Recensito il 7 maggio 2012

Acquistato grazie ad un'offerta di Glamoo, pacchetto comprensivo di 2 pernottamenti, cocktail di benvenuto ed ingresso al Casinò di VE, il valore vero del pacchetto era nascosto e si è manifestato nella gentilezza e disponibilità dello staff dell'Hotel.
Camera ampia e arredata con stile, bagno ancor più ampio (in proporzione) e l'impressione di essere degli ospiti speciali.
Preziosi i consigli e le indicazioni delle ragazze dello staff, sia sui locali dove mangiare, che sulle attività diurne disponibili nella zona.
Andateci, per una fuga romantica, per visitare le meraviglie della Riviera del Brenta, per raggiungere comodamente Venezia, o perchè no, per fare un po' di shopping, affidatevi ai consigli dello staff.

Data del soggiorno: maggio 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Angihotel, Responsabile reception alle Hotel Angi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 giugno 2012

Uno degli aspetti più belli nell'accoglienza dei clienti è davvero trasmettere questo senso di specialità e di accortezza nei riguardi di chi cerca un valido consiglio per organizzare al meglio il tempo scelto per una vacanza! Essendo la nostra location un valido punto di riferimento nel mezzo di due province, quella di Padova e di Venezia, c'è l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda cosa fare! Nel periodo scelto per usufruire del cofanetto, infatti, si aprono le bellissime crociere sul naviglio del Brenta, dove davvero sembra di vivere un'altra epoca, circondati da ville di una bellezza senza tempo. Il distretto calzaturiero e artigianale locale inoltre, innestandosi su questa traccia, ha segnato la storia e la fama di stilisti e produttori di scarpe e accessori che hanno davvero reso grande il made in Italy.
Ringraziamo per le bellissime e preziose parole usate per descrivere il nostro staff, il valore aggiunto è senz'altro dato dall'incontro di persone che si scambiano esperienze. E ogni vostro viaggio, fuga romantica, occasione di svago, lavoro o divertimento, rappresenta un'esperienza unica!
Barbara

Recensito il 4 maggio 2012

Siamo arrivati a questo hotel grazie ad un cofanetto regalo. Ci aspettavamo un hotel di provincia ed invece, pur essendo piccolo, non ha niente da invidiare a hotel molto piu' conosciuti e stellati.
La grande sorpresa e' stata la gentilezza e professionalita' delle ragazze alla reception. La prenotazione e' stata fatta in un'atmosfera quasi di amicizia per la semplicita'; quando siamo arrivati all'hotel c'era il posto all' interno del giardino che di notte viene chiuso.
la camera, non grandissima, con televisore con sky, balcone, frigobar fornitissimo e un bel bagno.
la colazione ricchissima e varia. Nel cofanetto era compresa una cena che si e' svolta in una villa sul brenta con menu' decisamente superiore alle aspettative.
a circa 30 minuti c'e' l'imbarco da Fusina per Venezia, comodissimo, da chiedere alla reception.
lo consiglio vivamente

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Ci fa sempre un enorme piacere sapere che ogni vostro viaggio diventa una sorpresa! Hotel Angi risulta piccolo rispetto ad una struttura cittadina, ma proprio la sua dimensione raccolta e intima si adatta molto bene alla bellissima cornice circostante. Il relax, il tranquillo e confortante ritmo quotidiano dell'entroterra cittadino, le comodità a due passi e un centro fornito di ottimi ristoranti e punti di appoggio per le vostre escursioni sono un valido contorno a quel che è la nostra collezione di piccoli momenti da dedicarvi per farvi sentire come a casa, ma immersi in uno scenario davvero stimolante per quanto riguarda svago e divertimento.
Grazie per il vostro sincero entusiasmo e naturalmente un arrivederci a presto!
Barbara

Recensito il 2 maggio 2012

Approfittando di un cofanetto Emozione 3 regalatici a Natale, ci siamo recati in questo delizioso Hotel.
Siamo rimasti moto colpiti dal design moderno e allo stesso tempo dal calore che riesce a trasmettere, hotel molto gradevole e intimo.
Il personale è disponibile e garbato, sempre sorridente e pronto a soddisfare ogni esigenza, anche con noi che abbiamo prenotato davvero all'ultimo secondo per il ponte del 1° Maggio!!!
La camera era spaziosa al punto giusto, forse il bagno era un piccolino, ma alla fine non bisogna passarci chissà quanto tempo ;)... la nostra stanza dava su un balcone davvero enorme, è dotata di sky tv e wi-fi (ricordarsi di chiedere la password alla reception).
E' situato in una posizione tranquilla, ma comoda per la riviera, Venezia e Padova e se andate qui i consiglio una visita a Villa Pisani che merita!!
Quello che manca forse è la cucina, ma loro sanno sicuramente consigliarvi un ottimo ristorante !!
Il nostro giudizio è positivo e lo consiglio!

Data del soggiorno: maggio 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Angihotel, Direttore generale alle Hotel Angi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 giugno 2012

Lo stile di Hotel Angi, moderno e di design è dovuto grazie al suo proprietario che è un fashion designer.
Ecco perché tutti quei giochi di linee di di curve.
Mi rende felice che vi sia piaciuto lo stile dell'Hotel.
Ogni stanza è diversa l'una dall'altra , per dimensione, stile e colore.
Sicuramente se tornerete vi riserverò la stanza dal color verde: ha un bagno enorme con vasca e doccia e due lavandini.
E' una promessa! Non ha il terrazzo ma vi assicuro che è una stanza ampia e comoda, soprattutto per chi desidera star con noi più di qualche giorno.
Chissà poi un giorno di poter crescere e di ampliare (c'è nell'aria l'idea di farlo) e poter avere anche il nostro ristorantino. Vi aggiorneremo a riguardo.
In ogni caso siamo circondati, per nostra fortuna, da ottimi ristoranti con cucina locale.

Vi ringrazio davvero tanto per averci scritto e aver condiviso il vostro pensiero sul nostro lavoro.
Vi auguro tante belle cose e spero di riavervi come nostri ospiti molto presto.

Recensito il 29 aprile 2012

La professionalità e la cortesia di Eleonora e del suo staff ci hanno incantato; le loro dritte e i loro consigli ci sono risultati molto utili ai nostri scopi riguardo le nostre mete.
La posizione dell'hotel in zona tranquilla è comunque non lontana da Venezia e da altri luoghi da visitare.
Ci sentiamo quindi di consigliare questa struttura.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Sono persino arrossita nel leggere queste gentilissime parole.
Mi fa veramente bene leggere che tutto quello che facciamo viene apprezzato dai nostri cari ospiti.
Grazie davvero di cuore per aver parlato di noi, di averci lasciato questo bel pensiero.
Come dico sempre, ci serve per darci grinta e continuare a lavorare con lo spirito giusto.
Tutto lo staff di Hotel Angi vi ringrazia! e vi aspetta presto con piacere!

Buona vita.

Recensito il 26 aprile 2012

Questo hotel, leggermente defilato dalle principali località della riviera del Brenta, e' un ideale punto di partenza per la visita della riviera. Albergo di recente costruzione o ammodernamento, ha un buon design dei locali e delle camere. Buon rapporto qualità prezzo, con personale gentile e cordiale che illustra tutte le località della zona. Sono anche collegati con un buon ristorante a qualche chilometro di distanza. Raccomandabile.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Angihotel, Direttore alle Hotel Angi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 maggio 2012

Grazie Roberto per aver scritto e suggerito il nostro Hotel.
Ci fa piacere davvero leggere quello che i nostri ospiti vivono da noi. Ci serve come spunto per migliorare la nostra accoglienza, per crescere di qualità. Ogni suggerimento è per noi costruttivo.
Ci auguriamo di avervi come ospiti molto presto e di potervi regalare qualche emozione in più.

Mi auguro a prestissimo.