“Ottimo in tutto”

virtualje
Provincia di Torino, Italia
“Ottimo in tutto”
Recensito il 26 gennaio 2016 per un soggiorno a Dicembre 2015

Abbiamo soggiornato il 31 Dicembre ed il 1 di Gennaio e consiglio vivamente questo B&B per molteplici aspetti, la struttura è molto bella ed è stata ristrutturata con un salone ampio con caminetto (chiuso e ventilato quindi nessun odore di fumo), 3 stanze matrimoniali con tutti ii confort e bagni anche ottimi; il livello di pulizia nulla è buono e non vi è nulla da dire.
Nadia e Filippo che gestiscono il B&B sono disponibili in tutto e molto gentili.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Ospitalità e comfort
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
26 gen 2016
Grazie, è stato un vero piacere avervi avuti come ospiti e ancor più piacevole è il sapere quanto abbiate apprezzato il soggiorno e la nostra struttura.
Non vediamo l'ora che torniate a trovarci ancora!
Nadia & Filippo
da
58 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.