“Ci vogliamo ritornare!” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.1 di 1 B&B in Fratta Todina
Eco LeaderLivello Oro
“Ci vogliamo ritornare!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 aprile 2012

Siamo rientrati a casa da un paio di giorni e stiamo consultando il calendario per tornare alla Palazzetta. Si perchè ci vogliamo ritornare entro quest'anno, forse gia a giugno o al più tardi a settembre. Tre giorni ci sono sembrati pochi. Stiamo pianificando una settimana. così da regalarci gite nei dintorni ma anche un sano far nulla intorno alla piscina. In attesa della cena e dei manicaretti di Paola. Già ci immaginiamo a soseggiare un buon calice di vino bianco al tramonto.
Sceglieremo una delle stanze a est perchè a noi piace svegliarci con il sole che entra in camera. Poi ci godremo il tramonto dalla piscina.
Paola e Stefano sono molto accoglienti e sorridenti. Lavorano sodo per farti sentire bene e a tuo agio. Anche il personale è sorridente si capisce che lavora in arminia.
Aspettateci che da Roma sono meno di 2 ore e mezzo. Grazie ancora D & H

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
  • Tailandese per primo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 aprile 2012

se volete rilassarvi completamente, vi consiglio questo posto incantevole, il ruomore della città svanisce come d'incanto quando arrivi in questo luogo.
L'accoglienza e la gentilezza di Stefano, Paola è super, troverete anche Chiaretta, una dolcissima cagnolina super affettuosa, in pochissimo tempo, ci hanno fatto sentire davvero come a casa.....La location ha circa 9 camere. Ho trovato il vero relax accompagnata da un servizio eccellente. Qua si respira un profumo di essenze varie. Al mattino la colazione, con marmellate artiginali, brioches, biscotti ed ogni altra prelibatezza viene degustata all'aperto dove lo sguardo si perde nelle colline umbre....rimanendo estasiati dallo splendore della piscina "infinity"..
Questa vacanza ci rimarrà nel cuore!!!
Consigliato a tutti.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
Jesi, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 gennaio 2012

Siamo stati, con la mia famiglia alla Palazzetta del Vescovo per alcuni giorni. Appena siamo arrivati siamo stati accolti da Stefano e Paola, i proprietari, come fossimo clienti da tempo.
Il posto è bellissimo, curato nei minimi dettagli. Le camere spaziose. Antistante la camera nostra, una enorme libreria, con letture di ogni genere a disposizione degli ospiti. Dalla colazione alla merenda, se si vuole la cena, coccolati e viziati dalle leccornie preparate personalmente da Paola, con gli ingredienti freschi di giornata. L'aperitivo prima di cena offerto agli ospiti da Stefano, fa capire quanta passione c'è per quello che si fa.Dopo poco ci si dimentica dello stress e della confusione che abbiamo lasciato......

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
genova
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato per un week end di tre giorni.
Ci ha sorpresi e colpiti la particolarissima posizione incantevole.
La struttura è bellissima e piena di fascino.
La cura dei particolari, la cortesia del personale.
Eccellente il ristorante e la cucina di Paola.
Ci siamo trovati benissimo quindi torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
BERNAREGGIO
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 agosto 2011

Eccoci alla Palazzetta per la terza volta a farci coccolare dopo un anno di lavoro.
Questa volta abbiamo portato il ns piccolo di 8 mesi, sapevano benissimo che Stefano e Paola lo avvrebbero coccolato...e a modo suo anche Chiaretta gli voleva bene.
E' stata un esperienza unica! Lorenzo adorava le buonissime pappe che gli preparavano, adorava la splendida piscina dove si divertiva a fare bagnetti e le nanne che faceva di notte immerso nel silenzio interrotto solo da qualche cicala!
Per questo nuovo motivo lo consigliamo a tutte le coppie con dei bimbi piccoli! Non rimarrete delusi!
Grazie ancora Stefano e dolce Paola! Alla prossima volta!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 luglio 2011

Eccoci al consueto appuntamento..si perchè non potevamo perdere assolutamente l'occasione di far ritorno in questo luogo paradisiaco. Abbiamo deciso di trascorrere qualche giorno alla Palazzetta per ricaricare le batterie dopo un lungo periodo in cui si è stati sottosposti a pressioni e stress metropolitani...Ogni volta è come se tornassimo a casa....e in fondo nel nostro piccolo ci sentiamo parte di questo luogo.Non ci sono parole per descrivere la professionalità, la dedizione, la cura e la passione che Stefano e Paola, i proprietari di casa, mettono in ogni gesto che fanno per rendere estremanente piacevole e rilassante la permanenza nel loro relais. Abbiamo pernottato in una meravigliosa Superior Rooms (Pazzarella) dotata di ogni comfort e di una visuale senza eguali....da un lato uno sguardo sulla piscina Infinity...meravigliosa...dall'altro una visuale ad ampio raggio sulle colline circostanti....un risveglio indescrivibile.....Il servizio e la pulizia sono sempre eccellenti. Il profumo di lavanda e di essenze inebriano i sensi..Proprio come gli ottimi vini che Stefano (grande sommelier di esperienza) consiglia a cena consultando la sua sempre aggiornatissima lista. La cucina di Paola è un'esperienza unica che consigliamo vivamente...una cucina ricercata, con ingredienti ricercati, sapientemente combinati per esaltare il gusto e l'olfatto....Che dire....Tutto è perfetto....e noi non possiamo far altro che consigliarlo e sperare di poter ritornare quanto prima...
A presto...
C&B

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 giugno 2011

Siamo tornati alla "Palazzetta Del Vescovo" per la seconda volta ed abbiamo avuto la conferma dell' unicità di questo posto meraviglioso.

La cura dei dettagli, l'attenzione per l'ospite, una cucina straordinaria ed una carta dei vini eccellente; Paola e Stefano (i proprietari) sono riusciti a coniugare il lusso di un albergo a cinque stelle e la semplicità di una tenuta di campagna, facendoti sentire a casa sin dal primo momento.

Se cercate una vacanza speciale in un posto davvero straordinario, immersi nella quiete e nel relax delle splendide colline umbre, questo è il luogo che fa per voi.

Chi prova "La Palazzetta Del Vescovo" la prima volta non potrà più farne a meno.

Angelo e Sara

Villa Zuccari
Villa Zuccari
N. 1 di 8 a Montefalco
Punteggio 5.0 su 5 338 recensioni

Conosci La Palazzetta del Vescovo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Palazzetta del Vescovo

Struttura: La Palazzetta del Vescovo
Indirizzo: Via Clausura 17 | Todi Area, 06054 Fratta Todina, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Fratta Todina
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 B&B in Fratta Todina
Categoria hotel:4 stella/e — La Palazzetta del Vescovo 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Palazzetta del Vescovo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzetta Del Vescovo
La Palazzetta Del Vescovo Hotel Fratta Todina