Recensito il 27 febbraio 2012

Ho acquistato un voucher con Letsbonus per un week end in questa struttura.
Già al telefono sono stata trattata con grande cortesia da chi mi rispondeva, e mi ha sorpreso l'attenzione al cliente che già mi si mostrava ("quando desidera venire?", "a che ora vorrebbe visitare le ville?" "ha bisogno di altre informazioni?").

Arriviamo quindi sabato pomeriggio, la persona che ci accoglie è la medesima con la quale avevo parlato al telefono, ovvero la titolare, sig.ra Eleonora.
Gentilissima, si informa subito sui nostri programmi, suggerendoci un itinerario e invitandoci a esporle senza problemi eventuali richieste e/o necessità.

La camera, arredata con eleganza, è veramente molto molto gradevole: all'interno di una ex fabbrica, gli arredi denunciano immediatamente la vocazione essenziale ma accogliente di questo hotel.

Soluzioni originali, come le appilque all'interno dei muri proprio sotto la tv (dotata anche di satellitare), pavimenti del bagno a cemento grezzo, box doccia in cristallo, rendono l'ambiente molto charmante.

La pulizia, la colazione più che abbondanhte e la gentilezza e la cortesia del personale (anche la signorina che ci serve un tavola il caffèlatte è veramente premurosa) rendono la permanenza in questa struttura un'esperienza davvero meritevole di essere ripetuta.

Data del soggiorno: febbraio 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Angihotel, Direttore generale alle Hotel Angi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 marzo 2012

Carissima Signora Carlotta,

leggo con grande piacere le sue bellissime parole spese per noi e il nostro servizio.
Recensioni come la Sua ci danno ancora più grinta ed entusiasmo per continuare a fare il nostro lavoro con passione.
Spero di averla presto nuovamente come nostra ospite e colgo questa occasione per augurarLe tante belle cose e tanti viaggi entusiasmanti:O).

Recensito il 11 febbraio 2012

Non potevamo chiedere di meglio. Avevamo ricevuto un cofanetto regalo Emozione 3, da qui la scelta di Venezia come luogo da visitare ed Hotel Angi come albergo di appoggio. Abbiamo aggiunto una notte al pacchetto e fatto l'upgrade a camera suite con una piccola differenza.
La camera ha superato notevolmente le aspettative, come la struttura ed il servizio ricevuto dal sempre presente personale dell'hotel.
Le tre stelle sono veramente poche in considerazione della struttura e dei servizi.
La camera suite era da urlo, ottimo arredamento, spaziosa, pulita, ricca di ogni comfort, silenziosa, caldissima (visto anche le temperature gelide recoord raggiunte all'esterno durante il ns. soggiorno), sky gratuito, free wi-fi ad altissima velocita' ed idromassaggio in bagno.
Colazione varia ed abbondante in una saletta in legno accogliente.
Personale sempre attento ad ogni esigenza e sempre pronto a rispondere a qualsiasi richiesta.
Un grazie di cuore ad Eleonora per averci sopportato durante il ns. soggiorno e a Erica per la sua simpatia e gentilezza.
Con la speranza di poter essere nuovamente vs. ospiti Vi ringraziamo
Lorenzo e Federica

Data del soggiorno: febbraio 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Angihotel, Direttore alle Hotel Angi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 febbraio 2012

Carissimi Lorenzo e Federica,

Grazie mille per essere stati con noi e per averci scelto!
E grazie mille per tutti i complimenti che ci avete fatto, ci danno grande gioia e ci fanno capire che siamo sulla giusta strada.
Teniamoci in contatto anche via facebook!
Ci auguriamo davvero di riavervi presto come nostri ospiti.
Erika vi saluta tantissimo.
A prestissimo e buon tutto.

Recensito il 11 dicembre 2011

Consiglio assolutamente l'hotel come punto di appoggio per visitare la vicina Venezia. In pochi chilometri si raggiungono i parcheggi che permettono di giungere in città tranite autobus di linea. Il personale è squisitamente cordiale ed attento alle Vistre esigenze. Le camere sono pulite ed accoglienti. La colazione acettabile. WiFi gratuita.

Data del soggiorno: dicembre 2011
Angihotel, Receptionist alle Hotel Angi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 agosto 2012

Gentilissimi, grazie per aver lasciato una recensione positiva sul nostro Hotel. Tutto lo staff si impegna affinché il soggiorno dei nostri ospiti si svolga nei migliori dei modi! La pulizia delle camere è una delle cose più importanti per noi e ci assicuriamo che siano sempre pulite, profumate ed accoglienti.

Con la speranza di rivedervi prestissimo Vi auguriamo una buona estate!!

Giulia
Staff Hotel Angi

Recensito il 3 dicembre 2011

Sono stato con la mia famiglia presso l'Hotel Angi da venerdì 11 a domenica 13 novembre 2011 in occasione della "Biennale" a Venezia.
Ci siamo trovati benissimo, l'ambiente accogliente, la stanza ok e la prima colazione molto soddisfacente.
Con questa mail vogliamo ringraziare tutto il personale dell'Hotel Angi, in particolare la sig.ra Eleonora per sua sua disponibilità, cortesia e per tutti i consigli che ci ha fornito.
Grazie a presto
Francesco

Data del soggiorno: novembre 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Angihotel, Direttore generale alle Hotel Angi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 dicembre 2011

Gentile Sig. Francesco,

è stato davvero un piacere fare la Sua conoscenza e poterLa ospitare con la Sua famiglia.
Ci piace trasmettere l'amore per la nostra Riviera del Brenta e facciamo il nostro lavoro con passione. Sono felice che vi siete trovati bene e che abbiamo avuto delle sensazioni positive.
Mi auguro di cuore di avervi nuovamente come ospiti.
Approffitto per augurarvi anche Buone Feste di Natale.

Recensito il 4 ottobre 2011

Ho alloggiato in questo piccolo e curatissimo hotel la settimana scorsa per merito di un coupon acquistato su internet e mi sono trovata molto bene. Essendo il proprietario uno stilista ha arredi particolari e di gusto. Non manca nulla: pulizia, confort e personale veramente disponibile e preparato. La colazione è varia ed abbondante...Grazie ancora di tutto

Data del soggiorno: settembre 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Angihotel, Direttore alle Hotel Angi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 ottobre 2011

Cari Emanuela e Fabrizio,

grazie a Voi di essere stati nostri ospiti, e di averci allietato enormemente anche con le Vostre parole.

Vi aspettiamo prestissimo. Con un tour delle ville ad oc a Vostra disposizione!!!

Eleonora e staff Hotel Angi!