“Bellissimo Weekend”

Molto buono - basato su 3 recensioni

GaiaMilan
“Bellissimo Weekend”
Recensito il 21 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Ci siamo fermati a dormire in questi piccolo e molto accogliente B&B dopo un lungo pranzo nel monferrato con Amici.
Filippo e Nadia sono stati davvero ospitali, ed il B&B è stato ristrutturato molto bene, camere molto carine e pulite.
Loconsigliamo vivamente e ci toreneremo di sicuro!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
10 lug 2018
Grazie Gaia!
Spero che tornerete presto a trovarci!
virtualje
Provincia di Torino, Italia
“Ottimo in tutto”
Recensito il 26 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Abbiamo soggiornato il 31 Dicembre ed il 1 di Gennaio e consiglio vivamente questo B&B per molteplici aspetti, la struttura è molto bella ed è stata ristrutturata con un salone ampio con caminetto (chiuso e ventilato quindi nessun odore di fumo), 3 stanze matrimoniali con tutti ii confort e bagni anche ottimi; il livello di pulizia nulla è buono e non vi è nulla da dire.
Nadia e Filippo che gestiscono il B&B sono disponibili in tutto e molto gentili.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Ospitalità e comfort
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
26 gen 2016
Grazie, è stato un vero piacere avervi avuti come ospiti e ancor più piacevole è il sapere quanto abbiate apprezzato il soggiorno e la nostra struttura.
Non vediamo l'ora che torniate a trovarci ancora!
Nadia & Filippo