Hotel Villa Giulietta(Fiesso d'Artico)
70 USD
68 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Hotel Barchessa Gritti(Fiesso d'Artico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
63 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 73 USD a notte.

Albergo Alla Campana(Dolo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
62 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Paradiso(Noventa Padovana)
  • Ristorante
Recensito 16 giugno 2012

Abbiamo soggiornato per due notti nel secondo weekend di giugno con cofanetto regalo. La struttura è in ottima posizione per visitare la riviera del Brenta, Venezia, Padova e Vicenza.
Hotel di design com camera ampia, pulita e dotata di wifi e sky gratuito. Letto molto comodo.
Bagno ben disposto, luminoso ed accessoriato. La colazione, servita in una gradevole saletta,
è abbondante con portate dolci e salate. La vera chicca dell'hotel è il personale, a partire dalla sig.ra Eleonora, sempre disponibile, professionale e precisa nel dare suggerimenti ed indicazioni. Non si ha l'impressione di essere in un hotel, ma in una casa di amici sempre attenti e gentili.
Il nostro pacchetto prevedeva una cena che si è svolta a Villa Fini, con menu tipico di carne. Personale molto affabile, cucina discreta. Anche se in zona si può mangiare meglio, non è comunque niente male. A tavola ho dimenticato una sciarpa, non ci crederete, ma la mattina successiva la sig.ra Eleonora mi ha chiamato sul cellulare per avvisarmi e per dirmi che mi avrebbe spedito la sciarpa a casa il giorno stesso. Approfitto per ringraziarla ancora per la grande disponibilità ed attenzione dimostrata. Torneremo sicuramente ancora in questo accogliente hotel.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Angihotel, Receptionist alle Hotel Angi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 agosto 2012

Gentile Signora Clara,
grazie per le belle parole che ci ha riservato! La nostra priorità è che il cliente passi un gradevole soggiorno sia nella visita delle città, ma soprattutto in Hotel qui da noi e ci piace proprio l’idea che si senta come a casa sua! Per quanto riguarda il ristorante ci affidiamo a professionisti del settore che decidono loro il menù in base alla stagione. La cortesia nei confronti dei nostri clienti è solo dovere! Anche noi vogliamo ringraziarla per esser stati nostri ospiti, e vi aspettiamo volentieri per un altro soggiorno.
Eleonora vi saluta tanto.

E io faccio altrettanto augurandovi un ‘ottima estate.

Giulia Hotel Angi

Recensito 15 giugno 2012

Offerta tramite letsbonus, pernottamento,cena e ingresso villa veneta. Piccolo hotel tranquillo,moderno, domotico, arredato con stile posizionato molto bene fra Venezia, Padova e la riviera del Brenta. Camere molto accoglienti, spaziose, moderne, pulite al piano terra. Accoglienza cortese, gentile, educata e molto disponibile. Colazione abbondante a buffet e caffè/the' servito dal personale. Unico neo poco parcheggio ma del tutto irrilevante visto l'ottimo trattamento ricevuto da clienti normali e non turisti con offerta acquistata tramite internet.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Gent.mo Paolo
grazie di cuore per le belle parole riservateci!!
Siamo lieti che la vostra esperienza sia stata positivamente raccontata e vissuta!
Il nostro parcheggio si adatta alla struttura ricettiva e consente l'allocazione di dieci vetture, di media cilindrata, naturalmente disposte in maniera corretta. Quando non c'è sufficiente posto sul retro, permettiamo il parcheggio anche lungo tutto il vialetto che porta allo spazio parking.
Spesso qualche vettura di dimensioni più grandi o la distribuzione in maniera frettolosa ci rende lo spazio difficile da gestire, ma in genere provvediamo in breve tempo a far disporre le auto in maniera corretta!! Speriamo vivamente di avervi nostri ospiti di nuovo!!

Recensito 13 giugno 2012

Ho soggiornato in questo hotel durante la prima settimana di giugno 2012.
Hotel 3 stelle, paesino tranquillo e zona silenziosa.
L'accoglienza è stata calorosa, nonostante l'orario di arrivo sia stato intorno alle 20.30 e la camera ha tutte le caratteristiche per essere inserita in un 4 stelle e forse più: veramente molto ampia, luminosa, tutto completamente nuovo, wi-fi gratuito, sky gratuito e letto molto comodo. Il bagno è stato veramente una sorpresa: 2 lavandini, vasca, box doccia, wc e bidet, finestra e massima luminosità e pulizia.
La colazione era disponibile in una bella saletta al piano terra (abbondante e con prodotti molto buoni).
Veramente una bella sorpresa.
Vorrei ringraziare tutto il personale che è stato veramente molto disponibile, cordiale, gentile e professionale.
Posizione perfetta per visitare la riviera del Brenta, Venezia e Padova.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Replica della Direzione:Risposta inviata 27 giugno 2012

La sorpresa è senz'altro nostra quando incontriamo il gusto del vostro viaggiare!
Cerchiamo di adattare l'accoglienza e la fase di check-in il più possibile alle esigenze di chi si sposta per i più svariati motivi, rendendo elastica anche la tempistica di arrivo.
Siamo sempre a disposizione per permettervi di raggiungerci senza problemi, per conoscere i dintorni e sapervi districare senza timori, e soprattutto per farvi sentire come a casa!
Una stanza che vi permetta di muovervi con libertà, dagli ampi spazi, dai colori gradevoli e rilassanti, una luce adeguata, i vostri programmi preferiti, le vostre connessioni, il vostro svago!
La colazione in saletta al pianterreno viene servita abitualmente nei week end con orari egualmente comodi per agevolare un reale clima di serenità, anche nello svegliarsi più tardi e organizzarsi con tutta calma per partire con un programma di visite!
A presto, con i nostri migliori auguri e saluti!

Recensito 10 giugno 2012

Abbiamo usufruito di un cofanetto RegalOne, che prevedeva 1 notte per due, ingresso a 3 ville venete, shuttle gratuito.
Abbiamo scelto questo piccolo e grazioso hotel, perchè strategicamente posizionato tra Venezia e Padova, ideale per visitare entrambe le città e le bellezze dei dintorni. Camera al primo piano, curata, spaziosa e luminosa, con balcone e bel bagno finestrato con doccia. Staff professionale, sorridente e disponibile. Buona la colazione a buffet, offerta sia dolce che salata. Unico neo: 27 gradi in camera, (nonostante all'esterno non facesse particolarmente caldo) e l'aria "condizionata" che ha sempre funzionato solo come ventilatore. Purtroppo, il fan coil si attiva solo quando il cliente è in stanza e con le finestre chiuse, pertanto la prima notte, nonostante l'aria al massimo, abbiamo patito il caldo. La seconda notte extra, con un bel clima fresco e ventilato all'esterno, abbiamo dormito bene con le finestre aperte. Lo shuttle era previsto solo per chi non dispone di auto, ma le Ville sono state quasi tutte in prossimità, quindi con l'auto e parcheggi non abbiamo avuto alcun problema. Villa Pisani è splendida, così come l'ampio parco con incredibile labirinto, che consiglio vivamente di visitare. Villa Foscarini Rossi a Stra e Barchessa Valmarana a Mira, previste nel pacchetto, ci hanno un pò deluso: nella prima era in allestimento un evento privato, pertanto abbiamo potuto visitare solo il museo della calzatura, comunque interessante. Il parco è praticamente inesistente. Nella seconda, sono visionabili solo 3 sale e il modesto parco. Villette, rispetto alla ricchezza e maestosità di Villa Pisani... Comunque è stato complessivamente un gradevole w.e. Ringraziamo ancora la gentilissima Eleonora e tutto lo staff. Torneremo per visitare le altre Ville del Brenta.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 27 giugno 2012

Vi ringraziamo davvero molto per il vostro riscontro positivo!
Il pacchetto di cui avete usufruito prevedeva l'ingresso a tre ville venete, disposte in prossimità dell'hotel, facilmente raggiungibili coi mezzi propri o con servizio di shuttle.
In occasione di mostre temporanee ed eventi collaterali, può accadere che l'intero accesso alle ville sia poco fattibile; Villa Pisani rimane comunque la più scenografica e monumentale, vista la grandezza e l'importanza. Le altre ville sono più modeste, seppur dotate di fascino e di questo sapore antico. Consigliamo vivamente di ritornare per poterne scoprire altre, magari più ricche nelle esposizioni e nella possibilità di accesso a tutte le sale.
Per quanto riguarda la ventilazione e la refrigerazione della stanza, ci dispiace molto per la temperatura elevata della prima notte. Il sistema generale è identico per tutte le stanze e prevede l'arresto del sistema di climatizzazione in presenza di finestre aperte, anche solo in anta/ribalta. Le ventole e la temperatura sono comunque settabili dal personale per permettervi di trovare la giusta dimensione di benessere, oltre che dalla stanza.
Raccomandiamo sempre ai nostri clienti di comunicarci tempestivamente se l'ambiente stanza che li accoglie incontra le loro aspettative, e provvediamo immediatamente a regolare eventuali disguidi.
Vi aspettiamo molto volentieri per un'altra piacevole esperienza!!!

Recensito 9 giugno 2012

Grazie ad un cofanetto emozione3 avuto in regalo, io e mia moglie ne abbiamo approfittato per fare visitare Venezia. Abbiamo trovato hotel Angi ottimo come punto di partenza sia per visitare Venezia e le zone del brenta e a pochi minuti di strada anche da Padova, un personale molto gentile e cortese anche con utili indicazioni per districarsi con parcheggi e autobus.Sempre su indicazione del personale dell' hotel merita un salto anche il ristorante Sette Calle sempre a Fossò, ottimo compromesso qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Angihotel, Responsabile reception alle Hotel Angi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 giugno 2012

La valorizzazione dei nostri partner è un servizio che pensiamo sia fondamentale! Offrirvi sempre il meglio delle tradizioni locali, conoscendo la cortesia e la professionalità di chi si mette al servizio del cliente, è uno dei primi criteri che seguiamo per darvi la stessa accoglienza che ricevete come ospiti qui all'Hotel Angi.
Accontentare i molti gusti dei differenti palati non è sempre facile, ma ci proviamo davvero con un'ampia gamma di possibilità, unendo la qualità e l'atmosfera, per coccolarvi e per circondarvi di ricordi piacevoli!
Il servizio di collegamenti che fornisce la zona, con una piccola organizzazione riguardo orari e mete, è fruibile per quanto riguarda gli spostamenti verso Venezia o Padova.
E anche con l'auto, che consigliamo, è davvero poco impegnativo raggiungere queste meravigliose città dal nostro hotel.
Un grazie speciale e un arrivederci a presto!
Barbara