“meraviglioso è dire poco..”

Ristorante Bacaro Il Gusto
Al n.1 in classifica su 17 Ristoranti a Fosso
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

ristorante di Alessio ragazzo che ama il suo lavoro e prepara piatti incredibili. il migliore della zona consigliatissimo giro bakari Più crudo. 50 euro di media ma vale molto di più. pulito piatti buonissimi pesce fresco e delicato. Poi il millesimato della casa di sposa alla perfezione

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 21 settembre 2018 da dispositivo mobile

Incuriosita dal”Bacaro veneziano “ ho scelto questo ristorante. Ottima scelta per qualità del cibo e per la presentazione. Lo chef passa personalmente tra i tavoli per spiegare ogni piatto e sopratutto i bacari sia a base di pesce che di carne. Se ritorno in zona ci ripasserò .

Data della visita: settembre 2018
Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

vengo spesso in questo ristorante dove si mangia secondo lo stile del bacaro veneto con molto molto gusto
i piatti sono sempre ben curati e la materia prima eccellente
il titolare è un abile cuoco e ristoratore
Unica pecca ... stanno aumentando i prezzi

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Prima volta che io e la mia ragazza ceniamo in questo ristorante. Locale carino, più ristorante che osteria sopratutto per il servizio molto curato e gentile. Menù suddiviso tra piatti di pesce "tradizionali" e la proposta "bacari". Abbiamo ordinato il bacaro crudo e cotto..piatto abbastanza ricco e veramente molto buono. Torneremo sicuramente per provare gli altri bacari e per il servizio impeccabile.

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Frequentiamo questo bel locale arredato con gusto da diversi anni. Abbiamo sempre cenato divinamente e sempre consigliati al meglio da Alessio sulle ordinazioni.
Sicuramente presentazione sempre curata però questa ultima volta qualche pecca sui prodotti l’abbiamo riscontrata . Probabilmente sarà anche il periodo per la reperibilità del pesce , però abbiamo sempre avuto maggiori riscontri e sono sicuro che daranno il loro meglio per mantenere il locale una spanna sopra molti altri.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Bacaro Il Gusto hanno visto anche

Fosso, Provincia di Venezia
Mira, Provincia di Venezia

Campagna Lupia, Provincia di Venezia
Fiesso d'Artico, Provincia di Venezia

Dolo, Provincia di Venezia
Stra, Provincia di Venezia

Conosci Ristorante Bacaro Il Gusto? Condividi la tua esperienza!