Aperto oggi: 09:30 - 13:00, 15:30 - 19:00
Il meglio delle recensioni
un salto nel tempo

Era da tempo che volevo visitare le terme, conosciute solo sui giornali da molti sardi. E difficile Leggi il seguito

Recensito il 7 ottobre 2020
francol886
Visita culturale

Veramente interessante, ottime le spiegazioni della guida, purtroppo il dito non è sufficientemente Leggi il seguito

Recensito il 29 agosto 2020
annapM2226VX
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 167 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Sardegna
Tour di Porto Flavia
a partire da 17,30 USD
a partire da 4,76 USD
a partire da 64,26 USD
a partire da 7,41 USD
Filtri selezionati
Recensito il 22 gennaio 2018

Fantastico posto,unico è inimmaginabile. Eccellente la guida è assai disponibile. Chiara nell'esporre, gentile e colta, pronta ad ascoltare ogni curiosità e a rispondere con competenza!

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Bellissime terme, ben curate e tenute pulite! Bellissime le vasche esterne, ma soprattutto quelle fatte nel Tirso dove sfociano le acque Delle terme! Bellissimo

Data dell'esperienza: gennaio 2018
Recensito il 3 dicembre 2017

abbiamo visitato il posto con la famiglia guida molto preparata e coinvolgente complimenti a tutti.....luogo bello e curato.

Data dell'esperienza: luglio 2017
Pinavacca, Responsabile relazioni pubbliche presso Area Archeologica Terme Romane, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 dicembre 2017

Grazie mille per la recensione e per aver scelto di visitarci

Recensito il 30 settembre 2017

Sono andato a visitare le terme con mia moglie durante la ns vacanza in Sardegna. Le avevamo viste molti anni fa , sono state scoperte altre aree. L'acqua sorgiva e naturale ha qualità terapeutiche. Nella vasca esterna viene raggiunta una temp di 54 ° C. Si può comunque usufruire dei bagni termali a modicissimo prezzo ove la temp è di 40° C o per chi vuole lessarsi 43 ° C. Esperienza che consiglio.

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito il 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il sito non è grande ma è molto bello e alcune zone ancora ben conservate.
Ci fossero fondi da investirci sarebbe valorizzato nel suo pieno splendore.

Data dell'esperienza: settembre 2017