“Normalità ”

La Nuova Porta Del Salice
Al n.4 in classifica su 76 Ristoranti a Fossano
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Cena in compagnia di amici. Piatti buoni ma senza “anima”, fatti bene ma non mi hanno entusiasmato. Servizio cortese e prezzo equo.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Buon ristorante in zona un po'periferico con facilità di parcheggio.Cucina non banale e nello stesso tempo non troppo sofisticata.Piatti di terra e di mare ben cucinati e ben presentati.Buona lista dei vini.Prezzo nella norma della qualità. Un buon indirizzo

Recensito 9 aprile 2018

Nella ricerca del ristorante talvolta si bada più alla novità che alla comodità. Situato proprio dietro casa mia, non avevo ancora sperimentato la nuova gestione dei fratelli Forchione. L'occasione è offerta da un pranzo di gruppo.
Il locale è rimasto lo stesso, un po' anonimo per forma e struttura, ma riscaldato dagli arredi e apparecchiato con eleganza.
Bell'accoglienza con un tagliere di salumi e pan fritto: bisogna contenersi per non concludere il pranzo solo con questi...
Al tavolo ci servono tre antipasti:
- trota salmonata affumicata con robiola, composta di mela e pan brioche: notevole la robiola per gusto e freschezza;
- insalatina di tacchinella, noci e yogurt in burnia con pane nero: un po' anonima;
- tortino di asparagi, crema di Raschera e bacon croccante: delizioso;
- risotto Acquarello con salciccia di Bra e dolcetto: davvero ottimo;
- culatello di maiale al moscato con frittellina di mela e patate: ottima la carne per gusto e morbidezza, squisita la frittella;
- tris di dolci con bunet, tortino di nocciola con gelatina di camomilla e semifreddo al bicerin: peccato non fare il bis!
Il caffè e accompagnato da pasticceria secca assortita fatta in casa, come i vari tipi di pane e i grissini. Con i vini (Arneis, Dolcetto e un bicchiere di moscato) sono 35 euro. Prezzo onesto pur considerando il gruppo di circa sessanta persone.
Cortese e puntuale il servizio ai tavoli.
Un appunto sulle sedute: le classiche sedie imbottite (visibili nelle foto) sono ora sostituite da un tipo più leggero in paglia rivestite con tessuto elasticizzato che ostacola e impedisce il movimento dei piedi...Meglio tornare all'antico.

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Veramente Ottimo. Il personale è gentile e competente. Il cibo è veramente ottimo! Lo consiglio vivamente!!!!

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimi piatti molto ben curati e servizio eccellente atmosfera tranquilla a giusto prezzo lo consiglio

Gli utenti che hanno visto La Nuova Porta Del Salice hanno visto anche

Fossano, Provincia di Cuneo

Conosci La Nuova Porta Del Salice? Condividi la tua esperienza!