La Palazzetta del Vescovo
Campo al Vento Country Farm(Monte Castello di Vibio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
71 USD
Oasi Villaggio(Marsciano)
88 USD
79 USD
  • Parch. gratis
Abbazia Ortodossa di San Martino(Todi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
94 USD
78 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Abbazia Collemedio(Collepepe)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
118 USD
114 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Residenza D'Epoca San Lorenzo Tre(Todi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
112 USD
  • Colazione inclusa
Flora Hotel(Todi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
90 USD
  • Bar/Lounge
  • Internet gratis
Relais Il Castello(Monte Castello di Vibio)
  • Ristorante
Recensito 5 maggio 2012

Siamo stati in questo fantastico posto con amici per il ponte del 1 maggio. Coma ho titolato e' tutto al top .Struttura , servizio ,cucina sono veramente quanto di meglio ci si può aspettare .
I proprietari lo gestiscono con rara passione a servizio degli ospiti creando un atmosfera nello stesso tempo di raffinatezza ma molto informale , quasi familiare, che e' la peculiarità di questo angolo della fantastica campagna umbra. Ritorneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: aprile 2012
Recensito 19 aprile 2012

pochi posti danno la sensazione di essere in paradiso come questo. Atmosfera fantastica, in un ambiente d'altri tempi, tranquillo, rilassante. Paola e Stefano sono 2 persone meravigliose, come due amici che ti ospitano. La cucina, poi, è da livelli assoluti. Indimenticabile la carbonara. La valle del tevere è poi sublime, con quella vista mozzafiato dalla piscina a sfioro.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 16 aprile 2012

Siamo rientrati a casa da un paio di giorni e stiamo consultando il calendario per tornare alla Palazzetta. Si perchè ci vogliamo ritornare entro quest'anno, forse gia a giugno o al più tardi a settembre. Tre giorni ci sono sembrati pochi. Stiamo pianificando una settimana. così da regalarci gite nei dintorni ma anche un sano far nulla intorno alla piscina. In attesa della cena e dei manicaretti di Paola. Già ci immaginiamo a soseggiare un buon calice di vino bianco al tramonto.
Sceglieremo una delle stanze a est perchè a noi piace svegliarci con il sole che entra in camera. Poi ci godremo il tramonto dalla piscina.
Paola e Stefano sono molto accoglienti e sorridenti. Lavorano sodo per farti sentire bene e a tuo agio. Anche il personale è sorridente si capisce che lavora in arminia.
Aspettateci che da Roma sono meno di 2 ore e mezzo. Grazie ancora D & H

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 aprile 2012

se volete rilassarvi completamente, vi consiglio questo posto incantevole, il ruomore della città svanisce come d'incanto quando arrivi in questo luogo.
L'accoglienza e la gentilezza di Stefano, Paola è super, troverete anche Chiaretta, una dolcissima cagnolina super affettuosa, in pochissimo tempo, ci hanno fatto sentire davvero come a casa.....La location ha circa 9 camere. Ho trovato il vero relax accompagnata da un servizio eccellente. Qua si respira un profumo di essenze varie. Al mattino la colazione, con marmellate artiginali, brioches, biscotti ed ogni altra prelibatezza viene degustata all'aperto dove lo sguardo si perde nelle colline umbre....rimanendo estasiati dallo splendore della piscina "infinity"..
Questa vacanza ci rimarrà nel cuore!!!
Consigliato a tutti.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 gennaio 2012

Siamo stati, con la mia famiglia alla Palazzetta del Vescovo per alcuni giorni. Appena siamo arrivati siamo stati accolti da Stefano e Paola, i proprietari, come fossimo clienti da tempo.
Il posto è bellissimo, curato nei minimi dettagli. Le camere spaziose. Antistante la camera nostra, una enorme libreria, con letture di ogni genere a disposizione degli ospiti. Dalla colazione alla merenda, se si vuole la cena, coccolati e viziati dalle leccornie preparate personalmente da Paola, con gli ingredienti freschi di giornata. L'aperitivo prima di cena offerto agli ospiti da Stefano, fa capire quanta passione c'è per quello che si fa.Dopo poco ci si dimentica dello stress e della confusione che abbiamo lasciato......

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia