“Sofisticato!!”
Recensione di Hotel Angi

Hotel Angi
Classificato al n.1 di 2 hotel a Fosso
Recensito 17 marzo 2012

Abbiamo soggiornato all'hotel grazie ad un cofanetto regalo, scegliendolo come appoggio per visitare Venezia. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi in primo luogo dall'accoglienza, dalla cortesia e dalla disponibilità della Sig.ra Eleonora. La struttura, particolarmente intima, si è rivelata molto elegante e moderna. Iniziare la giornata con un'abbondante colazione nella colorata e luminosa saletta dedicata, ha reso il soggiorno ancora più piacevole. Sicuri di poterlo consigliare, ringraziamo ancora per la gentilezza e la professionalità che ci avete riservato. Chiara e Davide

• Ha soggiornato a: Marzo 2012
Angihotel, Direttore alle Hotel Angi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 aprile 2012

Buongiorno Chiara e Davide,

innanzitutto auguri di Buona Pasqua.

Volevo ringraziarvi davvero di cuore per le belle parole spese per il nostro Hotel e il servizio che diamo.
Cerchiamo ogni giorno di fare del nostro meglio per far si che il soggiorno dei nostri clienti sia il più piacevole possibile e recensioni come la Vostra ci danno stimolo e grinta a continuare su questa strada continuando senz'altro a migliorarci.

Grazie grazie grazie.
Spero di avere occasione di rivedervi presto.

Buon tutto.

Recensito 27 febbraio 2012

Ho acquistato un voucher con Letsbonus per un week end in questa struttura.
Già al telefono sono stata trattata con grande cortesia da chi mi rispondeva, e mi ha sorpreso l'attenzione al cliente che già mi si mostrava ("quando desidera venire?", "a che ora vorrebbe visitare le ville?" "ha bisogno di altre informazioni?").

Arriviamo quindi sabato pomeriggio, la persona che ci accoglie è la medesima con la quale avevo parlato al telefono, ovvero la titolare, sig.ra Eleonora.
Gentilissima, si informa subito sui nostri programmi, suggerendoci un itinerario e invitandoci a esporle senza problemi eventuali richieste e/o necessità.

La camera, arredata con eleganza, è veramente molto molto gradevole: all'interno di una ex fabbrica, gli arredi denunciano immediatamente la vocazione essenziale ma accogliente di questo hotel.

Soluzioni originali, come le appilque all'interno dei muri proprio sotto la tv (dotata anche di satellitare), pavimenti del bagno a cemento grezzo, box doccia in cristallo, rendono l'ambiente molto charmante.

La pulizia, la colazione più che abbondanhte e la gentilezza e la cortesia del personale (anche la signorina che ci serve un tavola il caffèlatte è veramente premurosa) rendono la permanenza in questa struttura un'esperienza davvero meritevole di essere ripetuta.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Angihotel, Direttore generale alle Hotel Angi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 marzo 2012

Carissima Signora Carlotta,

leggo con grande piacere le sue bellissime parole spese per noi e il nostro servizio.
Recensioni come la Sua ci danno ancora più grinta ed entusiasmo per continuare a fare il nostro lavoro con passione.
Spero di averla presto nuovamente come nostra ospite e colgo questa occasione per augurarLe tante belle cose e tanti viaggi entusiasmanti:O).

Recensito 11 febbraio 2012

Non potevamo chiedere di meglio. Avevamo ricevuto un cofanetto regalo Emozione 3, da qui la scelta di Venezia come luogo da visitare ed Hotel Angi come albergo di appoggio. Abbiamo aggiunto una notte al pacchetto e fatto l'upgrade a camera suite con una piccola differenza.
La camera ha superato notevolmente le aspettative, come la struttura ed il servizio ricevuto dal sempre presente personale dell'hotel.
Le tre stelle sono veramente poche in considerazione della struttura e dei servizi.
La camera suite era da urlo, ottimo arredamento, spaziosa, pulita, ricca di ogni comfort, silenziosa, caldissima (visto anche le temperature gelide recoord raggiunte all'esterno durante il ns. soggiorno), sky gratuito, free wi-fi ad altissima velocita' ed idromassaggio in bagno.
Colazione varia ed abbondante in una saletta in legno accogliente.
Personale sempre attento ad ogni esigenza e sempre pronto a rispondere a qualsiasi richiesta.
Un grazie di cuore ad Eleonora per averci sopportato durante il ns. soggiorno e a Erica per la sua simpatia e gentilezza.
Con la speranza di poter essere nuovamente vs. ospiti Vi ringraziamo
Lorenzo e Federica

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Angihotel, Direttore alle Hotel Angi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 febbraio 2012

Carissimi Lorenzo e Federica,

Grazie mille per essere stati con noi e per averci scelto!
E grazie mille per tutti i complimenti che ci avete fatto, ci danno grande gioia e ci fanno capire che siamo sulla giusta strada.
Teniamoci in contatto anche via facebook!
Ci auguriamo davvero di riavervi presto come nostri ospiti.
Erika vi saluta tantissimo.
A prestissimo e buon tutto.

Recensito 11 dicembre 2011

Consiglio assolutamente l'hotel come punto di appoggio per visitare la vicina Venezia. In pochi chilometri si raggiungono i parcheggi che permettono di giungere in città tranite autobus di linea. Il personale è squisitamente cordiale ed attento alle Vistre esigenze. Le camere sono pulite ed accoglienti. La colazione acettabile. WiFi gratuita.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011
Angihotel, Receptionist alle Hotel Angi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 agosto 2012

Gentilissimi, grazie per aver lasciato una recensione positiva sul nostro Hotel. Tutto lo staff si impegna affinché il soggiorno dei nostri ospiti si svolga nei migliori dei modi! La pulizia delle camere è una delle cose più importanti per noi e ci assicuriamo che siano sempre pulite, profumate ed accoglienti.

Con la speranza di rivedervi prestissimo Vi auguriamo una buona estate!!

Giulia
Staff Hotel Angi

Recensito 3 dicembre 2011

Sono stato con la mia famiglia presso l'Hotel Angi da venerdì 11 a domenica 13 novembre 2011 in occasione della "Biennale" a Venezia.
Ci siamo trovati benissimo, l'ambiente accogliente, la stanza ok e la prima colazione molto soddisfacente.
Con questa mail vogliamo ringraziare tutto il personale dell'Hotel Angi, in particolare la sig.ra Eleonora per sua sua disponibilità, cortesia e per tutti i consigli che ci ha fornito.
Grazie a presto
Francesco

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Angihotel, Direttore generale alle Hotel Angi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 dicembre 2011

Gentile Sig. Francesco,

è stato davvero un piacere fare la Sua conoscenza e poterLa ospitare con la Sua famiglia.
Ci piace trasmettere l'amore per la nostra Riviera del Brenta e facciamo il nostro lavoro con passione. Sono felice che vi siete trovati bene e che abbiamo avuto delle sensazioni positive.
Mi auguro di cuore di avervi nuovamente come ospiti.
Approffitto per augurarvi anche Buone Feste di Natale.

Recensito 4 ottobre 2011

Ho alloggiato in questo piccolo e curatissimo hotel la settimana scorsa per merito di un coupon acquistato su internet e mi sono trovata molto bene. Essendo il proprietario uno stilista ha arredi particolari e di gusto. Non manca nulla: pulizia, confort e personale veramente disponibile e preparato. La colazione è varia ed abbondante...Grazie ancora di tutto

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Angihotel, Direttore alle Hotel Angi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 ottobre 2011

Cari Emanuela e Fabrizio,

grazie a Voi di essere stati nostri ospiti, e di averci allietato enormemente anche con le Vostre parole.

Vi aspettiamo prestissimo. Con un tour delle ville ad oc a Vostra disposizione!!!

Eleonora e staff Hotel Angi!

Recensito 27 agosto 2011

semplicemente splendido!Una struttura moderna fatta con ottimo gusto.Camera super comoda con tv con sky.Bel bagno con la doccia- o se qualcuno preferisce farsi un bel bagno rilassante-c'è anche la vasca!Non parliamo dei due lavandini..
Attenzione a chi viaggia con il cane-sono i benvenuti e in camera li aspetta una bella ciotola con i croccantini!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia

Gentilissimi,

grazie per le vostre parole e grazie vivamente di essere stati nostri ospiti.
Tutto lo staff dell'Hotel Angi adora gli animali, fanno parte integrante delle famiglie, perciò devono trovarsi a loro agio anche fuori casa.
Sono sempre i benvenuti.
Speriamo di poter avere ancora l'occasione di vedervi.
A presto.
E grazie ancora.
Eleonora

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Fosso
Hotel Cà Tron
Hotel Villa Giulietta
Hotel Villa Giulietta
N. 3 di 4 a Fiesso d'Artico
Albergo alla Campana

Conosci Hotel Angi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Angi

Indirizzo: Strada Privata Dell'Artigianato 1, 30030 Fosso, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Fosso
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Fosso
Fascia prezzo: 74 € - 93 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Angi 3*
Hotel Angi nasce dalla creatività della moda, e porta la sua personale firma in piccoli dettagli che l’occhio esigente sa cogliere. Ha uno spirito giovane, per la sua composizione umana e per la sua natura architettonica. Un hotel boutique, piccolo e intimo, dove amiamo farvi sentire a vostro agio, dove l’aria di casa non deve sentirsi così lontana. Si innesta nel suolo veneziano, in un Nord-Est in fermento continuo, composito e propositivo.Attorniato da distretti commerciali, aziende, servizi e collegamenti, ci immergiamo nella vasta terraferma veneziana come un faro da cui partire sicuri per golose scoperte, per romantici rendez-vous con arte, cultura e storia, per intensi scontri con la natura e il suo imprevedibile corso, per proficui progetti lavorativi, per accompagnarvi e coccolarvi come il vostro buen retiro.HOTEL ANGI, hotel boutique, moda e tendenza in Riviera del Brenta.Tutto il calore di un hotel moderno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Angi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Angi Fosso, Provincia Di Venezia