“ma perche' un 4 stelle termale così caro non corrisponde alle aspettative descritte?” 3 su 5 stelle
Recensione di Sardegna Grand Hotel Terme

Sardegna Grand Hotel Terme
Classificato al n.1 di 1 hotel a Fordongianus
nuoro
3 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

siam stati con mio marito per un weekend intra settimanale, a parte che per telefono in piu' richieste ci hanno fatto un prezzo diverso, abbiamo dovuto pagare in anticipo 142 euro e poi inviare il fax dell'avvenuto pagamento... insomma, secondo loro era perche' c'erano poche camere disponibili invece quando siam arrivati c'erano pochissime persone...
camera con moquette , sporca anti-igienica, le macchinette eroganti acqua costano 1.60 cent assurdo!!colazione con caffe' espresso a pagamento... niente di che, per non parlare del cibo del ristorante tutto surgelato, di pessima qualita' che gli chef dignitosamente cercano di imbellire,,personale squisito, lettini per massaggi? nemmeno quello dell'ospedale e' così piccolo e poco maneggevole per le operatrici che eseguono massaggi per altro fantastiche,passiamo alle noti dolenti la struttura cede sia all'esterno con pezzi che si staccano e muffe attaccate alle pareti.. all'interno si scivola... bagnato e sporco, le saune strette muffose e non parliamo delle docce non funzionanti.. personale gentile niente da dire.. intrattenimento a volte ridicolo,, per persone adulte con musiche improponibili,, parlo per tutte le eta' ed volte asfissiante l'intrattenitrice che insiste nel far ballare le persone..ottimo personale da bar e da receptionist, così come il personale delle pulizie , le camere son scarne e il televisore che non funzionava a dovere riparato la sera prima di partire ,, contestato anche il quadro dirigente marketing sull'utenza inesistente con richiesta di dare un voto ed un nome ad una persona che lavora nell'hotel che secondo me non crea che antipatie,, in quanto molti volti non son noti e lavorano come quelli che vediamo.. insomma giudizio sufficiente solo per gli operatori che lavorano e che tengono alto il nome in virtu' della loro professionalita',la struttura negativa, qualita' prezzo assurdi..

Consiglio sulle camere: le stanze poste sulla sinistra dell'hotel son piu' tranquille
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (77)
cagliari
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

nonostante il prezzo che ritengo eccessivo, comunque non ho nessun commento negativo, si mangia abbastanza bene,ottimo servizio, l acqua della piscina abbastanza calda, la suite abbastanza spaziosa,moderna, con vasca e doccia, e un bel balcone,si ci tornerei anche xche' praticamente sono le terme piu' vicine a cagliari con idromassaggi moderni !!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
SardegnaTerme, Customer care alle Sardegna Grand Hotel Terme, ha risposto a questa recensione., 7 maggio 2012
Grazie mille per i complimenti!
Per quanto riguarda il prezzo consigliamo sempre di visionare il nostro sito internet dove si trovano sia offerte di pacchetti benessere all inclusive ma anche pacchetti base, cioè che includono:
la pensione completa (bevande escluse);
l'uso delle due piscine termali con idromassaggi e giochi d'acqua;
il centro ludico "L'Arte dell'Ozio" con varie saune, grotta termale, vasca fredda riattivante, ecc.;
la palestra attrezzata;
il kit SPA;
il lettino e l'ombrellone in piscina;
l'attività ludica in piscina;
gli intrattenimenti in hotel
da €. 67.50 per persona al giorno.
Ancora grazie mille!
assemini
2 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

E sì , mi dipiace ma devo scrivere la verità, per iniziare ci hanno chiesto una caparra altissima (su 200 € 142 di) poi la mail che ci ricorda di versare la quota a poche ore dalla prenotazione al telefono ,una fretta come se gli altri non abbiano da lavorare , ma su questo si puo sorvolare. arrivo alle 15 e consegna della camera tutto benissimo la gentilezza abbonda,zona piscine troppo affollata non c'erano più lettini ,(solo 2 lettini più ombrellone ,garantiti, all'aperto, a Marzo ). la parte migliore viene il giorno seguente ,anche giorno della partenza,camera libera per le 11 e tutti giù in piscina con i rispettivi bagagli, già,dovevamo ancora usufruire del pranzo quindi obbligati a rimanere e trattati come clienti giornalieri ,le cose meno importanti in macchina il resto nello spogliotoio, se trovavi l'armadietto oppure nelle borse imgombranti che ci seguivano in ogni spostamento,il tutto con una bimba di 8 mesi !!!!!! insomma pagamento anticipato e servizio terminato in breve tempo.la camera doveva a mio avviso essere liberata alla fine dei servizi inclusi nell'offerta non prima come ci è stato chiesto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
SardegnaTerme, Adetta front office alle Sardegna Grand Hotel Terme, ha risposto a questa recensione., 3 aprile 2012
Ci dispiace molto per il disagio che ha percepito soggiornando presso la nostra struttura e ci pregiamo quindi illustrarle la nostra procedura di prenotazione che prevede l’invio automatico, a seguito di una richiesta di prenotazione, della conferma di prenotazione
inviata via mail nella quale vengono indicate le modalità per il versamento della caparra confirmatoria così come il totale da versare che varia, come anche indicato nel nostro sito, a dipendenza della tipologia di camera prenotata, del pacchetto prenotato, ecc.
Per quanto riguarda il rilascio della camera, così come da prassi in tutto il mondo, la camera va lasciata, il giorno della partenza, entro le ore 11.00. La nostra struttura permette, su richiesta, il late check-out entro le ore 19.00; inoltre per chi non desidera tenere la camera vi è la possibilità di lasciare i bagagli presso il nostro deposito bagagli custodito.

I viaggiatori adorano questi hotel a Fordongianus

Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Siamo stati due notti io mio marito e nostro figlio di otto anni, è la seconda volta che andiamo, la struttura è molto bella, ottime le piscine, anche i giochi ludici anche se migliorerei la pulizia. Il personale è ottimo dai camerieri e animatrice, il servizio al ristorante è professionale ma il cibo è da migliorare. Considerando il target dei clienti l'animazione del sabato sera è adatta più per un pubblico anziano.
Faccio queste osservazioni puntigliose perchè mi piace molto la struttura e con queste osservazioni "migliorabili" i clienti sarebbero soddisfattissimi!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
SardegnaTerme, addetta front office alle Sardegna Grand Hotel Terme, ha risposto a questa recensione., 3 aprile 2012
Ringraziamo molto per i complimenti e accettiamo di buon grado le critiche costruttive. Per quanto riguarda il ristorante ci pregiamo informare che abbiamo ottenuto la certificazione “Cucina Wellness” che attesta non solo l’utilizzo di materie prime scelte e di ottima qualità ma anche il procedimento di preparazione che ne risalta la qualità, il gusto e i valori nutrizionali facendo come punto cardine della struttura, anche in sala ristorante, il benessere perché grazie ai metodi di cottura utilizzati vengono preservate le proprietà antiossidanti dei cibi garantendone così un rallentamento dell’invecchiamento cellulare.
Relativamente l’animazione non essendo un villaggio turistico prediligiamo un intrattenimento vario che non sia troppo invadente e che sia quindi adatto sia a coloro che hanno piacere di divertirsi sia a coloro che scelgono la nostra struttura per momenti di relax e tranquillità.
olbia
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Sono stata a Marzo con le mie bambine e siamo stati benissimo. Leggevo le altre recensioni e con molte di quelle lette non sono daccordo.....per me è stato tutto ottimo, dalle piscine ,alla camera e persino il ristorante. Le mie bambine non vedevano l'ora di incontrare l'animatrice Elisabetta, la quale le faceva giocare e fare tanti lavori nel miniclub e poi la sera anche fare i balli di gruppo. Ritorneremo sicuramente con amici. Il mio giudizio è positivo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
I complimenti ci stimolano sempre ad offrire il nostro meglio. Grazie di vero cuore!
Oristano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

siamo clienti abituali e devo dire che stiamo benissimo!! i bambini hanno il loro spazio dove passare un paio d'ore con la straordinaria animatrice che li fa divertire e creare mille cose con le mani e poi in piscina a giocare con mamma e papà.... a febbraio abbiamo avuto il piacere di inaugarare la nuova suite SPA x2.. Fantastica!! quel divano rosso rotondo... la vasca idromassaggio per 2 con la tv.. la sauna umida e secca insomma abbiamo passato 2 ore di vero relax..uno spazio solo per noi curato nei dettagli per regalarci un atmorfera magica. E' stato bello! Esperienza assolutamente da ripetere.. Tutto il personale è straordinario.. sono gentillissimi e disponibili. solo una piccola pecca per quanto riguarda il ristorante il cibo non è proprio ottimo ma speriamo si migliorino! buon soggiorno a tutti

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
Grazie per i complimenti e per il tempo dedicatoci.
La nostra X2 SPA suite è sempre pronta ad accogliere chi vuole passare un po' di tempo in esclusivo relax!
Cagliari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Siamo stati due notti con pensione completa. Avevamo un buono regalo acquistato precedentemente, non scontato, ma solo acquistato prima dal loro sito con validità di 6 mesi e usufruibile sempre tranne che nei periodi festivi. Tutte le volte che chiamavo per prenotare, appena sentivano che avevo un buono regalo mi rispondevano che erano al completo, l'ultima volta ho chiesto prima se c'era disponibilità e avendo ricevuto risposta affermativa ho detto dopo che avevo il buono...mi hanno fatto attendere un po' al telefono per chiedere conferma a non so chi e poi finalmente sono riuscita a fare questa benedetta prenotazione. Che furbi!
La struttura è abbastanza confortevole, stanze ampie e luminose, ben riscaldate (forse anche troppo, ma è questione di punti di vista!) e pulite. La ristorazione lascia molto a desiderare, gli antipasti e le verdure sono a buffet, serviti ghiacciati e la maggior parte cibo proveniente da bustone surgelato! I primi e i secondi li puoi scegliere al momento da un menu che cambia ogni giorno, ma niente di eccezionale, alcuni discreti altri a livello di mensa, quindi da dimenticare. Le bevande sono a parte. La colazione è un po' meglio, se non fosse che se vuoi un buon caffè o delle uova strapazzate devi pagarle a parte. Essendo un 4 stelle, non proprio economico mi aspetterei di trovare queste cose comprese nel prezzo, tanto più che neanche nei B&B dove paghi 30 euro a notte ti fanno pagare in più un uovo strapazzato, che miserabili!
Abbiamo fatto un massaggio aromatico e devo dire che è stato buono, per il resto la piscina è piuttosto piccola, hanno un sacco di spazio non utilizzato e non si capisce perché la zona termale è così ristretta, non voglio immaginare con l'hotel pieno cosa deve essere, una bolgia! L'angolo (e non è un eufemismo) dove ci sono le saune è molto sporco, per terra c'era fango secco, lanetta da polvere non rimossa da settimane e le porte incrostate come se non avessero mai visto uno straccio in vita loro, bocciato su tutti i fronti.
In conclusione non so chi gli ha dato le 4 stelle ma vi garantisco che non le merita, hanno tante potenzialità che purtroppo non hanno saputo sfruttare, si potrebbe fare tanto ma tanto meglio!

p.s.: vi faccio presente che potete pagare con carta di credito o bancomat solo a partire da 50euro in sù, altrimenti vi addebitano 2 euro di commissione!!! Scandaloso, vergogna, davvero da miserabili!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Fordongianus
Hotel Terme di Sardara
T Hotel
T Hotel
N. 2 di 36 a Cagliari
4.5 su 5 stelle 1.693 recensioni

Conosci Sardegna Grand Hotel Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sardegna Grand Hotel Terme

Struttura: Sardegna Grand Hotel Terme
Indirizzo: Strada Provinciale 48 n. 1, 09083 Fordongianus, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Oristano > Fordongianus
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Fordongianus
Categoria hotel:4 stella/e — Sardegna Grand Hotel Terme 4*