Il meglio delle recensioni
Vedere...

Per chi vuole fare un "assaggio " delle terme...si può fare un breve bagno nell'acqua termale in Leggi il seguito

Recensito il 4 settembre 2018
484giusis
da dispositivo mobile
Terme per dire...

Piuttosto una vasca da bagno di casa. Però con il bambino ci siamo divertiti molto, l'acqua è molto Leggi il seguito

Recensito il 21 agosto 2018
Ercole_Guzzi
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 34 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Fordongianus
a partire da 46,30 USD
a partire da 54,40 USD
a partire da 25,40 USD
a partire da 2,30 USD
Recensito il 28 agosto 2017

Dal 2009 veniamo a Fordongianus per il relax presso il Grand Hotel ove è presente un imponente centro termale. Mai prima di oggi, tuttavia, avevo anche provato questi bagni termali che sfruttano l'acqua sorgiva che sgorga direttamente nelle vasche, cosparse di ciottoli bianchi levigati per un buon "kneipp, a 40-41 gradi C. Ottima esperienza che vivamente consiglio. L'ingresso costa 4€ per 30 minuti di immersione nella vasca che comunque è controllata. È prudente infatti ogni 5-10 minuti emergere dalla vasca per ridurre la temperatura corporea. Con 1€ supplementare è possibile anche farsi una doccia fresca (assolutamente consigliata). Ambiente pulito e ben tenuto con bel panorama sul fiume Tirso dalla finestra prospiciente la vasca.

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Si tratta di una struttura lungo fiume gestita da una cooperativa composta da 3-4 stanze all'interno c'è un'anticamera, dove svestirsi, e poi la vasca da bagno con il fondo ricoperto di pietre bianche. Acqua è caldissima, pertanto si alternano minuti di immersione con altri fuori dalla vasca. Ambiente pulitissimo, personale davvero gentile e attento. L'acqua di queste terme fa bene per la pelle. Consiglio!!!

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 19 maggio 2017

Sono venuto da quattro anni ma andavo al centro termale o voluto provare e vi dico che è bellissimo il posto tutto attorno e come un parco molto adatto per i bambini

Data dell'esperienza: maggio 2017
Recensito il 27 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza e location pulitissima personale gentile, lo consiglierei a tutte le coppie che desiderano trascorrere un giorno in relax

Data dell'esperienza: aprile 2017
Recensito il 13 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Cosa c'è di meglio che iniziare la settimana con un bagno termale?! Carina la struttura e le tre stanze con vista fiume... il tutto a soli 4 euro. Se si è in zona è un peccato non andarci.

Data dell'esperienza: febbraio 2017