Aperto oggi: 09:30 - 13:00, 15:30 - 19:00
Il meglio delle recensioni
Terme sito archeologico Fordongianus

Sito archeologico a Fordongianus, abbiamo seguito la guida che ha spiegato dettagliatamente ciò che Leggi il seguito

Recensito il 23 dicembre 2021
erika f
Abidjan, Costa d'Avorio
da dispositivo mobile
Interessante

Per chi ama la storia è un sito che merita. Ci sono delle rovine che fanno capire come erano ben Leggi il seguito

Recensito il 21 dicembre 2021
NinoD188
Leggi tutte le 172 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Sardegna
Tour di Porto Flavia
a partire da 14,85 USD
a partire da 4,08 USD
a partire da 58,34 USD
a partire da 8,49 USD
Filtri selezionati
Recensito il 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Bellissime terme, ben curate e tenute pulite! Bellissime le vasche esterne, ma soprattutto quelle fatte nel Tirso dove sfociano le acque Delle terme! Bellissimo

Data dell'esperienza: gennaio 2018
Recensito il 3 dicembre 2017

abbiamo visitato il posto con la famiglia guida molto preparata e coinvolgente complimenti a tutti.....luogo bello e curato.

Data dell'esperienza: luglio 2017
Pinavacca, Responsabile relazioni pubbliche presso Area Archeologica Terme Romane, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 dicembre 2017

Grazie mille per la recensione e per aver scelto di visitarci

Recensito il 30 settembre 2017

Sono andato a visitare le terme con mia moglie durante la ns vacanza in Sardegna. Le avevamo viste molti anni fa , sono state scoperte altre aree. L'acqua sorgiva e naturale ha qualità terapeutiche. Nella vasca esterna viene raggiunta una temp di 54 ° C. Si può comunque usufruire dei bagni termali a modicissimo prezzo ove la temp è di 40° C o per chi vuole lessarsi 43 ° C. Esperienza che consiglio.

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito il 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il sito non è grande ma è molto bello e alcune zone ancora ben conservate.
Ci fossero fondi da investirci sarebbe valorizzato nel suo pieno splendore.

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito il 9 settembre 2017

Lungo il corso del fiume Tirso, si trova questo bellissimo sito archeologico. La visita può avvenire anche con la guida, preparatissima e gentile.
Le terme sono state costruite in fasi diverse, come testimoniano i metodi di costruzione utilizzati.
Il biglietto delle terme consente inoltre anche la visita ad un altro sito storico di Fordongianus, la casa aragonese.
Peccato però che non vengano forniti altri servizi ai turisti, ad esempio dei servizi igienici, che si possono trovare nelle vicinanze, presso il chiosco.

Data dell'esperienza: agosto 2017