Recensito 9 giugno 2012

Grazie ad un cofanetto emozione3 avuto in regalo, io e mia moglie ne abbiamo approfittato per fare visitare Venezia. Abbiamo trovato hotel Angi ottimo come punto di partenza sia per visitare Venezia e le zone del brenta e a pochi minuti di strada anche da Padova, un personale molto gentile e cortese anche con utili indicazioni per districarsi con parcheggi e autobus.Sempre su indicazione del personale dell' hotel merita un salto anche il ristorante Sette Calle sempre a Fossò, ottimo compromesso qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Angihotel, Responsabile reception alle Hotel Angi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 giugno 2012

La valorizzazione dei nostri partner è un servizio che pensiamo sia fondamentale! Offrirvi sempre il meglio delle tradizioni locali, conoscendo la cortesia e la professionalità di chi si mette al servizio del cliente, è uno dei primi criteri che seguiamo per darvi la stessa accoglienza che ricevete come ospiti qui all'Hotel Angi.
Accontentare i molti gusti dei differenti palati non è sempre facile, ma ci proviamo davvero con un'ampia gamma di possibilità, unendo la qualità e l'atmosfera, per coccolarvi e per circondarvi di ricordi piacevoli!
Il servizio di collegamenti che fornisce la zona, con una piccola organizzazione riguardo orari e mete, è fruibile per quanto riguarda gli spostamenti verso Venezia o Padova.
E anche con l'auto, che consigliamo, è davvero poco impegnativo raggiungere queste meravigliose città dal nostro hotel.
Un grazie speciale e un arrivederci a presto!

Un membro di TripAdvisor
xxx
Recensito 3 giugno 2012

Hotel molto confortevole camere grandi molto pulite punto Situato nella riviera del brenta consente di raggiungere venezia parcheggiando l'auto ai parcheggi posti in prossimità delle città che dista molto poco pu Lstaff del l'albergo è estremamente gentile e sempre disponibile per quanto riguarda le informazioni utili raggiungere venezia i luoghi da visitare oltre a i ristoranti

• Ha soggiornato a: giugno 2012

Ringraziamo moltissimo per la descrizione densa di informazioni che condensano dettagliatamente tutto ciò che si può trarre da una piacevole esperienza di viaggio per raggiungere una città come Venezia o Padova utilizzando come punto di riferimento Hotel Angi!
La distanza davvero irrisoria permette di godere delle meraviglie dei dintorni e di incontrare sicuramente luoghi forse meno conosciuti ma certamente degni di nota!
Un caloroso ringraziamento e un arrivederci a presto!

Recensito 30 maggio 2012

Approfittando di un pacchetto regalato ho trascorso insieme alla mia compagna 2 notti in questo grazioso hotel boutique, come giustamente definito sul pacchetto. Struttura piccola e curata. L'ambiente è soft e rilassante il tutto con l'accoglienza molto gradevole di personale competente. Con una piccola aggiunta al pacchetto abbiamo soggiornato nell'unica suite dell'hotel,stanza spaziosa,curata nel design e con raffinatezze essenziali ma romantiche,a partire dai cioccolatini all'arrivo sul comodino e il soprattutto il letto a baldacchino molto avvolgente durante la notte e che crea un'atmosfera molto intima. Non mancano vasca idromassaggio nel bagno anch'esso essenziale e set di cortesia. Al mattino la colazione viene servita in una piccola stanzetta al pianterreno non eccessivamente ricca di scelta. Il tempo non particolarmente bello ci ha invitato a rimanere in camera e a goderci a pieno la tranquillità e rilassatezza del posto che tuttavia non offre grosse possibilità di svago. Per chi volesse Verona è a 100 km circa mentre Venezia a soli 30km.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Angihotel, Responsabile reception alle Hotel Angi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giugno 2012

Gentilissimo Marco,
grazie per il riscontro positivo e per la tua recensione!
Siamo lieti che il soggiorno abbia incontrato e soddisfatto le tue esigenze, e che l'atmosfera romantica e curata del nostro hotel ti abbia fatto sentire a tuo agio e coccolato insieme alla tua compagna! Purtroppo il meteo non è stato nostro alleato, ma ti invitiamo a tornare a visitare la Riviera del Brenta, Venezia e Padova auspicando di goderti appieno le meraviglie del territorio con un meraviglioso sole a far da cornice ad un'altra piacevolissima esperienza come nostro ospite! Sia le città d'arte che le zone limitrofe sono incantevoli con qualche grado in più!
Augurandoti tanti altri momenti di evasione completa come quello che hai gustato all'Hotel Angi, ti ringraziamo nuovamente per le tue preziose indicazioni!

Recensito 14 maggio 2012

Hotel dal design moderno, molto curato e confortevole. Camera ampia, accogliente, luminosa e arredata con gusto, bagno spazioso, pulizia impeccabile. Posizione ideale per visitare Padova, Venezia e la riviera del Brenta con le sue splendide ville (bellissima in modo particolare villa Pisani). Personale professionale, disponibile, gentile, che ci ha fornito utilissime informazioni in merito a cosa visitare, dove parcheggiare, ecc..... e ha reso ancor più piacevole il nostro soggiorno.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia

Tutto lo staff dell'Hotel Angi ringrazia per la bellissima descrizione dell'esperienza goduta come nostra ospite! Siamo davvero entusiasti del nostro riscontro quando vediamo i nostri ospiti tornare dopo la giornata di visita alle Ville Venete, incantati da questo maestoso splendore, e dalla loro storia, o da Venezia, o Padova, che permettono di rendere una passeggiata un vero e proprio viaggio nel tempo! La valorizzazione del territorio che ci circonda è una delle scelte che operiamo ogni giorno, per condividere questa ricca tradizione con i nostri clienti!
Accogliervi come un buen retiro è la nostra missione, che speriamo venga sempre apprezzata e soddisfatta come in questo caso. Tantissimi saluti, e speriamo davvero presto di potervi avere nuovamente ospiti!

Recensito 7 maggio 2012

Acquistato grazie ad un'offerta di Glamoo, pacchetto comprensivo di 2 pernottamenti, cocktail di benvenuto ed ingresso al Casinò di VE, il valore vero del pacchetto era nascosto e si è manifestato nella gentilezza e disponibilità dello staff dell'Hotel.
Camera ampia e arredata con stile, bagno ancor più ampio (in proporzione) e l'impressione di essere degli ospiti speciali.
Preziosi i consigli e le indicazioni delle ragazze dello staff, sia sui locali dove mangiare, che sulle attività diurne disponibili nella zona.
Andateci, per una fuga romantica, per visitare le meraviglie della Riviera del Brenta, per raggiungere comodamente Venezia, o perchè no, per fare un po' di shopping, affidatevi ai consigli dello staff.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia

Uno degli aspetti più belli nell'accoglienza dei clienti è davvero trasmettere questo senso di specialità e di accortezza nei riguardi di chi cerca un valido consiglio per organizzare al meglio il tempo scelto per una vacanza! Essendo la nostra location un valido punto di riferimento nel mezzo di due province, quella di Padova e di Venezia, c'è l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda cosa fare! Nel periodo scelto per usufruire del cofanetto, infatti, si aprono le bellissime crociere sul naviglio del Brenta, dove davvero sembra di vivere un'altra epoca, circondati da ville di una bellezza senza tempo. Il distretto calzaturiero e artigianale locale inoltre, innestandosi su questa traccia, ha segnato la storia e la fama di stilisti e produttori di scarpe e accessori che hanno davvero reso grande il made in Italy.
Ringraziamo per le bellissime e preziose parole usate per descrivere il nostro staff, il valore aggiunto è senz'altro dato dall'incontro di persone che si scambiano esperienze. E ogni vostro viaggio, fuga romantica, occasione di svago, lavoro o divertimento, rappresenta un'esperienza unica!