“Esperienza superiore alle aspettative”

Ristorante Bacaro Il Gusto
Al n.1 in classifica su 17 Ristoranti a Fosso
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 novembre 2018

Ho portato un gruppo di finlandesi a pranzo all'inizio di un nostro viaggio in Veneto.
Siamo stati accolti con cordialità e simpatia, ci è stato servito un pranzo a base di pesce freschissimo e a dir poco sopraffino. Il servizio è stato ineccepibile, cosi' come la scelta dei vini servitici. Ma quello che mi ha impressionato di più è stata la gentilezza e la signorilità di Alessio che, nonostante il ristorante fosse strapieno (cosa rara di questi tempi in Italia a pranzo!) ha sempre trovato un minuto per venire personalmente a chiedere se tutto andasse bene, se ci fossero altre richieste, se qualcuno volesse ancora qualcosa, dimostrando cosi' anche la sua innata professionalità, mista alla passione ed all' amore per il suo lavoro.
Bravo, Alessio, grazie di tutto e ... alla prossima!

Recensito 1 novembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a cena al Gusto per il compleanno di mia moglie. Saletta privata, lume di candela e fiori al centrotavola!

Locale molto bello e raffinato, staff gentilissimo e molto preparato. Venite accolti da persone giovani, sorridenti e preparate! Si respira passione per la cucina ed il cibo di qualità!

La qualità del cibo è impeccabile. Abbiamo mangiato Spaghetti cacio pepe e astice, Spaghetti alla chitarra con pistacchio e gamberoni, seppioline in umido con polenta, frittura mista, moeche e un buon prosecco.

Tutto buonissimo ed al giusto prezzo!

Lo consiglio vivamente e ci tornerò di sicuro per provare tutti i bacari che ci sono nel menù.

Complimenti a tutti!!!!

Recensito 29 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ormai è diventata una garanzia. I piatti cambiano sempre e sono di ottima qualità. Misto di pesce crudo da urlo.
Ogni volta ci sentiamo coccolati da Alessio e da tutto il suo staff.
Cosa aggiungere.. È uno dei miei ristoranti preferiti!
Bella location e prezzi onesti. Continuate così!

Recensito 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Che dire? impeccabile come sempre. Alessio e il suo staff ti fanno sentire come a casa. I Baccari sono una delizia in un’ambiente raffinato. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Super consigliato

Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

ristorante di Alessio ragazzo che ama il suo lavoro e prepara piatti incredibili. il migliore della zona consigliatissimo giro bakari Più crudo. 50 euro di media ma vale molto di più. pulito piatti buonissimi pesce fresco e delicato. Poi il millesimato della casa di sposa alla perfezione

Gli utenti che hanno visto Ristorante Bacaro Il Gusto hanno visto anche

Fosso, Provincia di Venezia
Mira, Provincia di Venezia

Campagna Lupia, Provincia di Venezia
Fiesso d'Artico, Provincia di Venezia

Dolo, Provincia di Venezia
Stra, Provincia di Venezia

Conosci Ristorante Bacaro Il Gusto? Condividi la tua esperienza!