“Ottimo hotel con pensonale molto disponibile”
Recensione di Hotel Angi

Hotel Angi
Classificato al n.1 di 2 hotel a Fosso
Recensito 16 giugno 2012

Abbiamo soggiornato per due notti nel secondo weekend di giugno con cofanetto regalo. La struttura è in ottima posizione per visitare la riviera del Brenta, Venezia, Padova e Vicenza.
Hotel di design com camera ampia, pulita e dotata di wifi e sky gratuito. Letto molto comodo.
Bagno ben disposto, luminoso ed accessoriato. La colazione, servita in una gradevole saletta,
è abbondante con portate dolci e salate. La vera chicca dell'hotel è il personale, a partire dalla sig.ra Eleonora, sempre disponibile, professionale e precisa nel dare suggerimenti ed indicazioni. Non si ha l'impressione di essere in un hotel, ma in una casa di amici sempre attenti e gentili.
Il nostro pacchetto prevedeva una cena che si è svolta a Villa Fini, con menu tipico di carne. Personale molto affabile, cucina discreta. Anche se in zona si può mangiare meglio, non è comunque niente male. A tavola ho dimenticato una sciarpa, non ci crederete, ma la mattina successiva la sig.ra Eleonora mi ha chiamato sul cellulare per avvisarmi e per dirmi che mi avrebbe spedito la sciarpa a casa il giorno stesso. Approfitto per ringraziarla ancora per la grande disponibilità ed attenzione dimostrata. Torneremo sicuramente ancora in questo accogliente hotel.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Angihotel, Receptionist alle Hotel Angi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 agosto 2012

Gentile Signora Clara,
grazie per le belle parole che ci ha riservato! La nostra priorità è che il cliente passi un gradevole soggiorno sia nella visita delle città, ma soprattutto in Hotel qui da noi e ci piace proprio l’idea che si senta come a casa sua! Per quanto riguarda il ristorante ci affidiamo a professionisti del settore che decidono loro il menù in base alla stagione. La cortesia nei confronti dei nostri clienti è solo dovere! Anche noi vogliamo ringraziarla per esser stati nostri ospiti, e vi aspettiamo volentieri per un altro soggiorno.
Eleonora vi saluta tanto.

E io faccio altrettanto augurandovi un ‘ottima estate.

Giulia Hotel Angi

Recensito 15 giugno 2012

Offerta tramite letsbonus, pernottamento,cena e ingresso villa veneta. Piccolo hotel tranquillo,moderno, domotico, arredato con stile posizionato molto bene fra Venezia, Padova e la riviera del Brenta. Camere molto accoglienti, spaziose, moderne, pulite al piano terra. Accoglienza cortese, gentile, educata e molto disponibile. Colazione abbondante a buffet e caffè/the' servito dal personale. Unico neo poco parcheggio ma del tutto irrilevante visto l'ottimo trattamento ricevuto da clienti normali e non turisti con offerta acquistata tramite internet.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Gent.mo Paolo
grazie di cuore per le belle parole riservateci!!
Siamo lieti che la vostra esperienza sia stata positivamente raccontata e vissuta!
Il nostro parcheggio si adatta alla struttura ricettiva e consente l'allocazione di dieci vetture, di media cilindrata, naturalmente disposte in maniera corretta. Quando non c'è sufficiente posto sul retro, permettiamo il parcheggio anche lungo tutto il vialetto che porta allo spazio parking.
Spesso qualche vettura di dimensioni più grandi o la distribuzione in maniera frettolosa ci rende lo spazio difficile da gestire, ma in genere provvediamo in breve tempo a far disporre le auto in maniera corretta!! Speriamo vivamente di avervi nostri ospiti di nuovo!!

Recensito 13 giugno 2012

Ho soggiornato in questo hotel durante la prima settimana di giugno 2012.
Hotel 3 stelle, paesino tranquillo e zona silenziosa.
L'accoglienza è stata calorosa, nonostante l'orario di arrivo sia stato intorno alle 20.30 e la camera ha tutte le caratteristiche per essere inserita in un 4 stelle e forse più: veramente molto ampia, luminosa, tutto completamente nuovo, wi-fi gratuito, sky gratuito e letto molto comodo. Il bagno è stato veramente una sorpresa: 2 lavandini, vasca, box doccia, wc e bidet, finestra e massima luminosità e pulizia.
La colazione era disponibile in una bella saletta al piano terra (abbondante e con prodotti molto buoni).
Veramente una bella sorpresa.
Vorrei ringraziare tutto il personale che è stato veramente molto disponibile, cordiale, gentile e professionale.
Posizione perfetta per visitare la riviera del Brenta, Venezia e Padova.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Replica della Direzione:Risposta inviata 27 giugno 2012

La sorpresa è senz'altro nostra quando incontriamo il gusto del vostro viaggiare!
Cerchiamo di adattare l'accoglienza e la fase di check-in il più possibile alle esigenze di chi si sposta per i più svariati motivi, rendendo elastica anche la tempistica di arrivo.
Siamo sempre a disposizione per permettervi di raggiungerci senza problemi, per conoscere i dintorni e sapervi districare senza timori, e soprattutto per farvi sentire come a casa!
Una stanza che vi permetta di muovervi con libertà, dagli ampi spazi, dai colori gradevoli e rilassanti, una luce adeguata, i vostri programmi preferiti, le vostre connessioni, il vostro svago!
La colazione in saletta al pianterreno viene servita abitualmente nei week end con orari egualmente comodi per agevolare un reale clima di serenità, anche nello svegliarsi più tardi e organizzarsi con tutta calma per partire con un programma di visite!
A presto, con i nostri migliori auguri e saluti!

Recensito 10 giugno 2012

Abbiamo usufruito di un cofanetto RegalOne, che prevedeva 1 notte per due, ingresso a 3 ville venete, shuttle gratuito.
Abbiamo scelto questo piccolo e grazioso hotel, perchè strategicamente posizionato tra Venezia e Padova, ideale per visitare entrambe le città e le bellezze dei dintorni. Camera al primo piano, curata, spaziosa e luminosa, con balcone e bel bagno finestrato con doccia. Staff professionale, sorridente e disponibile. Buona la colazione a buffet, offerta sia dolce che salata. Unico neo: 27 gradi in camera, (nonostante all'esterno non facesse particolarmente caldo) e l'aria "condizionata" che ha sempre funzionato solo come ventilatore. Purtroppo, il fan coil si attiva solo quando il cliente è in stanza e con le finestre chiuse, pertanto la prima notte, nonostante l'aria al massimo, abbiamo patito il caldo. La seconda notte extra, con un bel clima fresco e ventilato all'esterno, abbiamo dormito bene con le finestre aperte. Lo shuttle era previsto solo per chi non dispone di auto, ma le Ville sono state quasi tutte in prossimità, quindi con l'auto e parcheggi non abbiamo avuto alcun problema. Villa Pisani è splendida, così come l'ampio parco con incredibile labirinto, che consiglio vivamente di visitare. Villa Foscarini Rossi a Stra e Barchessa Valmarana a Mira, previste nel pacchetto, ci hanno un pò deluso: nella prima era in allestimento un evento privato, pertanto abbiamo potuto visitare solo il museo della calzatura, comunque interessante. Il parco è praticamente inesistente. Nella seconda, sono visionabili solo 3 sale e il modesto parco. Villette, rispetto alla ricchezza e maestosità di Villa Pisani... Comunque è stato complessivamente un gradevole w.e. Ringraziamo ancora la gentilissima Eleonora e tutto lo staff. Torneremo per visitare le altre Ville del Brenta.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 27 giugno 2012

Vi ringraziamo davvero molto per il vostro riscontro positivo!
Il pacchetto di cui avete usufruito prevedeva l'ingresso a tre ville venete, disposte in prossimità dell'hotel, facilmente raggiungibili coi mezzi propri o con servizio di shuttle.
In occasione di mostre temporanee ed eventi collaterali, può accadere che l'intero accesso alle ville sia poco fattibile; Villa Pisani rimane comunque la più scenografica e monumentale, vista la grandezza e l'importanza. Le altre ville sono più modeste, seppur dotate di fascino e di questo sapore antico. Consigliamo vivamente di ritornare per poterne scoprire altre, magari più ricche nelle esposizioni e nella possibilità di accesso a tutte le sale.
Per quanto riguarda la ventilazione e la refrigerazione della stanza, ci dispiace molto per la temperatura elevata della prima notte. Il sistema generale è identico per tutte le stanze e prevede l'arresto del sistema di climatizzazione in presenza di finestre aperte, anche solo in anta/ribalta. Le ventole e la temperatura sono comunque settabili dal personale per permettervi di trovare la giusta dimensione di benessere, oltre che dalla stanza.
Raccomandiamo sempre ai nostri clienti di comunicarci tempestivamente se l'ambiente stanza che li accoglie incontra le loro aspettative, e provvediamo immediatamente a regolare eventuali disguidi.
Vi aspettiamo molto volentieri per un'altra piacevole esperienza!!!

Recensito 9 giugno 2012

Grazie ad un cofanetto emozione3 avuto in regalo, io e mia moglie ne abbiamo approfittato per fare visitare Venezia. Abbiamo trovato hotel Angi ottimo come punto di partenza sia per visitare Venezia e le zone del brenta e a pochi minuti di strada anche da Padova, un personale molto gentile e cortese anche con utili indicazioni per districarsi con parcheggi e autobus.Sempre su indicazione del personale dell' hotel merita un salto anche il ristorante Sette Calle sempre a Fossò, ottimo compromesso qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Angihotel, Responsabile reception alle Hotel Angi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 giugno 2012

La valorizzazione dei nostri partner è un servizio che pensiamo sia fondamentale! Offrirvi sempre il meglio delle tradizioni locali, conoscendo la cortesia e la professionalità di chi si mette al servizio del cliente, è uno dei primi criteri che seguiamo per darvi la stessa accoglienza che ricevete come ospiti qui all'Hotel Angi.
Accontentare i molti gusti dei differenti palati non è sempre facile, ma ci proviamo davvero con un'ampia gamma di possibilità, unendo la qualità e l'atmosfera, per coccolarvi e per circondarvi di ricordi piacevoli!
Il servizio di collegamenti che fornisce la zona, con una piccola organizzazione riguardo orari e mete, è fruibile per quanto riguarda gli spostamenti verso Venezia o Padova.
E anche con l'auto, che consigliamo, è davvero poco impegnativo raggiungere queste meravigliose città dal nostro hotel.
Un grazie speciale e un arrivederci a presto!

Recensito 3 giugno 2012

Hotel molto confortevole camere grandi molto pulite punto Situato nella riviera del brenta consente di raggiungere venezia parcheggiando l'auto ai parcheggi posti in prossimità delle città che dista molto poco pu Lstaff del l'albergo è estremamente gentile e sempre disponibile per quanto riguarda le informazioni utili raggiungere venezia i luoghi da visitare oltre a i ristoranti

• Ha soggiornato a: Giugno 2012

Ringraziamo moltissimo per la descrizione densa di informazioni che condensano dettagliatamente tutto ciò che si può trarre da una piacevole esperienza di viaggio per raggiungere una città come Venezia o Padova utilizzando come punto di riferimento Hotel Angi!
La distanza davvero irrisoria permette di godere delle meraviglie dei dintorni e di incontrare sicuramente luoghi forse meno conosciuti ma certamente degni di nota!
Un caloroso ringraziamento e un arrivederci a presto!

Recensito 30 maggio 2012

Approfittando di un pacchetto regalato ho trascorso insieme alla mia compagna 2 notti in questo grazioso hotel boutique, come giustamente definito sul pacchetto. Struttura piccola e curata. L'ambiente è soft e rilassante il tutto con l'accoglienza molto gradevole di personale competente. Con una piccola aggiunta al pacchetto abbiamo soggiornato nell'unica suite dell'hotel,stanza spaziosa,curata nel design e con raffinatezze essenziali ma romantiche,a partire dai cioccolatini all'arrivo sul comodino e il soprattutto il letto a baldacchino molto avvolgente durante la notte e che crea un'atmosfera molto intima. Non mancano vasca idromassaggio nel bagno anch'esso essenziale e set di cortesia. Al mattino la colazione viene servita in una piccola stanzetta al pianterreno non eccessivamente ricca di scelta. Il tempo non particolarmente bello ci ha invitato a rimanere in camera e a goderci a pieno la tranquillità e rilassatezza del posto che tuttavia non offre grosse possibilità di svago. Per chi volesse Verona è a 100 km circa mentre Venezia a soli 30km.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Angihotel, Responsabile reception alle Hotel Angi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giugno 2012

Gentilissimo Marco,
grazie per il riscontro positivo e per la tua recensione!
Siamo lieti che il soggiorno abbia incontrato e soddisfatto le tue esigenze, e che l'atmosfera romantica e curata del nostro hotel ti abbia fatto sentire a tuo agio e coccolato insieme alla tua compagna! Purtroppo il meteo non è stato nostro alleato, ma ti invitiamo a tornare a visitare la Riviera del Brenta, Venezia e Padova auspicando di goderti appieno le meraviglie del territorio con un meraviglioso sole a far da cornice ad un'altra piacevolissima esperienza come nostro ospite! Sia le città d'arte che le zone limitrofe sono incantevoli con qualche grado in più!
Augurandoti tanti altri momenti di evasione completa come quello che hai gustato all'Hotel Angi, ti ringraziamo nuovamente per le tue preziose indicazioni!
Barbara

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Fosso
A 4,5 km
A 2,6 km
Hotel Villa Giulietta
Hotel Villa Giulietta
N. 3 di 4 a Fiesso d'Artico

Conosci Hotel Angi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Angi

Indirizzo: Strada Privata Dell'Artigianato 1, 30030 Fosso, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Fosso
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 2 hotel in Fosso
Fascia prezzo: 70 € - 94 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Angi 3*
Hotel Angi nasce dalla creatività della moda, e porta la sua personale firma in piccoli dettagli che l’occhio esigente sa cogliere. Ha uno spirito giovane, per la sua composizione umana e per la sua natura architettonica. Un hotel boutique, piccolo e intimo, dove amiamo farvi sentire a vostro agio, dove l’aria di casa non deve sentirsi così lontana. Si innesta nel suolo veneziano, in un Nord-Est in fermento continuo, composito e propositivo.Attorniato da distretti commerciali, aziende, servizi e collegamenti, ci immergiamo nella vasta terraferma veneziana come un faro da cui partire sicuri per golose scoperte, per romantici rendez-vous con arte, cultura e storia, per intensi scontri con la natura e il suo imprevedibile corso, per proficui progetti lavorativi, per accompagnarvi e coccolarvi come il vostro buen retiro.HOTEL ANGI, hotel boutique, moda e tendenza in Riviera del Brenta.Tutto il calore di un hotel moderno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Odigeo, Booking.com, HotelsClick, Expedia e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Angi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Angi Fosso, Provincia Di Venezia