“Ottimo hotel sulla riviera del brenta,vicinissimo a Venezia”
Recensione di Hotel Angi

Hotel Angi
Classificato al n.1 di 2 hotel a Fosso
Recensito 3 giugno 2012

Hotel molto confortevole camere grandi molto pulite punto Situato nella riviera del brenta consente di raggiungere venezia parcheggiando l'auto ai parcheggi posti in prossimità delle città che dista molto poco pu Lstaff del l'albergo è estremamente gentile e sempre disponibile per quanto riguarda le informazioni utili raggiungere venezia i luoghi da visitare oltre a i ristoranti

• Ha soggiornato a: Giugno 2012
Angihotel, Responsabile reception alle Hotel Angi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 giugno 2012

Ringraziamo moltissimo per la descrizione densa di informazioni che condensano dettagliatamente tutto ciò che si può trarre da una piacevole esperienza di viaggio per raggiungere una città come Venezia o Padova utilizzando come punto di riferimento Hotel Angi!
La distanza davvero irrisoria permette di godere delle meraviglie dei dintorni e di incontrare sicuramente luoghi forse meno conosciuti ma certamente degni di nota!
Un caloroso ringraziamento e un arrivederci a presto!

Recensito 30 maggio 2012

Approfittando di un pacchetto regalato ho trascorso insieme alla mia compagna 2 notti in questo grazioso hotel boutique, come giustamente definito sul pacchetto. Struttura piccola e curata. L'ambiente è soft e rilassante il tutto con l'accoglienza molto gradevole di personale competente. Con una piccola aggiunta al pacchetto abbiamo soggiornato nell'unica suite dell'hotel,stanza spaziosa,curata nel design e con raffinatezze essenziali ma romantiche,a partire dai cioccolatini all'arrivo sul comodino e il soprattutto il letto a baldacchino molto avvolgente durante la notte e che crea un'atmosfera molto intima. Non mancano vasca idromassaggio nel bagno anch'esso essenziale e set di cortesia. Al mattino la colazione viene servita in una piccola stanzetta al pianterreno non eccessivamente ricca di scelta. Il tempo non particolarmente bello ci ha invitato a rimanere in camera e a goderci a pieno la tranquillità e rilassatezza del posto che tuttavia non offre grosse possibilità di svago. Per chi volesse Verona è a 100 km circa mentre Venezia a soli 30km.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Angihotel, Responsabile reception alle Hotel Angi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giugno 2012

Gentilissimo Marco,
grazie per il riscontro positivo e per la tua recensione!
Siamo lieti che il soggiorno abbia incontrato e soddisfatto le tue esigenze, e che l'atmosfera romantica e curata del nostro hotel ti abbia fatto sentire a tuo agio e coccolato insieme alla tua compagna! Purtroppo il meteo non è stato nostro alleato, ma ti invitiamo a tornare a visitare la Riviera del Brenta, Venezia e Padova auspicando di goderti appieno le meraviglie del territorio con un meraviglioso sole a far da cornice ad un'altra piacevolissima esperienza come nostro ospite! Sia le città d'arte che le zone limitrofe sono incantevoli con qualche grado in più!
Augurandoti tanti altri momenti di evasione completa come quello che hai gustato all'Hotel Angi, ti ringraziamo nuovamente per le tue preziose indicazioni!

Recensito 14 maggio 2012

Hotel dal design moderno, molto curato e confortevole. Camera ampia, accogliente, luminosa e arredata con gusto, bagno spazioso, pulizia impeccabile. Posizione ideale per visitare Padova, Venezia e la riviera del Brenta con le sue splendide ville (bellissima in modo particolare villa Pisani). Personale professionale, disponibile, gentile, che ci ha fornito utilissime informazioni in merito a cosa visitare, dove parcheggiare, ecc..... e ha reso ancor più piacevole il nostro soggiorno.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia

Tutto lo staff dell'Hotel Angi ringrazia per la bellissima descrizione dell'esperienza goduta come nostra ospite! Siamo davvero entusiasti del nostro riscontro quando vediamo i nostri ospiti tornare dopo la giornata di visita alle Ville Venete, incantati da questo maestoso splendore, e dalla loro storia, o da Venezia, o Padova, che permettono di rendere una passeggiata un vero e proprio viaggio nel tempo! La valorizzazione del territorio che ci circonda è una delle scelte che operiamo ogni giorno, per condividere questa ricca tradizione con i nostri clienti!
Accogliervi come un buen retiro è la nostra missione, che speriamo venga sempre apprezzata e soddisfatta come in questo caso. Tantissimi saluti, e speriamo davvero presto di potervi avere nuovamente ospiti!

Recensito 7 maggio 2012

Acquistato grazie ad un'offerta di Glamoo, pacchetto comprensivo di 2 pernottamenti, cocktail di benvenuto ed ingresso al Casinò di VE, il valore vero del pacchetto era nascosto e si è manifestato nella gentilezza e disponibilità dello staff dell'Hotel.
Camera ampia e arredata con stile, bagno ancor più ampio (in proporzione) e l'impressione di essere degli ospiti speciali.
Preziosi i consigli e le indicazioni delle ragazze dello staff, sia sui locali dove mangiare, che sulle attività diurne disponibili nella zona.
Andateci, per una fuga romantica, per visitare le meraviglie della Riviera del Brenta, per raggiungere comodamente Venezia, o perchè no, per fare un po' di shopping, affidatevi ai consigli dello staff.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia

Uno degli aspetti più belli nell'accoglienza dei clienti è davvero trasmettere questo senso di specialità e di accortezza nei riguardi di chi cerca un valido consiglio per organizzare al meglio il tempo scelto per una vacanza! Essendo la nostra location un valido punto di riferimento nel mezzo di due province, quella di Padova e di Venezia, c'è l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda cosa fare! Nel periodo scelto per usufruire del cofanetto, infatti, si aprono le bellissime crociere sul naviglio del Brenta, dove davvero sembra di vivere un'altra epoca, circondati da ville di una bellezza senza tempo. Il distretto calzaturiero e artigianale locale inoltre, innestandosi su questa traccia, ha segnato la storia e la fama di stilisti e produttori di scarpe e accessori che hanno davvero reso grande il made in Italy.
Ringraziamo per le bellissime e preziose parole usate per descrivere il nostro staff, il valore aggiunto è senz'altro dato dall'incontro di persone che si scambiano esperienze. E ogni vostro viaggio, fuga romantica, occasione di svago, lavoro o divertimento, rappresenta un'esperienza unica!

Recensito 4 maggio 2012

Siamo arrivati a questo hotel grazie ad un cofanetto regalo. Ci aspettavamo un hotel di provincia ed invece, pur essendo piccolo, non ha niente da invidiare a hotel molto piu' conosciuti e stellati.
La grande sorpresa e' stata la gentilezza e professionalita' delle ragazze alla reception. La prenotazione e' stata fatta in un'atmosfera quasi di amicizia per la semplicita'; quando siamo arrivati all'hotel c'era il posto all' interno del giardino che di notte viene chiuso.
la camera, non grandissima, con televisore con sky, balcone, frigobar fornitissimo e un bel bagno.
la colazione ricchissima e varia. Nel cofanetto era compresa una cena che si e' svolta in una villa sul brenta con menu' decisamente superiore alle aspettative.
a circa 30 minuti c'e' l'imbarco da Fusina per Venezia, comodissimo, da chiedere alla reception.
lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia

Ci fa sempre un enorme piacere sapere che ogni vostro viaggio diventa una sorpresa! Hotel Angi risulta piccolo rispetto ad una struttura cittadina, ma proprio la sua dimensione raccolta e intima si adatta molto bene alla bellissima cornice circostante. Il relax, il tranquillo e confortante ritmo quotidiano dell'entroterra cittadino, le comodità a due passi e un centro fornito di ottimi ristoranti e punti di appoggio per le vostre escursioni sono un valido contorno a quel che è la nostra collezione di piccoli momenti da dedicarvi per farvi sentire come a casa, ma immersi in uno scenario davvero stimolante per quanto riguarda svago e divertimento.
Grazie per il vostro sincero entusiasmo e naturalmente un arrivederci a presto!

Recensito 2 maggio 2012

Approfittando di un cofanetto Emozione 3 regalatici a Natale, ci siamo recati in questo delizioso Hotel.
Siamo rimasti moto colpiti dal design moderno e allo stesso tempo dal calore che riesce a trasmettere, hotel molto gradevole e intimo.
Il personale è disponibile e garbato, sempre sorridente e pronto a soddisfare ogni esigenza, anche con noi che abbiamo prenotato davvero all'ultimo secondo per il ponte del 1° Maggio!!!
La camera era spaziosa al punto giusto, forse il bagno era un piccolino, ma alla fine non bisogna passarci chissà quanto tempo ;)... la nostra stanza dava su un balcone davvero enorme, è dotata di sky tv e wi-fi (ricordarsi di chiedere la password alla reception).
E' situato in una posizione tranquilla, ma comoda per la riviera, Venezia e Padova e se andate qui i consiglio una visita a Villa Pisani che merita!!
Quello che manca forse è la cucina, ma loro sanno sicuramente consigliarvi un ottimo ristorante !!
Il nostro giudizio è positivo e lo consiglio!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Angihotel, Direttore generale alle Hotel Angi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giugno 2012

Lo stile di Hotel Angi, moderno e di design è dovuto grazie al suo proprietario che è un fashion designer.
Ecco perché tutti quei giochi di linee di di curve.
Mi rende felice che vi sia piaciuto lo stile dell'Hotel.
Ogni stanza è diversa l'una dall'altra , per dimensione, stile e colore.
Sicuramente se tornerete vi riserverò la stanza dal color verde: ha un bagno enorme con vasca e doccia e due lavandini.
E' una promessa! Non ha il terrazzo ma vi assicuro che è una stanza ampia e comoda, soprattutto per chi desidera star con noi più di qualche giorno.
Chissà poi un giorno di poter crescere e di ampliare (c'è nell'aria l'idea di farlo) e poter avere anche il nostro ristorantino. Vi aggiorneremo a riguardo.
In ogni caso siamo circondati, per nostra fortuna, da ottimi ristoranti con cucina locale.

Vi ringrazio davvero tanto per averci scritto e aver condiviso il vostro pensiero sul nostro lavoro.
Vi auguro tante belle cose e spero di riavervi come nostri ospiti molto presto.

Eleonora

Recensito 29 aprile 2012

La professionalità e la cortesia di Eleonora e del suo staff ci hanno incantato; le loro dritte e i loro consigli ci sono risultati molto utili ai nostri scopi riguardo le nostre mete.
La posizione dell'hotel in zona tranquilla è comunque non lontana da Venezia e da altri luoghi da visitare.
Ci sentiamo quindi di consigliare questa struttura.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia

Sono persino arrossita nel leggere queste gentilissime parole.
Mi fa veramente bene leggere che tutto quello che facciamo viene apprezzato dai nostri cari ospiti.
Grazie davvero di cuore per aver parlato di noi, di averci lasciato questo bel pensiero.
Come dico sempre, ci serve per darci grinta e continuare a lavorare con lo spirito giusto.
Tutto lo staff di Hotel Angi vi ringrazia! e vi aspetta presto con piacere!

Buona vita.

Eleonora

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Fosso
A 4,5 km
A 2,6 km
Hotel Villa Giulietta
Hotel Villa Giulietta
N. 3 di 4 a Fiesso d'Artico

Conosci Hotel Angi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Angi

Indirizzo: Strada Privata Dell'Artigianato 1, 30030 Fosso, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Fosso
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 2 hotel in Fosso
Fascia prezzo: 70 € - 93 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Angi 3*
Hotel Angi nasce dalla creatività della moda, e porta la sua personale firma in piccoli dettagli che l’occhio esigente sa cogliere. Ha uno spirito giovane, per la sua composizione umana e per la sua natura architettonica. Un hotel boutique, piccolo e intimo, dove amiamo farvi sentire a vostro agio, dove l’aria di casa non deve sentirsi così lontana. Si innesta nel suolo veneziano, in un Nord-Est in fermento continuo, composito e propositivo.Attorniato da distretti commerciali, aziende, servizi e collegamenti, ci immergiamo nella vasta terraferma veneziana come un faro da cui partire sicuri per golose scoperte, per romantici rendez-vous con arte, cultura e storia, per intensi scontri con la natura e il suo imprevedibile corso, per proficui progetti lavorativi, per accompagnarvi e coccolarvi come il vostro buen retiro.HOTEL ANGI, hotel boutique, moda e tendenza in Riviera del Brenta.Tutto il calore di un hotel moderno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, HotelsClick, Expedia e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Angi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Angi Fosso, Provincia Di Venezia