“Pesce freschissimo ”

Al n.1 in classifica su 17 Ristoranti a Fosso
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

L’esterno del ristorante non invoglia ad entrare, ma l’interno è piacevole, anche se risulta nell’insieme un po’ freddo. Il personale è molto gentile e disponibile, sono giovani, ti fanno sentire a casa. La carta vincente è il pesce, in particolare i crostacei ed i molluschi. Freschissimi, lavorati il minimo, mai stracotti. Divertente il piatto con la selezione di ‘chicchetti’, permette di assaggiare tutti i sapori tipici della regione, sontuoso il fritto, anche quello preparato solo con pesce del giorno. Succose e delicate le moeche. Abbiamo saltato il dolce, proprio non ce la facevamo. Sarà per la prox volta, perché questo è uno di quei posti dove tornare quando si è in zona...

Data della visita: novembre 2018

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Avete presente i cicheti dei bacari veneziani? Buoni ma sempre uguali? In questo delizioso ristorantino a lume di candela abbiamo assaggiato tipici cicheti preparati come piatti da stelle michelin. Varie tipologie di menu, dalla selezione tematica al menu à la carte, alle scelte tutto carne o tutto pesce, con ampia varietà di pesci e carni. Ottimi e freschissimi i pesci e crostacei crudi, delicatamente insaporiti. Le porzioni sono molto abbondanti, da tenere uno spazio per gli assaggi di dolci?

Data della visita: novembre 2018
Recensito 3 novembre 2018

Ho portato un gruppo di finlandesi a pranzo all'inizio di un nostro viaggio in Veneto.
Siamo stati accolti con cordialità e simpatia, ci è stato servito un pranzo a base di pesce freschissimo e a dir poco sopraffino. Il servizio è stato ineccepibile, cosi' come la scelta dei vini servitici. Ma quello che mi ha impressionato di più è stata la gentilezza e la signorilità di Alessio che, nonostante il ristorante fosse strapieno (cosa rara di questi tempi in Italia a pranzo!) ha sempre trovato un minuto per venire personalmente a chiedere se tutto andasse bene, se ci fossero altre richieste, se qualcuno volesse ancora qualcosa, dimostrando cosi' anche la sua innata professionalità, mista alla passione ed all' amore per il suo lavoro.
Bravo, Alessio, grazie di tutto e ... alla prossima!

Recensito 1 novembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a cena al Gusto per il compleanno di mia moglie. Saletta privata, lume di candela e fiori al centrotavola!

Locale molto bello e raffinato, staff gentilissimo e molto preparato. Venite accolti da persone giovani, sorridenti e preparate! Si respira passione per la cucina ed il cibo di qualità!

La qualità del cibo è impeccabile. Abbiamo mangiato Spaghetti cacio pepe e astice, Spaghetti alla chitarra con pistacchio e gamberoni, seppioline in umido con polenta, frittura mista, moeche e un buon prosecco.

Tutto buonissimo ed al giusto prezzo!

Lo consiglio vivamente e ci tornerò di sicuro per provare tutti i bacari che ci sono nel menù.

Complimenti a tutti!!!!

Recensito 29 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ormai è diventata una garanzia. I piatti cambiano sempre e sono di ottima qualità. Misto di pesce crudo da urlo.
Ogni volta ci sentiamo coccolati da Alessio e da tutto il suo staff.
Cosa aggiungere.. È uno dei miei ristoranti preferiti!
Bella location e prezzi onesti. Continuate così!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Bacaro Il Gusto hanno visto anche

Fosso, Provincia di Venezia
Mira, Provincia di Venezia

Campagna Lupia, Provincia di Venezia
Fiesso d'Artico, Provincia di Venezia

Dolo, Provincia di Venezia
Stra, Provincia di Venezia

Conosci Ristorante Bacaro Il Gusto? Condividi la tua esperienza!