Il meglio delle recensioni
Nascosto

Penso che questo sito archeologico sia una perla nascosta alla maggior parte dei visitatori della Leggi il seguito

Recensito il 4 marzo 2020
Gabriele M
Imola, Italia
Un "tuffo" nel mondo romano

Nell'approfondire i luoghi archeologici da visitare in questa Provincia durante la mia vacanza Leggi il seguito

Recensito il 3 ottobre 2019
Francesco R
Calitri, Italia
Leggi tutte le 162 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Sardegna
a partire da 6,78 USD
a partire da 56,49 USD
a partire da 62,14 USD
a partire da 5,42 USD
Filtri selezionati
Recensito il 2 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Visitare le terme di Fordongianus è fare un tuffo nel passato dell'antica Ichnusa e immergersi nelle sue acque calde rivela segreti che solo chi lo prova sa di cosa parlo. Non si può visitare la Sardegna senza fare un salto a Forumtraiani.. bellissimo ricco di storia di sculture e dall architettura che rapisce.

Data dell'esperienza: gennaio 2018
Recensito il 22 gennaio 2018

Fantastico posto,unico è inimmaginabile. Eccellente la guida è assai disponibile. Chiara nell'esporre, gentile e colta, pronta ad ascoltare ogni curiosità e a rispondere con competenza!

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Bellissime terme, ben curate e tenute pulite! Bellissime le vasche esterne, ma soprattutto quelle fatte nel Tirso dove sfociano le acque Delle terme! Bellissimo

Data dell'esperienza: gennaio 2018
Recensito il 3 dicembre 2017

abbiamo visitato il posto con la famiglia guida molto preparata e coinvolgente complimenti a tutti.....luogo bello e curato.

Data dell'esperienza: luglio 2017
Pinavacca, Responsabile relazioni pubbliche presso Area Archeologica Terme Romane, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 dicembre 2017

Grazie mille per la recensione e per aver scelto di visitarci

Recensito il 30 settembre 2017

Sono andato a visitare le terme con mia moglie durante la ns vacanza in Sardegna. Le avevamo viste molti anni fa , sono state scoperte altre aree. L'acqua sorgiva e naturale ha qualità terapeutiche. Nella vasca esterna viene raggiunta una temp di 54 ° C. Si può comunque usufruire dei bagni termali a modicissimo prezzo ove la temp è di 40° C o per chi vuole lessarsi 43 ° C. Esperienza che consiglio.

Data dell'esperienza: settembre 2017