 112,98 USD
a partire da 81,43 USD
a partire da 81,43 USD
Filtri selezionati
Recensito il 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Piccolo stabilimento sulla riva del fiume Tirso rinnovato e ben tenuto. Noi abbiamo fatto un bagno di mezz'ora con il nostro bimbo di 4 anni e mezzo, tuttavia l'acqua, essendo intorno ai 40 gradi, è risultata assai calda e non solo per lui che ovviamente non si è immerso completamente. Personalmente, dopo il bagno, ho sperimentato una sensazione di relax davvero particolare mentre durante il bagno bisogna fare attenzione a non esagerare nella permanenza in acqua se normalmente si ha la pressione bassa. Consigliatissimo.

Recensito il 28 agosto 2017

Dal 2009 veniamo a Fordongianus per il relax presso il Grand Hotel ove è presente un imponente centro termale. Mai prima di oggi, tuttavia, avevo anche provato questi bagni termali che sfruttano l'acqua sorgiva che sgorga direttamente nelle vasche, cosparse di ciottoli bianchi levigati per un buon "kneipp, a 40-41 gradi C. Ottima esperienza che vivamente consiglio. L'ingresso costa 4€ per 30 minuti di immersione nella vasca che comunque è controllata. È prudente infatti ogni 5-10 minuti emergere dalla vasca per ridurre la temperatura corporea. Con 1€ supplementare è possibile anche farsi una doccia fresca (assolutamente consigliata). Ambiente pulito e ben tenuto con bel panorama sul fiume Tirso dalla finestra prospiciente la vasca.

Recensito il 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Si tratta di una struttura lungo fiume gestita da una cooperativa composta da 3-4 stanze all'interno c'è un'anticamera, dove svestirsi, e poi la vasca da bagno con il fondo ricoperto di pietre bianche. Acqua è caldissima, pertanto si alternano minuti di immersione con altri fuori dalla vasca. Ambiente pulitissimo, personale davvero gentile e attento. L'acqua di queste terme fa bene per la pelle. Consiglio!!!

Recensito il 19 maggio 2017

Sono venuto da quattro anni ma andavo al centro termale o voluto provare e vi dico che è bellissimo il posto tutto attorno e come un parco molto adatto per i bambini

Data dell'esperienza: maggio 2017
Recensito il 27 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza e location pulitissima personale gentile, lo consiglierei a tutte le coppie che desiderano trascorrere un giorno in relax

Data dell'esperienza: aprile 2017