“Tutta da scoprire”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 22 gennaio 2018

Fantastico posto,unico è inimmaginabile. Eccellente la guida è assai disponibile. Chiara nell'esporre, gentile e colta, pronta ad ascoltare ogni curiosità e a rispondere con competenza!

Data dell'esperienza: agosto 2017

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Bellissime terme, ben curate e tenute pulite! Bellissime le vasche esterne, ma soprattutto quelle fatte nel Tirso dove sfociano le acque Delle terme! Bellissimo

Data dell'esperienza: gennaio 2018
Recensito 3 dicembre 2017

abbiamo visitato il posto con la famiglia guida molto preparata e coinvolgente complimenti a tutti.....luogo bello e curato.

Data dell'esperienza: luglio 2017
Pinavacca, Responsabile relazioni pubbliche alle Area Archeologica Terme Romane, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 dicembre 2017

Grazie mille per la recensione e per aver scelto di visitarci

Recensito 30 settembre 2017

Sono andato a visitare le terme con mia moglie durante la ns vacanza in Sardegna. Le avevamo viste molti anni fa , sono state scoperte altre aree. L'acqua sorgiva e naturale ha qualità terapeutiche. Nella vasca esterna viene raggiunta una temp di 54 ° C. Si può comunque usufruire dei bagni termali a modicissimo prezzo ove la temp è di 40° C o per chi vuole lessarsi 43 ° C. Esperienza che consiglio.

Data dell'esperienza: settembre 2017
Vedi altre recensioni
Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il sito non è grande ma è molto bello e alcune zone ancora ben conservate.
Ci fossero fondi da investirci sarebbe valorizzato nel suo pieno splendore.

Data dell'esperienza: settembre 2017

Gli utenti che hanno visto Area Archeologica Terme Romane hanno visto anche

Paulilatino Oristano, Provincia di Oristano
Cuglieri, Provincia di Oristano

Laconi, Provincia di Oristano
Abbasanta, Provincia di Oristano

Conosci Area Archeologica Terme Romane? Condividi la tua esperienza!