Hotel Villa Giulietta(Fiesso d'Artico)
52 USD
  • Parch. gratis
Hotel Barchessa Gritti(Fiesso d'Artico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
65 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 74 USD a notte.

Albergo Alla Campana(Dolo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
63 USD
80 USD
  • Ristorante
43 USD
  • Parch. gratis
Hotel Alla Villa Fini(Dolo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 77 USD a notte.

Recensito 11 dicembre 2011

Consiglio assolutamente l'hotel come punto di appoggio per visitare la vicina Venezia. In pochi chilometri si raggiungono i parcheggi che permettono di giungere in città tranite autobus di linea. Il personale è squisitamente cordiale ed attento alle Vistre esigenze. Le camere sono pulite ed accoglienti. La colazione acettabile. WiFi gratuita.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011
Angihotel, Receptionist alle Hotel Angi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 agosto 2012

Gentilissimi, grazie per aver lasciato una recensione positiva sul nostro Hotel. Tutto lo staff si impegna affinché il soggiorno dei nostri ospiti si svolga nei migliori dei modi! La pulizia delle camere è una delle cose più importanti per noi e ci assicuriamo che siano sempre pulite, profumate ed accoglienti.

Con la speranza di rivedervi prestissimo Vi auguriamo una buona estate!!

Giulia
Staff Hotel Angi

Recensito 3 dicembre 2011

Sono stato con la mia famiglia presso l'Hotel Angi da venerdì 11 a domenica 13 novembre 2011 in occasione della "Biennale" a Venezia.
Ci siamo trovati benissimo, l'ambiente accogliente, la stanza ok e la prima colazione molto soddisfacente.
Con questa mail vogliamo ringraziare tutto il personale dell'Hotel Angi, in particolare la sig.ra Eleonora per sua sua disponibilità, cortesia e per tutti i consigli che ci ha fornito.
Grazie a presto
Francesco

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Angihotel, Direttore generale alle Hotel Angi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 dicembre 2011

Gentile Sig. Francesco,

è stato davvero un piacere fare la Sua conoscenza e poterLa ospitare con la Sua famiglia.
Ci piace trasmettere l'amore per la nostra Riviera del Brenta e facciamo il nostro lavoro con passione. Sono felice che vi siete trovati bene e che abbiamo avuto delle sensazioni positive.
Mi auguro di cuore di avervi nuovamente come ospiti.
Approffitto per augurarvi anche Buone Feste di Natale.

Recensito 4 ottobre 2011

Ho alloggiato in questo piccolo e curatissimo hotel la settimana scorsa per merito di un coupon acquistato su internet e mi sono trovata molto bene. Essendo il proprietario uno stilista ha arredi particolari e di gusto. Non manca nulla: pulizia, confort e personale veramente disponibile e preparato. La colazione è varia ed abbondante...Grazie ancora di tutto

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Angihotel, Direttore alle Hotel Angi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 ottobre 2011

Cari Emanuela e Fabrizio,

grazie a Voi di essere stati nostri ospiti, e di averci allietato enormemente anche con le Vostre parole.

Vi aspettiamo prestissimo. Con un tour delle ville ad oc a Vostra disposizione!!!

Eleonora e staff Hotel Angi!

Recensito 27 agosto 2011

semplicemente splendido!Una struttura moderna fatta con ottimo gusto.Camera super comoda con tv con sky.Bel bagno con la doccia- o se qualcuno preferisce farsi un bel bagno rilassante-c'è anche la vasca!Non parliamo dei due lavandini..
Attenzione a chi viaggia con il cane-sono i benvenuti e in camera li aspetta una bella ciotola con i croccantini!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia

Gentilissimi,

grazie per le vostre parole e grazie vivamente di essere stati nostri ospiti.
Tutto lo staff dell'Hotel Angi adora gli animali, fanno parte integrante delle famiglie, perciò devono trovarsi a loro agio anche fuori casa.
Sono sempre i benvenuti.
Speriamo di poter avere ancora l'occasione di vedervi.
A presto.
E grazie ancora.

Recensito 8 agosto 2011

Bellissimo albergo, personale molto disponibile e preparato.
Assolutamente da consigliare a tutti sperando di ritornarci presto!!!
Le stanze sono moderne, arredate con gusto, accoglienti e molto pulite, siamo rimasti piacevolmente colpiti!
Il personale ci ha consigliato molte altre mete nei dintorni oltre a venezia.

• Ha soggiornato a: agosto 2011

Grazie infinite di essere stati ospiti e di averci deciato queste belle parole.

Speriamo vivamente di rivedervi presto.

Con affetto.